Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: CathCarey    17/12/2013    2 recensioni
Anna, ha trent'anni, un matrimonio fallito per colpa di un marito violento che non esita a picchiarla, e a stuprarla.
Anna decide di ribellarsi, affonterà avventure molto più grandi di lei, per sopravvivere farà di tutto, anche diventare una prostituta.
Riuscirà a vincere la sua battaglia ma il costo sarà molto elevato.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Che cazzo fai troia?" mi scaravento su Elena ignara del fatto di star svegliando tutte le mie compagne.
Elena ha in mano tutti i miei soldi tutto quello che avevo guadagnato questa notte.
Elena mi spinge e io sbatto la testa, ma fortunatamente non mi faccio male, per fortuna mi rialzo subito e le mollo un pugno tanto da farle uscire il sangue dal naso.
" Pensi che non me ne sarei accorta troia di merda neh? ".
Ma Elena non si arrende e inizia una guerra all'ultimo sangue, si butta sopra di me e incomincia a picchiarmi selvaggiamente.
" Tu mi devi tutto lurdita puttanella" dice Elena con tutta la rabbia che ha dentro.
" Io non ti devo un cazzo cagna!"
Ci picchiamo, ci insultiamo, siamo prese dalla rabbia, e tutto quello che possediamo.
Quando all'improvviso Michelle si scaraventa su Elena e cerca di mandarla via, sta cercando di proteggermi, nonostante io la stia trattando malissimo, nonostante tutte le cose brutte che le ho detto, è qua e mi sta difendendo.
" Non toccarla puttana! Non osare toccarla! o ti ammazzo, giuro che ti ammazzo"
Elena sembra sfinita, si alza lentamente, e con il sangue che cola ci guarda con uno sguardo pieno di odio che mi mette paura.
Michelle prende i soldi e me li da.
Ma senza una parola se ne esce dalla tenda, mi guarda a malapena in faccia. Come se si vergognasse.
Io mi alzo , mi avvicino ad Elena e la guardo pieno di odio " Non toccarmi mai più, e sappi che da questa sera tu mi hai persa, me ne vado"
Tutte le ragazze ci guardano sbigottite, pensano che io non me ne possa andare, che io non possa ribellarmi.
Tre ragazze si avvinano.
Io le guardo e dico " E anche voi dovreste farlo, non capite che vi sfrutta? guardate come sta facendo con me! guardate! mi stava fottendo i soldi"
Io mi giro e faccio per andarmene, ma Elena mi prende il polso abbastanza violentemente e lo stringe abbastanza da farmi male " Tu non vai da nessuna parte, puttana da quattro soldi, sono io che ti ho scoperta, sono io che ti ho messo un tutto sulla testa, tu sei mia."
Io rido, ma in cuor mio avverto una sensazione stranissima, una sensazione che mi fa rabbrividire, mi sono messa in trappola e sono sicura che non ne sarei uscita facilmente.
" Tu non puoi tenermi qui, tu sei una pazza !  non ci metto niente ad andare alla polizia e denunciarti."
Lei mi stringe il braccio e mi spinge a terra, tutte le ragazze sono preoccupate, e Michelle improvvisamente entra correndo verso di me, e prendendo coraggio dice una frase che mi spezza " Se la tocchi ancora ti ammazzo."
Elena si avvicina avvicina a Michelle e la colpisce con un pugno violento, e intanto prende una pistola e la colpisce alla tempia.
Io sono paralizzata dal terrore, e temo che questa volta sia realmente la fine.
" Puttana" dico. Ma intanto sento che le ragazze mi stanno tenendo le braccia, e un'altra sta facendo una dose con la siringa.
" Non toccatemi" urlo " Non toccatemi" " lasciatemi" ma urlare non serve mi fanno l'innezione, e sento tutto il mondo attorno a me annebbiarsi, in quell'istante ogni mio pensiero è rivolto verso Michelle.
Vedo tutto buio, urlo e mi dispero, ma non accade niente.
Ma un'altro incubo sta per cominciare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: CathCarey