Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kaho    14/05/2008    10 recensioni
Raccolta di flash-fic. 55/55.
55. Unghie sporche di fango [Anko/Ibiki]
Anko aveva sorriso, sibilando fra i denti come faceva da ragazzina [...].
ULTIMO CAPITOLO!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

35. Obsession of a stalker

[KibaIno – 185]

 

 

 

 

 

Uno scorcio di biondo e un paio di labbra strette e rosse, che davano un taglio ammiccante al giovane viso magro.

I piccoli occhi scuri di Kiba Inuzuka si assottigliarono, fissando minuziosamente la pagina aperta di ‘Vanity’, una delle più famose riviste scandalistiche.

Lo sguardo seguiva la linea curva della coscia scoperta dal bikini, del ventre piatto, del collo lungo e del mento leggermente appuntito, quasi aristocratico.

Conosceva ogni dettaglio a memoria, studio che si concedeva appena tornato a casa. Fissava quelle immagini, fantasticava, andava a farsi una bella doccia fredda e tornava armato di forbice.

Allora cominciava a ritagliare la figura di Ino Yamanaka, incollava quel viso e quel corpo – che lei non gli concedeva mai – sulla bacheca nascosta in bagno, insieme ad una collezione invidiabile di quelle immagini.

Ore ed ore a fissarla.

[Come potevano fare tutti.]

E Kiba ringhiava, offeso, arrabbiato, con lei – così desiderabile, così bella, così ammiccante.

Ore ed ore a cercare informazioni su internet e giornali.

[Lei era ovunque, sulla scrivania della segretaria, in stazione, al bar.]

Ma non gli bastava più, guardare.

Quella sola azione lo stava consumando.

 

 

 

*^*^*

 

Theme song: Everybody’s Fool, Evanescence

 

Questa doveva essere la seconda versione di uno dei prompt della raccolta ShikaIno (newspapers…), però poi non mi piaceva su Shikamaru, si adattava poco alla sua personalità! Mentre, al contrario, Kiba essendo più passionale lo immagino anche più ossessivo… e dato che la coppia mi piace molto, ho riutilizzato l’idea! ^^

Flash veloce, non impegnativa, leggera, in un certo senso. Si poteva approfondire molto di più, ma non sono entrata in merito.

E Kiba e Ino non sono nemmeno una vera e propria coppia… ma devo essere un po’ originale per la tematica, no? ^^; ß banale scusa XD

 

Per chi non lo sapesse gli stalker sono coloro che seguono ogni mossa di una persona – solitamente famosa – raccogliendo tutti i dettagli, spiandola, mandando lettere minatorie… ù_ù

 

 

 

Aggiornamenti:

>> SasuSaku

>> SasuIno

>> KibaHina

>> ShikaIno

>> KakaKure

>> ItaIno

>> SaiIno

>> NaruHina

>> KakaAnko

>> Ibiki/Anko

>> Old ShikaInoChou Team

>> DeiSaku

>> NejiIno

>> NejiTen

>> GaaMatsu

>> SasuTen

>> NejiHina

>> Copia spoiler! Minato/Kushina

>> KibaTema

>> NejiSaku

>> Kyuubi-centric

>> SasoSaku

>> SasuHina

>> HidanIno

>> SasoIno

>> AsuKure

>> TsuJira

>> KankuTen

>> Coppia Spoiler! SuiKa

>> ItaSaku

>> Naruto e Sasuke

>> GaaHina

>> Shino/Hanabi

>> DeiIno

>> GaaSaku

>> Uchiha Brothers (no incest)

>> New InoShikaCho

>> Coppia spoiler! Pein/Konan

>> KakaSaku

>> NaruIno

>> Kiba/Nii Jugito

 

 

Scusate se non mi fermo a ringraziarvi uno ad uno, siete magnifici, sul serio, vi adoro!

Un grazie e un bacio a: Rori_chan (sono contenta che ti sei aggiunta come recensitrice! *_* e abbiamo anche gusti simili: anche io allergica alle NaruHina! Il NaruSaku RULEZ! è.é In effetti non do sempre il meglio nelle flash, ma dipende anche quanto mi ispira una coppia. Io tento di impegnarmi con tutte, ecco ù.ù Avevi indovinato la coppia, brava! XD), darkrin (non sei vergognosa, tranquilla. Io ti perdono tutto *_* e grazie per essere qui.. sempre), Matta_Mattuz (la canzone della scorsa shot, intendi? 9 crimes. È dolcissima ^^ grazie mille!), muppello (oh, benvenuta! XD ed era proprio KibaIno! *_*), Nejis’fan 94 (Francyyy *canta* grazieee Roooomaaaaa! XD non so cosa centri, ma il concetto c’è!), Kokky (devo leggere la tua ultima della raccolta NejiHina. E recensire. è.é Grazie dei complimenti :), Queen_of_Sharingan_91 (anche io ho scoperto la coppia di recente… ma Kankuro con Matsuri praticamente non lo batte nessuno *_* un bacio!), Naru 4 ever (oh, ma con Neji sarebbe troppo facile fargli pigliare Tenten… io mi devo incasinare XD Comunque mi fa piacere ampliare le vedute dei lettori sui pair ^^), arwen5786 (*_* Io? Miracoli? *_* tu mi lusinghi! E poi non credere che per me sia facile manovrare Kankuro: ho imparato anche io tutto da Roberta XD grazie Cami un bacione!!),  HopeToSave (Sono contenta che ti sia piaciuta! Altrimenti mi sarebbe venuto il senso di colpa! *.* grazie!), Hipatya (donnina mia! *_* davvero ti è piaciuta? oh, ormai mi lusinghi, con le tue parole. e sai che mi anche fatta arrossire, per una certa one-shot… tesorooo! *_* un bacio, nulla da aggiungere… se non Madara raccolta balle, Madara raccolta… XDDD), bambi88 (s Kankuro è perfetto dello dalla , allora mi posso dire soddisfatta! mwahah! Grazie tesoruccio smack!), Kurenai88 (Il Kakuzu Mode? X°D wow, mi immagino già l’avidità! XDDD un bacio Michi!).

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

 

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

 

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

© elyxyz

 

 

 

Criticismi, commenti e segni del vostro passaggio sono sempre graditissimi!

 

Bye,

Kaho

 

 

Coming soon à SasoInoSPOILER!MinaKushi – [SURPRISE!] – KakaSaku – [SURPRISE!]

 

Informazione di servizio!

Tra due o tre giorni aggiornerò con la flash fic con cui sono arrivata settima al concorso crack-pairing. Per cui per la SasoIno dovrete aspettare (se qualcuno l’aspetta XD) ancora un po’… è già mezza abbozzata, anche quella! :)

 

Ah, signori e signore, ho preventivato quanti capitoli ci saranno nella raccolta. Circa sessanta, settanta al massimo.

Mi avrete ancora per un po’ tra i piedi! Contenti? XD

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kaho