Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: viv0diniall    17/12/2013    0 recensioni
C'è Lei:
Madison,per gli amici Mad. Fedele,leale e tranquilla. Preferisce passare le serate a leggere i libri stando nel letto. Si,va alle feste,ma l'unico motivo è per accompagnare i suoi amici e far sì che non combinino guai.
C'è lui:
Zayn,il solito dongiovanni della scuola,ogni giorno cambia ragazza,ma lui dice che le avverte,non vuole relazioni,non ci crede più.
Ci sono loro:
Cominciano un... qualcosa. Lei non vuole essere una delle tante,lui glielo fa crede,le dice che è speciale,ma sarà davvero così? Quando sono insieme,stanno bene ma lui non vuole che si sappia. Dietro a tutto,c'è qualcosa,qualcosa di brutto,riguardante il suo passato.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Ovunque siamo

sono sempre tua.

 

Sentii un fastidioso rumore provenire dal comodino,presi il cellulare e spensi la sveglia. Era il primo giorno di scuola e quello era il mio quarto anno alla Grace High School,ovvero l'ultimo. Sin dal primo giorno avevo stretto amicizia con la mia migliore amica,April. Era una ragazza fantastica,le potevi dire tutto e lei restava attenta ad ascoltarti e quando meno te lo aspettavi ma ne avevi bisogno ti abbracciava con un semplice ma vero abbraccio. Era alta e magra,aveva dei bellissimi capelli biondi ondulati che le cadevano sulle spalle e le arrivavano fin infondo alla schiena,i suoi occhi erano di un verde brillante come quelli di suo fratello Harry d'altronde. Aveva una pelle chiara,non come una mozzarella ma aveva un color particolare e aveva delle guance rosate.

 

Io invece sono tutto il suo contrario,infatti alcune volte mi chiedo come sia possibile che due persone come noi,così diverse possano essere migliori amiche. Io ho dei semplici capelli neri,lunghi fino a metà schiena,tremendamente lisci. Ho degli occhi marrone scuro quasi neri,senza nessuna luce particolare. Ho un carattere di merda,mi arrabbio facilmente anche per le piccole cose e non so come faccia April a sopportarmi,però per mia fortuna,e sua mi passa subito.

 

Mi alzai di malavoglia dal letto,presi i vestiti dalla sedia che avevo preparato la sera precedente e mi diressi verso il bagno per prepararmi. Mi lavai velocemente faccia e denti e poi mi misi del mascara nero sulle ciglia. Mi vestii mettendomi un calzoncino a vita alta di jeans,una camicia bianca senza maniche,delle calze nere di lana fino alle ginocchia e le mie adorate Dr. Martens bordeaux. Mi feci una coda alta disordinata per non avere una specie di cespuglio al posto dei capelli. Presi la borsa buttata per terra e scesi le scale per andare in cucina dove avrei trovato mio padre.

 

«Buongiorno» dissi dando un leggero bacio sulla guancia a mio padre mentre leggeva il giornale e sorseggiava una tazza di caffè. Io presi dal frigo la brocca di succo d'arancia e ne versai il contenuto in un bicchiere e presi la mia solita fetta di pancarrè tostato. Bevvi velocemente il succo nel bicchiere e addentai la fetta di pane. Mi diressi verso la porta di ingresso per uscire e andare a scuola mentre mio padre mi salutava da dietro e mi diceva di comportarmi bene. Presi le cuffie dalla tasca della giacca,premetti 'play' e mi diressi verso scuola,mi stavo facendo talmente trasportare dalla melodia che stavo ascoltando che non mi accorsi che qualcuno mi stava chiamando.

 

«Madison!» era la voce di April e infatti quando mi girai per vedere chi mi stesse chiamando trovai una testa bionda che si stava sbracciando per farsi notare,risi alla scena che avevo appena visto,era così goffa e buffa ma restava la mia migliore amica. 

«Hey» dissi mentre mi tolsi le cuffie dalle orecchie per poter dar attenzione alla ragazza di fronte a me.

«Era ora! È da un'ora che ti chiamo» mi disse con aria sufficiente,mormorai qualche 'scusa' e lei rispose con un sorriso,come sapeva fare lei. «Allora entriamo o no?» mi chiese mentre mi indicò l'entrata della scuola con la testa,annuii e cominciammo a dirigerci verso la scuola ma urtai contro qualcosa o meglio qualcuno.

 

«Stai attenta!» mi disse la persona con cui mi ero scontrata,alzai lo sguardo per capire chi fosse e vidii degli occhi color nocciola terribilmente belli e profondi,era Zayn,uno dei migliori amici del fratello di April.

«Scusa,non ti avevo visto» gli dissi portando lo sguardo su i suoi tanti tatuaggi sul suo braccio. Mi stava rispondendo quando sbucò dal nulla una massa di capelli ricci.

«Questo pomeriggio venite a casa nostra? Ci sono anche gli altri» riferendosi a me e Zayn contando che con 'nostra' intendeva sua e di April,i loro genitori non c'erano quasi mai per lavoro e infatti la maggior parte delle feste erano a casa Styles.

«Allora Mad vieni?» mi chiese April dandomi una gomitata,annuii mentre mi massaggiavo il braccio. Nel frattempo Zayn e Harry si erano allontanati per raggiungere gli altri ragazzi.

«Zayn viene?» chiesi non so se per curiosità o perché mi interessasse veramente.

«Molto probabilmente,ma prima non ha risposto» disse April mentre salivamo i tre gradini della porta d'entrata della scuola,non mi aveva chiesto il perché della mia domanda,mi piaceva per questo,non faceva mai domande inutili,sapeva che se dovevo dirle qualcosa sarei stata io a fare il primo passo. 

«Vado in segreteria a prendere i nostri orari,speriamo di avere tante ore insieme» dissi mentre April annuiva e mi aspettava davanti ai nostri armadietti,avevamo scelto i nostri armadietti in modo strategico,erano 5 armadietti più lontani dalla mensa,ne troppo vicini ne troppo lontani in modo che appena suonata la campanella,potessimo mettere velocemente i libri negli armadietti e fiondarci nella mensa per prendere il cibo migliore.

 

Ero in fila davanti alla segreteria quando sentii una mano sulla spalla,mi girai e vidi Niall,il mio migliore amico.

«Quanto mi sei mancata» mi disse abbracciandomi e io ricambiai l'abbraccio,mormorai un 'anche tu' in modo che potesse sentirlo solo lui,mi guardò un attimo negli occhi e sciolse il nostro abbraccio,senza accorgermene ero arrivata al bancone della segreteria.

«Gli orari di Wheeler e Styles» dissi alla signora dietro al bancone al quanto annoiata a mio parere. Frugò in un cassetto vicino a lei e tirò fuori due buste bianche e me le porse,ringraziai e mi girai per tornare indietro e salutare Niall,lui ricambiò il saluto facendomi il segno della cornetta per farmi capire che mi avrebbe chiamata dopo e subito dopo disse «Gli orari di Horan,Styles,Payne,Tomlinson e Malik» 

 

Raggiunsi April davanti ai nostri armadietti e le diedi la busta con scritto sopra 'Styles' in stampatello,io aprii la mia e come prima ora avevo filosofia.

«Che deficienti mi hanno dato l'orario di mio fratello» disse April sbuffando e sbattendo la schiena contro l'armadietto per appoggiare la schiena.

«Ho visto Niall prendere il tuo orario al posto di quello di Harry,vedrai che verrà da te a darti il tuo giusto orario» dissi sorridendo mentre cercavo tra la marea di studenti una testa bionda o riccia.

«Intanto vado a matematica,questa dovrebbe essere la sua prima ora,magari lo trovo lì» disse alzandosi dall'armadietto e cominciando a camminare.

«Vengo anche io,la classe di filosofia è da questa parte». Arrivata davanti alla classe di filosofia salutai April e le diedi un bacio sulla guancia mentre lei mi disse ‘A dopo’ annuii ed io entrai nella classe mentre lei era alla disperata ricerca di suo fratello. Mi sedetti al secondo banco della terza fila,ne troppo davanti ne troppo indietro,potevo seguire tranquillamente la lezione e se non avevo più voglia stando alla terza fila potevo messaggiare con April senza disturbo.

 


 


 

 

...

«Non credo che ci staremo tutti,vado a piedi,non mi costa niente» dissi già pronta per incamminarmi. Una mano afferrò il mio polso e girandomi vidi Zayn.

«Vengo con te, faccio pure io tre passi» mi disse lasciandomi il polso e venendo vicino a me.

 


Twitter

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: viv0diniall