Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: littlevampire    14/05/2008    1 recensioni
L´uomo si sa, è particolarmente attratto ed affascinato da tutto ciò che è considerato proibito o negato. Ciò che non si può avere esercita una sinistra attrazione che attira fra le sue spire arrivando a stritolare la sua vittima....
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L´uomo si sa, è particolarmente attratto ed affascinato da tutto ciò che è considerato proibito o negato.
Ciò che non si può avere esercita una sinistra attrazione che attira fra le sue spire arrivando a stritolare la sua vittima.
Gli avvertimenti non vengono ascoltati. È impossibile quando l´adrenalina è al suo apice nel momento in cui si trova di fronte al pericolo. L´adrenalina.. quell´energia che porta a compiere azioni sciocche ed avventate, di cui poi si pagheranno le conseguenze.

Loro erano il pericolo, rappresentavano il peccato l´uno per l`altra. Ma l´istinto umano non si può sopprimere.
La lussuria è un peccato troppo dolce e al contempo amaro per esser ignorato. Non c´entra l´amore o il sentimento, poichè tra Loro non ci sarebbero mai stati.
Era avidità, possesso, voglia. Un´attrazione fatale.
Sguardi carichi di desiderio e furba malizia tra i corridoi. Gesti calcolati nel minimo particolare. Scontri affiancati dai proprio compagni, troppo stolti per capire ciò che realmente sta accadendo.

Le altre non riuscivano più a soddisfarlo. Erano solo oggetti come d´altronde lo sarebbe stato anche Lei. Un semplice oggetto che scatenava in lui istinti violenti. Le ragazze che in quel periodo frequentavano il suo letto non potevano esser considerate fortunate. Lui esigeva, prendeva, comandava e sottometteva. E lei? Lei era sempre nella sua testa con la sua sfrontatezza e il suo carattere forte ed orgoglioso. Ma lui l´avrebbe domata...se solo le fosse arrivata tanto vicino da poterla prendere. Oh sì... con Lei si sarebbe saziato e avrebbe goduto nel vederla sotto di lui mentre la faceva sua. Mentre distruggeva tutti i suoi muri, il suo involucro protettivo. Le avrebbe finalmente cancellato quello sguardo carico di disprezzo per lui e quel ghigno sul volto.

Era nella sua testa, sempre presente. Anche in quel momento mentre stava sfogando la sua voglia su una delle tante, una sciocca ragazzina di Ravenclaw. La sentiva gemere e godere ma a lui non importava. Il suo volto compariva insieme alla sua risata di scherno. Aumentò, rabbioso, le spinte che si fecero via via più violente senza badare a far del male a quella figura sotto di lui. Perchè era solo questo. Una figura senza volto e senza sostanza. Ora quegli occhi, che ridevano anch´essi di lui ed in quel momento venne. Nessuna espressione o emozione nel candido, quanto diabolico, volto. Uscì dalla ragazza senza troppe cerimonie e si alzò dal letto. Raggiunse la finestra e si accese una sigaretta. L´odore acre del tabacco si mischiò a quello del sudore e del sesso creando una combinazione tossica. Il suo sguardo era rivolto verso l´esterno e la luce rifletteva sul suo corpo nudo facendolo sembrare un dio pagano.

- È stato bellissimo- la ragazza era assuefatta dall´orgasmo che l´aveva travolta poco prima. Povera illusa. Pensava veramente che a lui importasse il suo inutile giudizio? Lui si limitò a sogghignare crudelmente e con disprezzo.
-Sparisci- la ragazza strabuzzò gli occhi. L´avevano avvertita che sarebbe finita così. Le avevano detto che lui utilizzava le ragazze per una scopata e via. Ma la tentazione era stata grande e la speranza l´ultima a morire.
-M-ma c-come...?- tentò inutilmente.
-Non lo ripeterò un´altra volta ma mi limiterò ad usare la bacchetta facendoti passare la voglia di parlare- alla povera ragazza le si riempirono gli occhi di calde lacrime e tra i singhiozzi, che a mano a mano si facevano sempre più rumorosi, prese i suoi vestiti e scappò via.
Lui non fece una piega e rimase a fissare il vuoto davanti a lui. Ed ancora vide comparire il volto di Lei. Il volto di un angelo che avrebbe continuato a deriderlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littlevampire