Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _5 carots_    17/12/2013    1 recensioni
Io sono Destiny e ho 16 anni ho un fratello che si chiama Louis e ha 18 anni siamo orfani da quando io avevo 5 anni e lui 7.I miei genitori sono morti in un incidente stradale,io e mio fratelli siamo stati in orfanotrofio(a Bologna,Italia)fin quando lui non ha compiuto 18 anni e quando lui ha compiuto 18 anni ha deciso di adottarmi.Io e mio fratello siamo Doncaster,Londra,abbiamo vissuto lì fin quando io non ho compiuto 2 anni poi ci siamo trasferiti a Bologna per motivi lavorativi dei nostri genitori.Ora che mio fratello è maggiorenne finalmente ritorniamo a Doncaster dove ci sono i miei nonni,zii e parenti vari.
L’estate è appena finita,e fra poco devo tornare a scuola o come lo chiamo io”l’inferno” non che non mi piaccia studiare sono molto brava a scuola(tranne in arte)però la odio perché in Italia ero vittima di bullismo e infatti sono autolesionista.
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata già una settimana da quando ero arrivata in questa scuola ma nonostante tutto non avevo fatto amicizie. Quella giornata iniziava con 2 ore di arte la materia non mi piace molto però è bella perché io non faccio niente tutta l’ora J.
Da quello che ho capito a Zayn piace tantissimo arte e infatti è l’unica materia in cui ha voti alti,dovevamo fare dei disegni sulle cose che ci piacevano di più(esempio:se ti piace la musica dovevamo disegnare le note musicali ecc.)io non sapevo cosa disegnare… quindi decisi di guardare cosa disegnava il mio compagno di banco,non capivo cosa stesse disegnando perché girava sempre il foglio ma intravidi una scritta”ZAP”però decisi di non chiedergli cosa fosse.
Le 5 interminabili ore finirono e io mi avviai verso casa il tempo non prometteva niente di buono quindi decisi di mettere il cappuccio nel caso venisse a piovere,ovviamente a metà strada mi accorsi che avevo lo zaino aperto e infatti tutti i libri caddero in terra,tutti i fogli sparsi per il marciapiede,ad un certo punto sentì dei passi e subito dopo vidi un ragazzo col cappuccio chinarsi a raccogliere i fogli,quaderni e libri vari. Quando ci tirammo su da terra io lo guardai e mi persi in quell’oceano dopo 1 minuto di silenzio il ragazzo mi porse tutto quello che mi aveva raccolto e mi chiuse lo zaino,ma ovviamente con la mia fortuna mi si ruppe la cerniera nel frattempo il ragazzo si stava allontanando ma io mi feci scappare un”cavolo”e quindi si girò e mi venne incontro allora lui mi disse
X:se vuoi ti posso aiutare ad andare a casa ti tengo i libri(?)
Io:ehm…si…si grazie
Per quasi tutto il tragitto ci fu un silenzio,ma io lo ruppi:
Io:Ehm…posso sapere come ti chiami?gli dissi sorridendo
X:ah si certo che stupido non mi sono presentato io sono Niall,Niall Horan.Disse togliendosi il cappuccio dalla testa che rese visibile quei sui capelli biondi
Io:piacere io sono Destin ,Destiny Tomlinson.
Niall:hai un fratello che si chiama Louis per caso?
Io:ehm…si come lo sai?
Niall:davvero?è da una vita che non lo vedo
Io:ehm…scusa non capisco. Chiesi con faccia interrogativa
Niall:ehm…io e lui giocavamo sempre al parco dietro casa sua quando eravamo piccoli eravamo migliori amici
Io:davvero?non me ne aveva mai parlato
Niall:bhe eravamo molto piccoli forse non si ricorda neanche di me.
Dopo quelle sue parole arrivai davanti a casa quindi lo ringrazia e lo salutai,andai in casa,mi ricordai che Louis mi disse che tornava molto tardi. Dopo aver cenato andai in camera mia e presi la mia”migliore amica”di ferro e iniziai a far dei “piccoli” tagli sulle mie braccia,dopo essermi liberata di tutto il peso che avevo dentro mi disinfettai il braccio e andai a letto.

*spazzio autrice*
Spero vi sia piaciuto fino ad ora ci sono state 56 “viste” non so se la storia vi piaccia o no però va bhe…spero di avere almeno una recensione. Detto questo vi auguro la buona notte :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _5 carots_