Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: roselight    17/12/2013    2 recensioni
Una ragazza come tante altre,con una vita normale,felice nel suo piccolo...ma 'La vita è come la marea,ti porta in secca o in alto mare'... Si può superare un dolore che non si credeva possibile superare?
Spero solo di avervi incuriosite almeno un po' :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salvee!!! :D
Sono le 7.09...sono in treno e sto andando all'università..quindi..perdonate gli eventuali errori di ortografia e/o grammatica..(ho ricontrollato diverse volte,ma non si sa mai..)
Questo capitolo è un po' prticolare..inizialmente non lo avevo pensato così,ma poi ho iniziato a scrivere ed è uscito questo...
Buona lettura.. Spero vi piaccia! :)



Ormai erano passate due settimane dal giorno dell'incidente,ero tornata a lavoro riprendendo così il mio ritmo di vita quotidiano...le ferite erano completamente sparite e dopo un controllo medico avevo potuto smettere di disinfettare il taglio alla testa fortunatamente già da quattro giorni.. Mi aveva fatto bene tornare a lavoro,mi era mancato davvero,amavo il mio lavoro,avevo sempre voluto essere un avvocato, io e Samu eravamo nello stesso gruppo e la causa che stavamo seguendo mi prendeva davvero molto,era la causa penale che avevo sempre voluto affrontare....ed inoltre passare del tempo col mio amico mi faceva bene,riusciva sempre a farmi ridere,ci era sempre riuscito..
Con te le cose andavano meglio di giorno in giorno,mi ero riavvicinata a te passo dopo passo,c'era ancora tanto lavoro che dovevo fare ma le cose sembravano andare bene,sapevo che per te non era facile,vedevo che te lo facevi bastare anche se ti mancava la vita di prima..ma cercavi di lasciarmi i miei tempi coe ti avevo chiesto,e non puoi nemmeno immaginare quanto lo abbia apprezzato... Avevo ricominciato a sentire la tua mancanza, avevo bisogno del contatto con te -anche se ancora avevo dei blocchi enormi-,a volte la situazione era ancora un po'tesa e soprattutto tu mi hai rimproverato più volte di non guadarti negli occhi più di tanto,e lì finivamo ancora col discutere un po',vedevo che tu volevi capire il motivo per cui non ci riuscivo ma era più forte di me non riuscivo a dirtelo,ma la verità era che non riuscivo ancora a guardarti negli occhi perchè i tuoi occhi sono la cosa che mi ha fatto innamorare di te fin dal primo momento, e quando ti guardo negli occhi mi sembra sempre che tu riesca a leggermi dentro e non ci riesco,perchè sì è vero che sono passati quindici giorni dall'incidente e ora sto meglio,ma allo stesso tempo non posso dimenticare che sono passati quindici giorni dal giorno in cui ho ucciso mio figlio,e guardarti negli occhi mi fa paura perchè ho paura di ammetterlo davanti a te...

Il Mercoledì è il mio giorno libero e con Chiara avevamo deciso di uscire e fare un giro per negozi,siamo sempre state due malate dello shopping ed ora fortunatamente avendo entrambe un lavoro che ce lo permette possiamo comprare senza troppi problemi, siamo uscite la mattina alle 9 e non ci siamo mai fermate girando tutti i negozi di scarpe borse e accessori, fino all'ora di pranzo,dopo aver mangiato qualcosa siamo entrate in un negozio di abbigliamento dove entrambe avevamo preso qualcosa da provare,io solitamente indosso una 40 e così sono andata diretta su quella taglia, arrivata ai camerini però mi sono resa conto che,come temevo, un vestito che avevo preso mi stava largo,sperando però di sbagliarmi ho chiesto anche alla mia migliore amica che mi ha detto "Sì,ti sta decisamente largo questo vestito,ma hai preso una 42?" io le ho risposto "No,è una 40" lei allora mi ha detto "Magari qui le taglie hanno una vestibilità più larga,e quindi devi prendere una taglia in meno"' io le ho risposto "Ma se ho comprato un paio di jeans anche un mese fa e avevo lla 40.." lei mi ha detto "Prova con gli altri.." io mi sono provata il resto della roba e mi stava tutta larga così le ho detto "No Chia mi stanno tutti grandi..." poi ho chiesto ad una commessa se poteva portarmi la 38 del vestito,l'ho provata e mi stava,alchè Chiara mi ha detto "Sì che un po' eri dimagrita lo avevo visto,ma non credevo così tanto..Lau sei davvero troppo magra in questo momento" io non mi ero accorta di essere dimagrita così tanto..un po' sì,ma non di una taglia..un po' i vestiti che avevo a casa mi stavano larghi ma lo avevo attribuito anche al fatto che avendoli messi più volte magari si erano un po'slargati...ed invece avevo prorpio perso una taglia intera...quel vestito comunque mi piaceva troppo e ho deciso di comprarlo,così come anche un paio di pantaloni neri,quando siamo uscite dal negozio siamo passate davanti ad una farmacia e Chiara mi ha detto "Prova un po' a pesarti" io le ho detto "Sono 54.3 lo so da me" lei mi ha detto "Sì prima,ma ora sei dimagrita,prova..al massimo hai sprecato 2 euro" io ho fatto come mi ha detto e quando ho visto il peso segnato qusi non volevo crederci,Chiara mi ha detto "52.3 hai perso esattamente due chili...sei alta un metro e settanta...stai diventando anoressica Laura, ma possibile che tu non te ne sia accorta?" io le ho risposto "No,vabbè adesso non esageriamo,sono magra ma non anoressica,sono sempre sopra i 50 chili comunque quindi... Ma sinceramente non me ne ero accorta di aver perso così tanto,non ci ho nemmeno fatto caso più di tanto,sì ho messo dei vestiti che non mettevo da un po'ma non ci ho fatto molto caso fino a stamani..anche perchè era più di un mese che non uscivo per negozi" lei allora mi ha detto "Eppure mangi...magari c'è un altro problema,qualcosa che ti preoccupa...magari sei ancora sotto sopra per l'incidente e non ne vuoi parlare... Non so cosa sia,ma c'è sicuramente qualcosa che ti turba,questo lo avevo già notato,magari è quello che ti fa dimagrire così,magari è solo una questione psicologica ma..due chili in nemmeno un mese è tanto Lau" io le ho risposto "Ma no..non c'è niente che mi preoccupi in modo eccessivo, sto bene, sto cercando di andare avanti e mi sembra che tu non possa negare che ci stia riuscendo...non so cosa possa essere davvero,magari è solo lo stress accumulato nell'ultimo periodo,ma ora che sto bene sicuramente li riprendo tranquillamente" lei mi ha guardata e mi ha detto "Sicura che non ci sia niente? Che te lo sei lasciato alle spalle? Perchè se c'è qualcosa,come credo,con me puoi parlare liberamente lo sai" io allora le ho detto "Sto bene,non c'è niente che non va" in realtà sapevo che le stavo mentendo,ultimamente lo stavo facendo anche con me stessa quando non ero da sola, dicevo di stare bene non pensandoci, ormai era una frase che ripetevo per abitudine, sapevo che non stavo completamente bene,stavo migliorando,ma non ne ero ancora fuori del tutto, e sapevo che ne sarei uscita solo parlandone ma non ne avevo il coraggio...dopotutto avevo solo perso due chili,non era mica male di nulla...
Dopo tre settimane mi ero accorta però di essere dimagrita ancora,di aver perso altri due chili quasi,ero 50.2...non ero mai stata così magra nemmeno quando stavo a dieta,avrei voluto a 18 anni esserlo,ma ora no,a 26 anni non potevo essere 50 chili quasi,ormai si vedeva davvero,tanto che avevo iniziato a non portare più cose troppo aderenti oppure dicevo a chiccessia che era solo una sua ipressione e che in realtà non era così...

Una sera,sabato sera,Chiara mi ha chiesto di uscire e di andare in un locale come non facevamo da tempo,io ho accettato e con anche altre due ragazze(Elena e Flavia) con cui avevamo diviso l'appartamento durante gli anni dell'università siamo andate nello stesso locale che frequentavamo durante i corsi,una discoteca nel pieno centro di Roma,era carino dentro, l'entrata non costava tanto e c'èra sempre stata la selezione all'ingresso così evitavamo gente strana... Avevo optato per un vestito corto nero senza maniche e con delle rifiniture in pizzo sotto al seno, abbinandolo poi a dei tacchi 15 e aggiungendo un bracciale molto semplice al polso sinistro
Ci siamo ritrovate a casa di una delle ragazze,Elena,e siamo andate al locale,una volta entrate ci siamo dirette a prendere qualcosa da bere e poi siamo andate a ballare, era da un po' che non uscivo così il sabato sera in discoteca con delle amiche,da quando avevo iniziato a lavorare veramente in studio un anno fa avevo allentato con questo tipo di serate,ma quella sera mi stavo divertendo davvero tanto,ed ho bevuto anche molto,più di quanto avrei dovuto sicuramente,reggo bene l'alcol,ma dopo il quarto drink inizio ad andare di fuori,quella sera il quarto l'ho superato e di molto anche,non mi ricordo quanto o cosa ho bevuto,ma tra tutte e quattro avevamo bevuto troppo,non eravamo lucidissime ma riuscivamo ancora a ragionare un po' così quando la dicoteca stava per chiudere,verso le 4 di mattina,siamo uscite ed abbiamo chiamato dei taxi per tornare a casa, una volta rientrata ti ho visto seduto sul divano e ti ho detto "Ehi,perchè sei ancora in piedi?Sono più delle 4.." ero sempre riuscita a conversare anche dopo aver bevuto,riuscivo a non sembrare sbronza,non biascicavo,non traballavo camminando..tu ti sei alzato e mi hai detto "Non riuscivo a dormire sapendoti fuori a quest'ora" io allora mi sono avvicinata al divano e ti ho detto "Eri preoccupato?" tu mi hai risposto "Ed avevo ragione,ma quanto hai bevuto?" io ti ho detto "Ti preoccupi..ma quanto sei dolce..." tu mi hai detto "Sì..pechè non ti prendi un'aspirina e vai a letto?" io allacciando le braccia attorno al tuo collo ed avvicinandomi al tuo viso ti ho detto "Che c'è?Adesso mi mandi via?" tu mi hai detto "Laura..hai bevuto,non sei lucida adesso,ne riparliamo domani" io allora ti ho spinto leggermente facendoti ricadere sul divano dicendoti "No..tu sei così dolce a preoccuparti per me che in qualche modo ti devo ringraziare..." tu hai provato a rialzarti,ma io mi sono messa seduta su di te e ti ho baciato,approfondendolo immediatamente,tu inizialmente eri rimasto immobile poi però hai risposto al bacio posizionando una mano dietro il mio collo e l'altra sulla vita,quando ci siamo staccati per respirare ho sganciato la cerniera laterale del mio vestito ma tu mi hai bloccata dicendo "No,non farlo,non toglierlo" io ti ho risposto prima di tornare a baciarti "Tranquillo,ho altre cose che puoi togliere" tu però hai messo entrambe le mani all'altezza della mia vita scostandomi da te e mi hai detto "Ferma" io allora sempre con le mani tra i tuoi capelli ti ho detto "Oh andiamo,lo so che mi vuoi,lo sento" portando poi il mio corpo a contatto con il tuo e tornando alle tue labbra, tu mi hai allontanata una seconda volta e guardandomi negli occhi mi hai detto "E' vero,ti voglio,non puoi immaginare quanto,ma non così,non ora,hai bevuto.." poi scostandomi una ciocca di capelli dal viso hai continuato "Non sai quanto mi costi dirti di no..ma non sarebbe giusto...Domani mattina tu o non te lo ricorderesti oppure ti pentiresti e mi odieresti a morte, ed io non voglio nessuna delle due cose" io,non considerando le tue parole,dopo essermi tolta definitivamente il vestito ti ho detto "Certo certo" per poi tornare a baciarti nuovamente stringendomi ancora di più a te facendo scontrare di più i nostri corpi,ti ho sentito sospirare mentre le tue mani vagano sul mio corpo, ma poi ti sei fermato e mi hai allontanata una terza volta facendomi staccare anche le mani dai tuoi capelli e dal tuo collo, hai scosso la testa e mi hai detto "No" io allora ti ho detto "Non ti piaccio più,ecco la verità,dici che mi vuoi ma non è così, tu non mi vuoi,io non ti piaccio più..." tu allora prendendomi il viso tra le mani ed iniziando ad accarezzarmi una guacia col pollice, mi hai detto "No,non è così e lo sai...io ti voglio Lau e fosse stato per me a quest'ora ti avevo già presa, ma hai bevuto,non sei lucida a sufficienza,ed io non voglio che tu te ne penta, perchè so che accadrebbe" io ti ho abbracciato tornando a cingerti il collo e affondando il mio viso tra il tuo collo e la spalla,poi ti ho detto "Alex.. tu mi trovi un po'bella?" tu dopo avermi dato un bacio sulla tempia ed iniziando ad accarezzarmi i capelli mi hai detto "No..ti trovo bellissima amore..." poi non mi ricordo altro,solo di aver inspirato forte sentendo il tuo profumo invadermi e di aver sentito le palpebre pesanti... e devo essermi addormentata,così,abbracciata a te sul divano...


Allora....Siamo arrivati al sesto capitolo...non so quanti ce ne saranno ancora,ma non molti...
La scena finale mi è venuta un po'così...spero non sia troppo incasinata e di aver reso bene il tutto..in ogni caso considerate che aveva bevuto non poco..quindi i suoi pensieri non possono essere lucidissimi e nitidi al 100%(cerco di pararmi in tutti i modi,lo so,faccio pena.. :P)
Spero vi sia piaciuto...I commenti,come sempre,sono graditissimi..fatemi sapere che ne pensate :))
Grazie a SognatriceAochhiAperti che recensisce sempre i miei deliri...Grazie!! :D
Ps. Il prossimo capitoloè già scritto,devo solo rileggerlo..quindi credo che entro fine settimana lo metterò :)
A presto, Rose     <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: roselight