Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Mimi2799_    16/12/2013    1 recensioni
In questa Raccolta per ogni lettera dell'alfabeto ci sarà un drabble per il personaggio con il nome che corrisponde alla lettera. Le storie saranno ambientate in vari momenti DOPO la 2° Guerra Magica, chi subito dopo la fine della guerra, chi lontano di anni. Potrà capitare che per alcune lettere sarà pubblicate più di una storia per il fatto che più di un personaggio ha il nome che inizia per quella lettera. Questo però accadrà solo con i personaggi più importanti. Spero di avervi incuriosito, buona lettura. :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera U 

Unci Unci – Fiducia. I folletti…

Ah, i folletti sono la razza più evoluta del mondo magico… E’ impossibile trovare di meglio, assolutamente impossibile.

Insomma parliamoci chiaro: quante creature ci sono nel mondo magico? Miliardi, giusto? Tutti dicono che i-portatori-di-bacchette sono i migliori… Questa è una sciocchezza perché: da chi comprano i loro più grandi tesori e in seguito a chi li affidano?
Folletti!!! Folletti!! Folletti!!

Non ti sono mai piaciuti gli umani Unci Unci, non perché si credono i migliori, quello si sa, è nella natura umana l’arroganza ma perché sono tutti dei ladri. Veri e propri ladri.

Non ti sei mai fidato e mai ti fiderai, loro tenderanno sempre a fregarti, ma tu, Unci Unci, sei più furbo di loro.

Infatti quando quello strano mago che aveva seppellito quello stupido elfo ti ha chiesto di aiutarlo, hai subito sentito puzza di fregatura.
Pensava di fregarti comprando la tua dignità di folletto con qualche spicciolo ma tu, furbamente, hai chiesto lui la Spada di Godric Grifondoro (altro ladro che rubò la spada forgiata ai folletti, quindi, per estensione, tua di diritto).
Lui ha acconsentito, mentiva, ovvio. Che stupidi arroganti questi umani hai pensato subito. Ma tu hai subito restituito il favore, Harry Potter ti ha chiesto di fare entrare lui e i suoi amici alla Gringott e tu li hai accontentati, si, per entrare sono entrati… Chi ha mai parlato di uscire?

Hai riso in quel momento Unci Unci, come al solito, il folletto ha fregato il mago che a sua volta cercava di fregare il folletto.

…. Però non hai vinto tu Unci Unci perché poi, non si sa come, quel mago Oscuro di cui non si deve pronunciare il nome è arrivato e tu in men che non si dica ti sei ritrovato a terra… e la Spada improvvisamente sparita… Antica magia quella.. Opera dei folletti.. No, la spada serve i suoi padroni Grifondoro, già, opera dei maghi per fregare i folletti e non far recuperare loro la Spada, astuto… Davvero astuto…

Ma ora non ha più importanza perché il mago Oscuro è morto e quello strano mago che ha cercato di fregarti, ha vinto.
.
.
.
.
. Bè.. i folletti sono migliori. Punto e Basta.




                                                                                                                                                                                                                   394 parole

Nota degli autrice: Aaaaaa che astio sto’ Unci Unci… Ha tutto il mio odio… Viva Dobbyyyy <3 Vabbè.. fatemi sapere che cosa ne pensate, baci a tutti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mimi2799_