Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lilian Potter    14/05/2008    8 recensioni
//-Cosa sono diventato?- Mormorai impaurito rivolto a quell’uomo dai capelli di miele.//
L'inizio di un'esistenza che mai avrà fine. Per Edward Cullen non ci sarà mai un ''The End''. Solo una vita immortale.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

(My Immortal Life – Mia vita immortale {Chicago 1918 – Forks 2005}

[Certo, ho sempre saputo di essere immortale, ma non avrei mai immaginato di avere tanto da raccontare!

Mi ripeto sempre che la mia esistenza abbia iniziato a poter essere chiamata tale quando ho conosciuto Bella, ma in realtà, so che non è così. Tutto ha avuto inizio da quel morso di un secolo fa…]

 

 

Prefazione:

(Non è ‘’necessario’’ leggerla per chi volesse passare direttamente al vero inizio della storia, è solo una breve ‘’presentazione’’ al capitolo, una flash che introduce il capitolo sei.)

 

Il sangue degli umani canta per noi,

e risuona più melodioso del suon di campane in paradiso.

Non possiamo far altro che, con un movimento fulmineo,

afferrarle e prenderlo come dono.

Perché, forse, è stato creato per noi;

per alleviare, ma allo stesso tormentare,

quella che noi chiamiamo esistenza.

Perché tra vivere ed esistere la differenza è immensa,

eterna quanto la pena a noi inflitta.

 

 

                 *Disperazione; voglia di sangue*

 

Avevo deciso di non voler ascoltare la risposta di Carlisle,

ne tanto meno la paura e la confusione di Esme.

Così uscii silenziosamente dal salotto, per rifugiarmi nella mia camera.

Mi lavai in qualche secondo e mi rivestii con altrettanta velocità.

Passando per la grande finestra scappai da casa mia, per rifugiarmi nel bosco.

Decisi di andare a caccia anche se non era necessario. Ero ripugnato da quell’idea,

ma infondo, non c’era altro con cui intrattenersi.

Eppure era un gesto molto egoista, sacrificare la vita di qualcuno –anche se  animale-

per un mio capriccio.

 

Sapevo d’essere creatura terrificante, ma non per colei che chiamiamo natura vampira.

In vita, o mia vita umana, fui sempre viziato peggio d’un re.

Al solo schiocco di mie dita il mondo poteva esser accasciato in atroci sofferente ai miei piedi,

inermi alla potenza dei Masen.

 

Da bambino, con mente e corpo infantili, fui stupido.

Chiedevo ogni minimo giocattolo che suscitasse interesse, o anche solo che apparisse bello e degno d’esser toccato da me. Non fu sempre così.

Quando crebbi perdetti questo vizio-oscurato in parte dalla sete di gloria-.

I miei genitori ne furono estremamente contenti, erano persone di buon cuore, e non amavano infierire su altri. Ma io per loro valevo abbastanza da poter sorvolare su questo ed esaudire ogni mia richiesta.

 

Continuai a ricordare il mio passato per un po’, camminando normalmente.

 La corsa l’avrei riservata a dopo. Mentre passavo per un prato fiorito, percepii un odore.

Sangue; ma non animale, sangue umano. Un odore terribilmente invitate.

Non ragionai neppure e con uno scatto m’avvicinai al luogo da dove giungeva quell’odore sublime. Vidi una bambina a raccogliere fiori, aveva sui cinque anni.

Cercai di ragionare,  di pensare che quella piccola creatura bionda–ramata aveva un nome,

una famiglia e degli amici. Non era semplice nutrimento; era una persona.

Qualcosa di cui io non volevo nutrirmi.

Dannazione, sì che lo volevo! Eccome se desideravo cibarmi del suo dolce nettare scarlatto.

Strinsi i denti e pensai a Carlisle, a come mi aveva accolto. Lo stesso modo in cui avrebbe accolto la povera Esme, ormai senza famiglia. Senza suo figlio, come avevo letto nei suoi pensieri.

Persino da qui, concentrandomi, avrei potuto sentire i pensieri di ambedue.

La ragazzina iniziò a canticchiare, ma poi, in un’ istante di goffaggine, cadde. Si fece male al ginocchio, che iniziò a sanguinare lievemente. Lei, preda di una leggera sofferenza, pianse qualche lacrima e invocò la mamma.

Morsi la corteccia dell’albero dietro cui ero nascosto per la disperazione e smisi di respirare.

Se prima la tentazione era grande, ora era immensa, irresistibile.

-Tanya! Tanya! Dove sei piccola?- riecheggiò la voce gentile e preoccupata di una donna.

-Sono qui, mamma! Sono qui!- rispose la bambina al richiamo. Si chiamava Tanya e cercai di tenerlo a mente; era qualcuno, non qualcosa. Non era il mio pranzo.

La bambina corse verso la madre, abbracciandole le gambe. Fui preso da un sospiro;

io non ricordavo neppure cosa volesse dire averla, una mamma. Mi strinsi con forza ad un albero, come nel folle tentativo d’incatenarmi ad esso. Rischiai di sradicarlo.

Fortunatamente bimba e madre se ne andarono, dirette per chissà dove.

Quando la loro scia diminuì, m’accasciai inerme sul terriccio. Disperato.

Il sangue umano mi tentava, mi richiamava con la sua voce sublime che m’implorava di nutrirmi con esso. Sospirai. Ma poi mi ripresi; una strana luce s’accese nei miei occhi.

Perché dovevo sacrificarmi io per gli umani? Questo non andava bene…

Si sarebbero sacrificati loro al mio volere, alla mia sete. Presi una decisione;

mi sarei nutrito di loro. Oh sì, il loro sangue sarebbe stato mio.

 

Un Edward malvagio mi piace più di quanto sia lecito *_*

I prossimi capitoli saranno veramente duri da scrivere… Dovrò descrivere gli anni bui del nostro vampiro.

Cercherò di scrivere dei capitoli più lunghi, ve lo prometto! :D

 

Ringraziamenti;

Hele91; Ti ringrazio tantissimo, sia per i complimenti che per aver aggiunto la FF ai preferiti.

Patience90; Grazie della segnalazione e della recensione Ninny. Comunque non è vero, io non sono nemmeno una scrittrice, mi diletto solo nel scrivere bozze ^.^ Un bacione cosmico.

PenPen; Grazie enormemente, moltiplicato ai secoli di Carlisle ed elevato per gli anni di Ed xD.

Red Robin; Sono felice di questo fatto ^^ Però posso farti una domanda? Come mai questa avversione per Bella? xD

_Nefer_; Grazie mille Oly, i tuoi pareri sono per me indispensabili! Un kiss (p.s. la cosa non mi sorprende xD)

Iside5; Sono contentissima del fatto che ti piaccia. Spero che anche questo non ti abbia delusa, anche se non è proprio un’immagine dolce.

redRon; Grazie di cuore Reth, le tue recensioni regalano sempre uno splendido sorriso.

Ti abbraccio anche io ^__^

Whattina; Ti ringrazio per i complimenti ^.^ E anche per il tempo che hai sprecato per lasciarmi questo commento, mi ha fatto veramente piacere. Sono felice che tu abbia superato il tuo momento buio ^^ Come vedi Edward sta invece per iniziarlo, il suo XD Un kiss!

 

 

 

 

Ora, vi scongiuro… Recensione?

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lilian Potter