Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yoursincerely_ila    16/12/2013    1 recensioni
La risata di una bellissima bambina riechegiò nel salotto. Un bellissima bambina con in mano un nuovo giocattolo, che poi diventerà uno dei tanti.-Gazie, papà!-. I suoi occhi sprizzavano gioia.-Questo e altro per la mia piccola-. E si sedette in braccio all'amato padre ** -Papà, ma questo pupazzo ce l'ho già!-.Disse la bellissima bambina, ora un pò crescuita. -..eh?.. ah mi sono dimenticata piccola-. neanche alzò la testa dato che era preso dallo scrivere.-Non sono piccola, sono già grande!-. Così La bellissima bambina andò nella sua stanza un pò arrabbiata. Ora la bellissima bambina è quasi matura ed è stata cresciuta sulle bugie del padre,ormai preso dal lavoro.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCUSASE SE L'HO METTO IN RITARDO MA PRIMA NON SAPEVO COME SI FACESSE: RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE LE 2 PERSONE CHE L'HANNO MESSA NEI PREFERITI,SEGUITE E RICORDATE!! VI RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE!!.
                                                              ora potete leggere :3
                                                                       p.s. è lungo 


Chiusi il locale a chiave e mi girai. Volevo fare una passeggiata per riflettere sull’accaduto di oggi.. dovevo avere il tempo di elaborare il tutto. La macchina la lasciai la, sicura che il mattino seguente me ne sarei tornata con quella. Presi le cuffie e incominciai a dirigermi verso l’officina di josh con la musica di sottofondo. Non distava molto, ma a piedi erano 15 minuti buoni. Tutti gli strani momenti mi passarono uno dopo l’altro e si soffermarono su quello sconosciuto. Avevo l’impressione di averlo già visto .. eppure mi diffondeva fiducia, ed è davvero strano perché io sono un tipo di ragazza che deve conoscerle bene le persone per aprirsi o no.
-ehi, bellissima. Vieni qua-. Girai la testa di scatto pensando fosse qualcuno non gradito. Dal lato opposto , c’era un gruppo di ragazzi agli angoli del marciapiede dove un vicolo stretto e corto oscurava i loro volti. Un ragazzo biondo si avvicinò alla fine del marciapiede salutandomi con la mano. Tirai un sospiro di sollievo quando lo riconobbi.
-Marcus. .. prova a salutarmi in un altro modo quando è quasi buio,o potrei pensare che uno stalker mi stesse pedinando-. Istintivamente guardai l’ora. Erano le 17.42 e, come solito di Doncaster, il cielo stava prendendo una colorazione scura. Attraversai la strada facendo attenzione alle macchine, anche se non ce n’era traccia. Sorrise con la sua solita punta di malizia mista a divertimento e lo abbracciai. L’ho conosciuto quando sono arrivata qua, chiedendogli un’indicazione.
-ne vuoi?-. mi offri una sigaretta.
-grazie-. La presi e, guardandola, la posizionai sulle labbra e inspirai. Una strana ma familiare sensazione mi pervase. La gola incominciò a bruciare un po’ e sentì il fumo pervadermi i polmoni incominciando a sentir sempre meno l’aria fresca che segnava la fine dell’estate. Buttai il fumo fuori e incominciai a rilassarmi. Si, mi piaceva la sigaretta. No, non fumavo. Ho sempre interpretato il termine ‘fumare’ come vizio. Il mio non è un vizio, il mio è ‘una sigaretta ogni tanto’.
-vedo che non fumi da tanto. Rise e mi resi conto che fino a quel momento, avevo tenuto gli occhi chiusi. Non feci in tempo a rispondere che qualcuno alla fine del gruppo parlò, facendo scomparire le due chiazze rosse sui miei zigomi.
-ehi, non ci presenti la tua amichetta?questa non è cortesia-. La sensazione di calore svanì subito e sentì piccoli brividi pervadermi tutto il corpo. Forse per la paura, forse per il troppo mancato uso di quella sostanza nociva, ma optai per la prima. Si, alla fine faceva male. “ah, vedo che lo sai”. Ah, vedo che sei tornata a rompermi, cara vecchia amica. “si, e ti conviene andartene.. credo che finirà male”. C’è marcus, lui è mio amico. “ certo.. ah, per la  cronaca non me ne sono mai andata, scienziata”. Credevo avessimo avuto un discorso serio.. mi sbagliavo. Notai lo sguardo incessante di Marcus sul mio, cercando il mio consenso. Feci un passo avanti. Quello che aveva parlato prima uscì dal buco del vicolo e mi sorrise. Era carino, alto, ma ciò che attirò la mia attenzione fu un enorme tatuaggio che prendeva tutto il braccio. Non era uno, era un insieme che andava a formare un intreccio di rami molto confusionario.
-emh..piacere, Ed.-. non feci caso a quello che disse e mi avvicinai al suo braccio, come si mi abbia incantato. Senza staccare gli occhi da quel buffo disegno, esitai prima di toccarlo e percorsi una linea che, partendo dal bicipite, arrivava al gomito con diversi ghirigori. Quando mosse un po’ il braccio, mi resi conto di quello che avevo appena fatto e lo guardai negli occhi, notando solo ora la troppa vicinanza col suo viso. Tutti ci fissavano e il silenzio regnava fin quando non decisi di prender parola.
-Grace-. Dissi prendendogli la mano lungo il fianco per stringerla.
-Bel tatuaggio-. Si, non sapevo che fare per smorzare tutta quella tensione che si era creata. Aprì bocca, ma ,lui, rimase a bocca aperta.
-Grazie, mi piacciono i tatuaggi-. Bene, anche a me.”carino il ragazzo”. Lo so, idiota.”lo so che sei idiota”.grazie.”niente, per te questo e altro”. Ci mancava.
-si vede-. Dissi sorridendo, lasciando la piccola conversazione avuta con la mia ‘amata’ coscienza. Rise. Aveva una risata bella, coinvolgente ma anche che incuteva paura. Sta di fatto che risi anch’io. Finalmente tutti iniziarono a parlare e io sorrisi per il sollievo.
-Grace,ti accompagno-. Sentì la giacca tirare da qualcuno.
-ti ricordi che devi fare quella cosa?-. Marcus mi guardava alzando un po’ le sopraciglia come per stare al suo gioco.
-Ah..si!..quella cosa.. me l’ero proprio dimenticata,che testa!-. ancora non capivo perché volesse che me ne andassi. Volevo e doveva darmi spiegazioni.
-ciao ragazzi,è stato un piacere, a presto-. Tutti si avvicinarono un po’, forse perché alcuni non mi avevano sentita arrivare, e rimasi pietrificata. C’era quel ragazzo che mi fissava trafiggendomi con lo sguardo rendendomi nuda ai suoi occhi. Tutto sembrava inutile. Lui era lì, ed io a pochi passi da lui. Non riuscivo in nessun modo a distogliere lo sguardo e sembravo che neppure lui ne fosse in grado. Marcus mi tirò di nuovo il braccio portandomi alla realtà. Girai la testa di scatto incominciando a camminare velocemente.
-Ciao bellezza, è stato un piacere. Ci rincontreremo, ne sono certo!-. gridò dalla mia parte opposto. Credo che ‘brividi’ sia l’unica parola per descrivere quel momento.
-Ma mi vuoi dire che cazzo ti è preso?-.mi urlò dopo che girammo l’angolo.
-Che mi prende..?..Niente..-. Ancora una volta i suoi occhi si erano fissati nella mia mente e non riuscivo a scacciarli. Non capisco, che cosa ho fatto di sbagliato? Ho ‘cercato’ di fare amicizia. Forse si è accorto del mio comportamento con lo sconosciuto. Speravo di no perché non volevo dare spiegazioni.”non le sai per te, figurati per lui”. Su questo di do ragione.
-Niente?? Fare la misteriosa con Ed lo chiami niente?? Tu..tu non puoi avere questi atteggiamenti con lui-. Gridò ancora facendomi spaventare. Mi prese il polso e lo strattonò, come per farmi ritornare in me. Quelle che ottenne, fu vedere i miei occhi brillare. Pizzicavano, ma strinsi le labbra. Distolsi lo sguardo e,lui, poggiò le mani sulle mie spalle.
.Grace, ehi. Lui è.. pericoloso. Ed io non voglio che tu ti metta nei guai per colpa mia-. Lo so che lo faceva per il mio bene ma io ero fatta così: quando qualcosa attirava la mia attenzione, era finita.
-Non è colpa tua. Ho agito d’istinto, scusami-. Alzai gli occhi e mi sorrise, come per rialzarmi il morale.
-Non devi chiedermi scusa-. Mise il braccio intorno alle mie spalle e ci incamminammo verso l’officina di josh, parlando del più e del meno. Ma quelle immagini del ragazzo con gli occhi color ghiaccio restavano la, come un pennarello indelebile: fisse per sempre.


 

Salve plebee :3 vi è piaciuto? ora iniziano gli incastri e gli intrecci ahahah vabbè.. ditemi che ne pensate, è importante pure per sapere se scrivo bene o no! <3
mi firmerò :
-jhw 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yoursincerely_ila