Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Becky    18/12/2013    3 recensioni
Megan: Giornalista ventenne che sta cercando di sfondare nel lavoro, felice della sua vita e con un ragazzo che ama;
Harry: Una delle cinque star -chiamasi One Direction- più popolari e amate del momento e spirito libero.
Due caratteri forti che si scontreranno in un servizio per il giornale dove lavora lei che consiste in due mesi di convivenza, nei quali lei dovrà cercare di conoscerlo meglio e inviare ogni settimana alla redazione e pubblicare un articolo su cosa ne pensa di lui e come procede.
Riusciranno i due ad avere un rapporto professionale e a non lasciarsi trasportare dalle loro emozioni?
Dal primo capitolo:
[...] «Okay, ci sto.»
«Va bene Megan, sono così orgoglioso di te!» disse Paul allungando una mano dall’altro lato della scrivania e poggiandomela sulla spalla, poi si mise a sedere.
«Ti chiedo solo una cosa.»
«Qualunque cosa» risposi sorridente.
«Non innamorarti Meg.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNDICI
Per la notte Kate mi prestò un pigiama con gli orsacchiotti azzurro e Zayn prestò un pantaloncino ad Harry,che non accettò la maglia perché disse che faceva caldo.
Bell’inizio.
Mi buttai sul letto con la testa affondata nel cuscino per non guardare i pettorali di Harry che mi stavano tentando.
Lo sentii ridere e alzai mentalmente gli occhi al cielo.
Dopo due minuti buoni di incessanti risate mi scocciai e girai la testa verso il suo lato.
 
«Che ti ridi?!» sbottai.
 
Lui che stava sdraiato verso di me si avvicinò di più.
Il mio cuore prese a martellare forte e lo stomaco si chiuse.
Diamine ma perché mi faceva quell’effetto?
 
«Sei proprio una bimba bellissima con questo pigiama..Gli orsacchiotti ti donano..» mi sussurrò prendendomi in giro e facendomi arrabbiare.
 
«Anche a te donerebbero un paio di schiaffi,sai?» risposi determinata ed irritata.
 
Lui rise mostrando le fossette.
Inutile dire che mi sciolsi.
 
«Non lo faresti davvero!»
 
«Mettimi alla prova!» dissi inarcando un sopracciglio.
 
Lui si avvicinò ulteriormente fermandosi a pochi millimetri da me e disse «Dai,vai.» , però continuò a ridere mostrando quelle maledette fossette e quel sorriso e quegli occhi –qualcos’altro?-,che mi fermavano.
Deglutii e alzai il braccio che si andò a infrangere sulla sua guancia,non come uno schiaffo,ma quasi una carezza.
Lui continuò a ridere.
 
«Questo è tutto ciò che sai fare?» domandò,con il chiaro intento di farmi arrabbiare.
 
«No,ma stasera non ho voglia di picchiarti. Dovresti ringraziarmi,no?»
 
Alzò un sopracciglio.
 
«Ah giornalista,quanto sei ingenua..» sospirò portando la mano sulla mia guancia e accarezzandomi.
 
Mi sentii stranamente a disagio.
 
«Io non sono ingenua,né tutti i soprannomi che mi affibbi tu!» cercai di rimediare.
 
Lui rise e i suoi occhi si illuminarono,anche se eravamo al buio riuscivo a vederlo bene,tramite il lampione fuori la finestra.
 
«Adoro quando cerchi di fare la tosta,ma non lo sei.»
 
Mi imbronciai.
 
«Ecco,lo vedi? Ti odio.» dissi e mi girai dandogli le spalle.
 
Lui rise nuovamente e sentii il suo corpo avvicinarsi al mio.
Non doveva tirarmi questi brutti scherzi.
 
«Dai,ti sei arrabbiata?» domandò.
 
«No,però sei un cretino. Chi ti dice che io non sia una tosta?» gli risposi rigirandomi verso di lui,trovandomelo davvero molto vicino.
 
«Si vede. Forse per chi non ti conosce potrà sembrare il contrario,ma..»
 
«Ah,perché? Tu mi conosci?» lo interruppi.
 
«Sto imparando a conoscerti.»
 
«Non sai niente di me,Harry.» mi feci seria.
 
«Si che lo so! Ti chiami Megan,hai diciotto anni,di professione fai la giornalista,dovrai vivere con me per due mesi..Ah,e un dettaglio di nessun conto,sei fidanzata con un noioso,monotono ragazzo!»
 
«Ehi!» risi,dandogli un buffetto sulla spalla. «La smetti di offendere il mio ragazzo?»
 
Di solito quando Karina offendeva Josh diventavo una furia,e non solo con lei,ma da quando vivevo con Harry ormai era diventato normale e mi faceva anche ridere.
 
«Ma ho detto la verità!» si giustificò lui. «Scommetto che è troppo preso dal lavoro per farti anche una chiamata e talmente che è monotono e sicuro di sé non è nemmeno geloso,e non ha detto niente quando tu gli hai dato la notizia di questo servizio.»
 
Boccheggiai un attimo,aveva fatto centro.
 
«Bhè,questa si chiama fiducia mio caro..»
 
Rise.
 
«No,questa si chiama idiozia,mia cara..» disse scimmiottandomi.
 
«E per quale ragione?»
 
«Più che essere convinto del tuo amore per lui,è convinto della sua bellezza,è sicuro di se stesso,crede che nessuno possa mai prendere una strada che non sia lui..»
 
«E tu che ne sai?»
 
«Intuito. E poi,io non lascerei andare ad abitare due mesi la mia ragazza con un ragazzo,sarebbe da pazzi! Soprattutto se so che la mia fidanzata è bella.»
 
Arrossii violentemente a quelle parole,era ovvio che si stesse riferendo a me,ma feci finta di niente e non risposi.
 
«Che c’è?Non mi dire che ti emozioni per un complimento!»
 
«Ehm.I-io..Ma ti riferivi a me?»
 
«Giornalista,lo vedi che è vero che sei ingenua? Sei ingenua perché non ti accorgi che io ne capisco,so che tu ti sei accorta che era riferito a te e sei ingenua perché credevi di potermela far bere.»
 
Lo guardai e in quel momento mi sentii nuda,psicologicamente.
Con Josh non avevo mai affrontato discorsi del genere,non aveva mai esposto una qualche teoria sul mio carattere o qualche altra cosa che riguardasse me singolarmente,ma Harry lo stava facendo; mi stava completamente denudando nonostante ci conoscessimo solo da due settimane.
Non seppi più rispondere,mi aveva incastrato.
Si accorse di questo mio disagio e si avvicinò a me,lasciandomi un bacio sulla punto del naso e abbracciandomi.
Non mi resi conto del gesto che aveva appena fatto,assimilai solo qualche ora dopo,quando Harry dormiva abbracciato a me ed io assaporavo il profumo della sua pelle come una mantra.
Non potevo negarlo,Harry mi piaceva.
 
«Sveeegliaaaaaaaaaaaaaaaaa!» la voce squillante di una ragazza mi fece svegliare di soprassalto.
 
«Mh,cazzo Kate,perché devi sempre rompere le palle?!» sbottò Harry con la voce impastata,con il braccio ancora attaccato alla mia vita.
 
Aprii gli occhi e cercai di divincolarmi,ma Harry non me lo permetteva.
Kate correva per la stanza buttando i cuscini ad Harry.
 
«Ehm,buongiorno Kate.» risposi imbarazzata.
 
«Buongiorno tesoro. Oh,non essere imbarazzata,qui è tutto normale,fai come se non avessi visto nulla!» disse strizzandomi l’occhio,riferendosi ad Harry che era ancora quasi appiccicato a me.
 
«Harry..» borbottai. «Togli subito questa mano di qui e staccati da me.»
 
Harry iniziò a ridere. «No.» disse come un bambino piccolo.
 
Kate,che stava guardando la scena prese un cuscino dalla sedia e lo tirò ad Harry.
 
«Brutto mascalzone,Megan ti ha detto di staccarti,apri subito gli occhi e togliti di dosso!» urlò Kate portandosi le mani ai fianchi.
 
Ovviamente Harry non l’ascoltò e continuò a stringersi a me.
In quel momento entrò in stanza Zayn sbadigliando,già vestito con la tuta.
 
«Hey ma che succede qua?» domandò dando un bacio a Kate.
 
«Harry non vuole staccarsi da Megan,la sta infastidendo!» disse imbronciata al suo ragazzo,come una bimbetta di due anni,mentre io sprofondavo nel più totale imbarazzo.
 
«Kate non dirmi che tu sei entrata mentre stavano ancora dormendo!» la ammonì Zayn.
 
Kate fece spallucce in colpa e Zayn la guardò sbalordito.
 
«Quando imparerai a lasciare agli altri un po’ di privacy?» le domandò.
 
«Ah!» urlò lei,puntandogli il dito contro. «Guarda chi parla! Anche tu prima hai voluto vedere dallo spioncino cosa stavano facendo!»
 
Zayn,esattamente come me spalancò gli occhi e la bocca,mentre Harry iniziò a ridere a crepapelle,facendo vibrare il mio corpo.
La risata di Harry e lo sguardo sconvolto di Zayn,con quello accusatorio di Kate,fece iniziare a ridere a crepapelle anche me,erano troppo divertenti!
Dopo un po’ di smarrimento iniziale anche loro stessi iniziarono a ridere con me ed Harry.
 
«Non fa niente! Comunque non stavamo facendo nulla,stavamo solo dormendo!» dissi sorridendo.
 
«Lo sappiamo,ma eravamo curiosi.» rise Kate.
 
«Ora che ne dici di lasciarli soli e andare a preparare la colazione,eh?Già abbiamo disturbato troppo!» disse Zayn circondando la vita di Kate e trascinandosela via,ma quando uscirono dalla porta Kate si riaffacciò.
 
«Tanto sempre lo scopro cosa combinate voi due! Non me la bevo il fatto della giornalista e del servizio!»
 
«Kaaaate!» la richiamò Zayn, «Smettila e vieni immediatamente qui.»
 
Lei con aria colpevole e furba chiuse la porta e sussurrò un «Eccomi!» a Zayn,fatto quasi per rabbonirlo.
Sia io che Harry iniziammo a ridere a crepapelle.
 
«Ma sono sempre così i tuoi amici?»
 
«Molto peggio,credimi!» disse lui sospirando.
 
«Harry?»
 
«Si?»
 
«Ti stacchi da me,cazzo?»
 
 
Poco dopo scendemmo giù per la colazione e trovammo già tutto pronto.
Harry mangiò come un maiale,mentre io presi una tazza di latte con i cereali,continuando ad ascoltare i continui blateramenti di Kate.
Qualche minuto dopo suonarono alla porta e Zayn andò ad aprire.
Erano due signori,se così si possono definire visto che erano giovanissimi con un bimbo piccolo.
 
«Hey,Harry,da quanto tempo,come stai?» disse la donna,andando incontro ad Harry che si alzò e abbracciandolo.
 
«Savannah,tutto bene e tu come stai?»
 
Savannah..
 
Avevo già sentito quel nome..
 
«Tutto bene.» gli sorrise quest’ultima.
 
«Ciao Tom» si rivolse all’uomo Harry.
 
«Ciao Harry!» gli rispose cordiale l’altro,mentre Zayn aveva in braccio il piccolo.
 
«E tu,Andrew,come stai?» gli pizzicò la guancetta Harry e lui gli rispose con un mugolio.
 
Sorrisi sia a Tom che a Savannah,che avevo sentito nominare ma non avevo la benché minima idea di chi fossero.
 
«E questa bellissima ragazza chi è?» disse la donna. Era davvero bella. «E’la tua fidanzata? Hai messo la testa al suo posto,finalmente?» continuò.
 
Risi.
 
«No,non sono la sua fidanzata.» dissi sorridente e mi alzai dallo sgabello.
 
«Per ora..» borbottò Harry ed io lo guardai male, capendo che stesse scherzando,poi continuai.
 
«Sono Megan,la giornalista per il nuovo servizio con Harry,non so se ha sentito parlare..»
 
«Oh giusto!» disse lei. «Ma non mi aspettavo fossi così giovane!» le sorrisi. «Comunque io sono Savannah,la mamma di Kate»
 
Ecco,Harry me lo aveva detto!
 
«E io sono Tom,il papà di Zayn!» mi sorrise.
 
«Piacere mio.» dissi.
 
«E lui chi è?» dissi andando vicino al piccolino.
 
«E’il nostro fratellino,Andrew» rispose sorridente Kate dandogli un bacio.
 
«Ohw. Ciao,piccolo.» dissi sorridendo.
 
Un’ora dopo salutammo Kate e Zayn per avviarci verso casa.
 
«Sei pronta per volare con quest’aereo-macchina?» disse Harry sorridente.
 
Lo guardai male.
 
«Sei sempre il solito imbecille!» lo apostrofai e lui rise,accendendo il motore e avviandoci alla volta di casa nostra.
 

 
I’m baaack!
Ciao! Sono in ritardo di quasi un mese e me ne rendo conto.
Il motivo è sempre il solito: la scuola. Finiti gli impegni con la scuola poi, mi sono completamente dimenticata di aggiornare. Sono una frana, lo so, ma cosa ci volete fare?!
Comunque, scrivere questo capitolo mi è piaciuto da matti, amo Kate e Zayn ed Harry bimbo :33 e abbiamo conosciuto anche Savannah (mamma di Kate)e Tom (padre di Zayn). Beh, non so cosa dire, mi lasciate un’opinione e magari mi scusate per il ritardo?
Un bacio, vi voglio bene!
Ps. A breve riaggiusterò l'html anche agli altri capitoli!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Becky