Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    17/12/2013    1 recensioni
Partecipa al contest "La cosa più importante a Natale" di Nede
Trunks/Nuovo Personaggio
CAP 1) Mi sorridi e sento il mio cuore farsi sempre più caldo, finalmente ho capito: in questo giorno la cosa più importante è passarlo con te, non mi importa più se poi mi ammalerò, adesso devo solo divertirmi con la mia migliore amica, quella a cui voglio più bene in vita mia!
Non riesco neanche a finire questi pensieri perchè tu inizi a colpirmi con palline di neve, io mi sveglio dai miei pensieri e sorrido furtivo: questa è guerra!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi!
FINALMENTE ecco anche il terzo capitolo della fic, spero vi piaccia <3
Già sapete i motivi del mio ritardo e spero che capiate, ma a breve arriverà anche l'ultimo capitolo!
Grazie a chi recensisce, io scappo
Un bacione :*
Giuly <3

*********************************

 

Finalmente ho realizzato il mio sogno, chi lo avrebbe mai detto? Avere una famiglia insieme a te Yuriko? Lo credevo impossibile, ma alla fine è successo e questo sta diventando il giorno più bello della mia vita, finalmente è arrivato il giorno del nostro matrimonio, amore.

Sono in piedi davanti all'altare e mi guardo nervosamente le mani leggermente infreddolite: è la vigilia di Natale e non vedo l'ora che sia domani, solo per potermi svegliare accanto a te con un bellissimo anello al dito. Continuo a sorridere al prete come un perfetto idiota, ma al solo pensiero di vederti al mio fianco con un bellissimo abito bianco che si fonderà con il candore della neve, che lentamente continua a ballare giù dal cielo da questa mattina; voglio solo te e fra poco diverrai finalmente mia moglie.

Tutto si svolge in fretta, forse anche troppo velocemente, ma alla fine abbiamo il nostro anello al dito: il nostro amore è stato finalmente coronato, ma il bello di questa giornata deve ancora arrivare. Usciamo dalla chiesa e senza dire nulla a nessuno ti prendo in braccio e in volo mi reco verso un posto bellissimo, il nostro posto bellissimo: quello dove ci siamo conosciuti e dove ti ho chiesto di divenire mia moglie.

Il vento ci scompiglia i capelli, che contemporaneamente vengono tinti di un bianco puro, proprio come il nostro amore; dovrebbe fare freddo in pieno inverno, ma il nostro amore ci tiene al caldo, uno nelle braccia dell'altra. Finalmente siamo arrivati, ti faccio scendere e tu mi sorridi in modo tanto dolce che il mio cuore non può fare altro che sciogliersi davanti a tanta bellezza e castità: sei la luce della mia vita, ma tu non sai che le sorprese non sono ancora finite.

“Yuriko, ti amo”
“Anche io Trunks, marito mio”

Non posso fare altro che baciarti dolcemente mentre il bianco ci circonda completamente: sei veramente una donna strepitosa e sono felice che tu sia finalmente mia moglie, non ti farò mai mancare più nulla tesoro mio!

Al mio schiocco di dita il mio fidato complice Goten ci fa cadere a dosso una mazzo bellissimo di purissimi crisantemi: posso vedere la gioia nei tuoi occhi e tutta l'emozione che provi in questo momento, sei la cosa più importante per me e non farò mai nulla che ti possa fare del male.

La cosa più importante in questo giorno: i nostri anelli che uniscono il nostro amore e la bellezza della nostra unione destinata a non finire mai...

Ti amo Yuriko, anche quest'anno non potevo chiedere di meglio per Natale, se non il tuo amore e la tua voglia di passare il resto della vita con me.

Ti abbraccio a me e noto che un crisantemo si è posato tra i tuoi capelli castani, sei sempre più bella amore.

“Per sempre Yuriko”

“Per sempre Trunks”

 

Questa è una promessa...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose