Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cupcake00    17/12/2013    0 recensioni
*Tratto dal capitolo 20*
"-Sai,il nome 'Leonessa' ti dona.Sei aggressiva,molte volte anche eccentrica e molte,troppe volte molto sexy.-"
Gli diedi un colpetto sulla guancia.
"-Non puoi essere così sexy,sei solo mia!-"
Lo guardai male.
Ma infondo aveva ragione.
"-Sai,hai rag..-"
"-So che ho ragione.Sai che sei solo mia e se qualcuno provasse a portarti via da me..credo che lo picchierei a sangue.-"
Lo fissai male.
Scoppiò a ridere e mi strinse a sè,nel suo caldo abbraccio.
Ora esistevamo solo noi.
Sul letto,uno la droga dell'altro.
Non potevo vivere senza il suo profumo,senza la sua voce,senza i suoi baci,senza i suoi capelli.
Non potevo minimamente pensare di vivere senza di lui.
Non avevo un futuro se lui non ne faceva parte.
Non potevo vivere senza Harry.
Genere: Dark, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero ancora frastornata per quello che era appena successo.
Mi aveva scambiato per una coppa o cosa?
Non mi misi a gridare per miracolo e anche perché non volevo fare una figura di merda,mi limitai solo a dare il via a quella stupida gara,con quella stupida bandiera bianca e nera che mi avevano dato.
Al mio segnale i due partirono,come due frecce.
A me andò tutta la polvere delle loro sgommate del cazzo.
Bastardi.
Mi voltai verso Ellie.
Mi rivolse un sorriso del tipo “Scusami per averti incasinato la vita” dopo aver visto la mia faccia.
Si,ero abbastanza incazzata.
“-Capisci che io sono la vincita,El?-“Sibilai.
“-Emh..si,ma io non centro niente sei stata tu ad accettare di iniziare la gara.-“Assottigliò gli occhi e mi fissò.
Spalancai gli occhi a quella risposta.
“-Prega che entro sta sera non ti picchi.-“
Sentì la sua risatina e mi scappò un sorriso,ma ero comunque incazzata.
 
Passo mezz’ora e intanto iniziammo a sentire in lontananza il rumore dei motori delle macchine che si avvicinavano sempre di più.
Mi salì il cuore in gola.
Dio,non sapevo come comportarmi.
Non ero una merce di scambio.
 
-Promemoria-
  • Picchiare Alex.
 
Dall’angolo sbucò un’auto sportiva blu elettrico,seguita da una ferrari rossa fiammante.
L’auto blu arrivò al traguardo,frenando di botto e macchiando il pavimento rigirando su se stessa e poi fermandosi,mentre la ferrari si fermò prima del traguardo.
Ormai avevo capito.
Dall’auto sportiva blu,vidi uscire la testa brizzolata di Harry,mentre dall’altra parte Zayn aprì il portello ed Ellie gli corse incontro,perlustrando il suo corpo in cerca di un graffio o qualcosa del genere.
Harry mi fissò e mi rivolse un sorriso.
Aveva vinto.
Mi venne da vomitare solo al pensiero di stare nella stessa casa con quel ragazzo,che credo non aveva pensieri del tutto casti sul mio conto.
“-Emh..Sum..-“
La voce di Alex mi riportò alla realtà e mi girai di scatto.
“-Sai di essere morto vero?-“
“-Credevo di vincere Sum.-“
Okay,mi aveva fatto totalmente innervosire.
“-QUESTO NON TI CONSENTE DI METTERMI IN PALIO COME PREMIO.-“Dissi agitando continuamente le braccia e alzando il tono della voce.
Stavo quasi per tirargli dritto un pugno in faccia quando qualcuno mi prese per le spalle.
“-Okay,calma.-“Disse una voce che supposi era quella di Harry.
Mi voltai e inizia a parlare a raffica,peggio di una macchinetta.
“-No,ma ti rendi conto di quello che ha fatto! Non sono mica una coppa io! Ti ricordo una coppa,eh?Guardami,mica sono una coppa. Ceh,è ass..-“
Sinceramente non sapevo neanche con chi stavo parlando in quel momento,non fini neanche di parlare che Harry mi tappò la bocca.
“-Non è così petulante a casa,vero?-“Disse rivolgendosi a Ellie.
“-Mi dispiace,tu hai accettato la gara,quindi tu ti devi prendere le conseguenze.-“Disse,voltandosi a dare un bacio a Zayn.
Tolsi la sua lurida mano dalla mia bocca,ho sempre odiato le persone come lui e ora ci devo stare nella stessa casa per non so quanto!
“-Togliti dai ciglioni.-“Dissi al ragazzo,scostandolo e usando tutta la mia finezza e la mia delicatezza.
“-Ti sto veramente così antipatico?-“ Disse voltandosi verso di me,mentre io mi incamminavo verso la macchina.
“-Si.-“
“-Sarà un bel giochetto.-“Disse ridacchiando.
AAAAH.Quanto lo odiavo!
Mi voltai un’ultima volta per guardarlo e vidi che era contornato da oche ma mi continuava a fissare,io continuai a camminare all’indietro e poi sbattei contro qualcuno o qualcosa.
“-Ma che cazz…stai più attenta la prossima volta ragazzi..-“Non finì la frase.
“-Ragazzina?-“
“-Ma..tu sei la leonessa!Si,sei proprio tu! Ehi ragazzi,qui c’è la leonessa!-“Disse voltandosi verso il grande gruppo di ragazzi un po’ lontani da noi.
Io fissai Zayn,era colpa sua se mi chiamavano così,era colpa sua se mi trovavo in quel posto ed era colpa sua se dovevo andare a vivere con quel coglione.
Comunque,tornando a noi.
In meno di cinque secondi ero stata circondata da almeno una decina di ragazzi e immaginatevi la scena:Io,un misero tappo al centro di quegli omoni giganteschi.
Era un po’bruttina la cosa.
“-Scusate ma noi dobbiamo andare!-“Si fece spazio tra i ragazzi Zayn,afferrandomi per il braccio e trascinandomi fuori da quel cerchio,Harry mi fissava ancora ma questa volta era un po’ confuso.
Salì in macchina,mi sdraiai e mi addormentai in un sonno profondo,sperando che tutto questo non sia mai successo.
 
 
“-SVEGLIAAAAA BELLA ADDORMENTATA!-“
Mugugnai qualche cosa,che poi articolai logicamente.
“-Fanculo.-“
“-Ma io ti voglio tanto beneeeeee.-“
“-Vocina del cazzo,vattene.-“
“-C’era una volta una bella principessina..-“
Mi alzai di botto e buttai il cuscino a terra.
“-SONO SVEGLIA BASTA CHE NON RACCONTI QUELLA PICCOLA E INSULSA SPAZZATURA.-“
Ovviamente,parlavo con me stessa.
No,non sono pazza.
Mi alzai e mi trascinai fino in bagno,mi feci una doccia,sinceramente ero ancora addormentata quindi non capivo neanche quel che cazzo facevo.
Usai la tovaglia per asciugarmi e ancora con quest’ultima addosso mi diressi verso la cucina.
Zayn ieri mi aveva portato sicuramente a casa mia,mentre lui e Ellie molto probabilmente hanno dormito insieme.
Aprì il frigo,estraendo da questo una bottiglia di latte.
“-Buongiorno anche a te!-“
Glaciai in un istante.
Mi voltai così lentamente che forse una lumaca,in quel medesimo tempo aveva già attraversato tutto il globo.
Lo guardai dritto negli occhi.
“-Tu.che.cosa.ci.fai.a.casa.mia?-“Sibilai.
“-Veramente questa è casa mia,fino a prova contraria. Zayn ieri ti ha portato qua,io ti ho trovato nel letto e ho dormito sul divano.-“
Oh,ora si mette pura a fare il gentiluomo.
Tralasciando questo particolare,io avevo solo l’asciugamano addosso.
E la cosa non mi eccitava tanto.
Si iniziò ad avvicinare molto lentamente a me,era snervante!
“-Forse è meglio che mi vada a mettere qualcosa addosso..-“Tossì.
Mi guardò con un sorrisetto malizioso e poi annuì.
Mi chiusi nella camera ed andai in panico.
Non ero pronta mentalmente!
AAAAAAAAAH.
 
 
 
 

HEILAAAAAA!

Uuuuh finalmente ho aggiornato,anche se nell’altro capitolo ho avuto solo una recenzione.
Spero questo capitolo vi piacciaaaaaa,bellezzeeee!
Aspettate,devo ringraziare:
jawymalik
xgiusioned
Grazie mille per aver seguito la mia Fanfiction!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cupcake00