Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    18/12/2013    3 recensioni
Lui: professore
lei: la sua alunna
lui: migliore amico di suo fratello
lei: ribelle e non ama la scuola ...
lui: Liam
lei: Elisa
loro: si odiano
loro avranno una storia un pò diversa dalle altre e se di mezzo a loro due si intromettesse il migliore amico di lei?
Leggete la storia se vi ho incuriosite ......
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi starete chiedendo che fine ha fatto lau?
e come è andata a finire la festa in maschera ?
Bhe Lau e Harry si sono lasciati perché alla fine hanno capito di non amarsi a vicenda.
E la festa in maschera  , è stata un sogno almeno per me …
…..FLASHBACK…..
Stavo ballando tranquillamente quando un ragazzo vestito da batman , *cazzo che pettorali!!* si avvicina a me ;  Oddio cosa faccio?
“signorina mi concede questo ballo?”mi disse con una voce seducente
“si, certamente *non potevo rifiutare *ma chi sei? Gli chiesi anche se la sua voce mi ricordava qualcuno..
“non posso dirtelo..”
“perché?”
“perché se no mi odieresti!”
Incominciammo a ballare era strano, ma nelle sue braccia mi sentivo protetta   …. Eppure non sapevo chi fosse ..
“sei bellissima!” arrossii
“grazie”
“sei anche più bella quando arrossisci!” ….”ma allora una ragazza carina come te deve avere un fidanzato?”
“hemmmm veramente non ho il fidanzato..” gli dissi
“allora ti piace qualcuno?”mi chiese curioso
“si ma lui è fidanzato con una poco di buono…mmmm…non farmi dire una parolaccia !” dissi con sarcasmo
“chi è lui?” ed adesso che gli rispondo non lo conosco nemmeno , non so se fidarmi ma alla fine….
“si chiama liam , la nostra storia è un po’ complicata …io…. Non sono riuscita a confessargli quello che provo quando lui mi ha lasciata…”gli dissi triste .lui sembrò quasi sorpreso me poi mi disse:
“tu lo ami?”
“non lo so, non sono sicura di quello che provo”…….”e poi lui è fidanzato , non gli importa nulla di me!”
“questo non lo puoi sapere cosa vorresti che ti dicesse?”
“che mi ama anche lui!”
Continuammo a ballare per poi salutarmi con un bacio sulle labbra , che mi sorprese molto …. Sembra che quelle labbra , siano già state mie …. *che strano….. liam non c’era….
Pov.liam
Mi ama , lei mi ama ed io come uno stupido mi sono tenuto tutto , che idiota che sono ed inoltre io sono fidanzato con la mia ragazza taylor…
……FINE FLASHBACK…..
Allora dove eravamo rimasti? A si alla casa del terrore …..
“ho tanta paura sorellina !”mi disse mio fratello … il fifone …
“harry ti ricordo che hai 21’anni !”
“ma io ho pauraaa”
“shh stà calmo è solo una casa dell’orrore!”
Camminammo per un po’ di tempo finchè d’improvviso si spengono le luci ….
“che succede?” chiedo io
“sorellina cosa succede?”
“credo sia saltata la corrente !”dissi con non shalance ^ credo si scrivi così  ^
“sorellina rimani qui vado a cercare aiuto!”
“no , harry!” troppo tardi mio fratello scompare dalla mia vista …. A volte non lo capisco prima ha paura e poi dice di andare a cercare aiuto ….  chi lo capisce è bravo …
Mi misi a piangere non vedendo arrivare mio fratello …
“harry?”…”harry dove sei?”
Sento prendermi per i fianchi …..qualcuno mi sbatte al muro e mi bacia , le sue labbra mi sembra già di averle assaporate … dopo poco mi rendo conto di quello che sto facendo così mi stacco..
Io: chi sei?
X: non ti ricordi di me?
io:non ci posso credere , tu che ci fai qui! * chiedo ovvia in attesa di una risposta …
X:dopo quella sera non ti ho più dimenticata …. credimi saprai presto la verità piccola! Ma non piangere ok?
Io: va – va bene .
X: ci rivedremo ….
Rimasi di nuovo sola , devo ammettere che una parte di me era curiosa di sapere chi era veramente , ma dall’altra mi spaventava , il suo essere elegante , il suo fascino tutto mi attrae di lui.
Dopo mezz’ora le luci ritornano , trovo mio fratello e finalmente usciamo da quella casa  dell’orrore ..
Ripenso al mio batman ed a quello che mi ha detto “trà poco scoprirai la verità!”
“sorellina andiamo in albergo e finiamo di sistemare le valige?” mi chiese gentilmente mio fratello
“ certamente”
Arrivati all’albergo , veniamo a conoscenza che divideremo la camera con una coppia ; entriamo nella stanza 515 , è stupenda , il balcone si affaccia su tutto il parco , la mia camera è gigante ed inoltre in salone c’è un enorme televisore al plasma …
“ragazzi cosa chi fate voi qua?”quella voce …
“liam!” dico io sorpresa di vederlo lì , allora era davvero la sua voce quella in aereo…
“amico allora anche tu qui?”dice mio fratello rivolgendosi a liam ….
“amoruccio ma questi sono dei tuoi amici?” chiede quella troia della sua ragazza (scusate la parola ma dovevo scriverla)lo sta solo usando per farsi la vacanza …
“ciao tu devi essere la famosa Elisa Styles?”mi chiede
“esatto sono io!”
“ed invece tu devi essere il suo ragazzo?”…”ceto che però potevi sceglierti una ragazza migliore !” dice ed io divento rossa dalla rabbia
“1°lui è mio fratello, 2°che cosa vorresti insinuare dicendo * potevi trovarti una ragazza migliore? E 3°guardati tu che sei solo una puttanella (mi scuso anche per questo)
“ma come ti permetti liam falla smettere !”
“hai bisogno di qualcuno che ti difendi da sola non puoi?”
Se ne andò incazzata nera ….
“credi che abbia un po’ esagerato?” chiedo a mio fratello..
“nhaaaa se lo è meritato!”
“non è stato molto carino da parte tua lo sai?”
“è stata lei ad insultarmi per prima!” dissi con fare ovvio..
Non basta quella lì adesso anche lui si deve mettere a farmi arrabbiare ..
Il giorno dopo , i raggi del sole illuminano la mia stanza , sento la luce sugl’ occhi …che bella sensazione vorrei rimanere ancora a dormire ma proprio non posso …apro gli occhi e mi alzo dal letto poi però noto un foglietto appeso alla finestra
*SEI MOLTO BELLA QUANDO DORMI *
-Tuo Batman
Come aveva fatto a vedermi mentre dormivo ?
Non facevo altro che pensare a lui … come ha fatto a vedermi mentre dormivo ? come fa a sapere dove mi trovavo? Troppe domande come troppe risposte non date….
“perché non sei venuto alla festa liam?”gli chiesi curiosa di sapere cosa aveva fatto per poter saltare una festa da sballo..
“ehmmmm ….ehmm…. avevo da fare!”mi rispose
“capisco..””cosa avevi da fare ?”gli domandai curiosa
“ehmmm … niente di importante cose trà amici “ rispose
Perché non ha voluto dirmi la verità?sapevo che stava mentendo …. E se centra qualcosa con batman?
Basta elisa lui non ti ama non farti strane idee
Mentre io facevo film su me e liam , noto che mio fratello mi stava chiamando.
 
“Elisa , sorellina ci sei?”
“harry sono in camera!”
“a cosa pensavi ti stò chiamando da un bel po!”
“A niente …. Penso a lau da quando vi siete lasciati non l’ho più sentita!”
“già … chi sa come stà ? se la chiamo? Mi manca …”
“fratellone , ma la mia migliore amica ti piace ancora ?”
“ehmmm… forse….. e va bene mi piace ancora tantissimo, perché non la chiami e la fai venire qui , così potrò chiarire con lei!”
“ok, basta che viene pure zayn però!”
“certo lo chiamo subito!”
AL TELEFONO CON LAU:
“lau , si lo so non mi faccio sentire da un po’ ma che ne dici di venire qui in italia in vacanza con me per farmi perdonare e poi liam e harry si stanno ammazzando di botte mi serve il tuo aiuto!”
“certo prendo il primo volo per?”
“ROMA – VALMONTONE”
FINITA LA TELEFONATA:
“evvai si o yesssss!”
Liam ed harry sentendomi urlare corsero subito sopra ….
“eli cosa è successo?”chiese liam preoccupato…
“liam potresti lasciarmi un attimo da sola con mio fratello?”
Liam deluso rispose “ok” ed andò via…
“harry lau verrà frà un paio d’ora ma le ho dovuto dire una piccola bugia per farla venire!”
“cosa? Che gli hai detto?”
“niente solo che tu e liam vi stavate picchiando a morte !”
“cosaaa? Ma te sei pazza!”
“comunque zayn viene?”
“siii stà già partendo!!!”
“evvai !!! stà arrivando il mio cucciolo!”
Intanto liam passando di la non potè far altro che sentire quella terribile frase che gli spezzò in due il cuore e pensando che quelle parole al ballo non contassero niente !
Pov.liam
Perché viene anche zayn? Perché ha bisogno di lui? Perché non è più innamorata di me? Devo lasciare taylor non sono innamorato di lei ….
“taylor devo dirti una cosa?”
“amoruccio cosa devi dirmi?”
“noi due non possiamo stare insieme io non ti amo più!”
“cosaaaaaaaa!!! Sono sicura che è per colpa di quella stronza di elisa !”
“no, e poi non sono affari tuoi e non chiamarla così non la conosci nemmeno e non la puoi giudicare !!”
“adesso me ne vado la vacanza fattela da solo!” disse con voce da gallina ; ma se avesse ragione e se io la stessi lasciando solo per elisa?
Pov. Elisa
Mentre loro litigavano io sentii tutto da dietro la porta
“*Evvai l’ha lasciata* !” dentro di me stavo ballando la conga …. Evvaiiiii
Pov.zayn
Perché harry mi ha chiamato ? cosa vorrà dirmi?prendo il primo aereo per l’italia … ma noto anche una ragazza preoccupata quanto me !
Prendo e parto….
Dopo 7 ore di viaggio finalmente arrivo a destinazione , pago il biglietto del parco e mi dirigo all’albergo che strano c’è la stessa ragazza di prima..
Arrivato in albergo elisa mi salta addosso e liam mi guarda  arrabbiato quasi per dire ^lei è mia e nessuno la può toccare^
Elisa poi va ad abbracciare …quella ragazza dell’aereoporto.
“elisa dove vai?” ed iniziai a correrle dietro
“dalla mia migliore amica!”
Harry sentendo queste parole corse incontro quella ragazza …..
Pov.harry
Il mio amore è arrivato…
Elisa e zayn vanno in camera e liam li guarda con sguardo truce ^quel ragazzo mi nasconde qualcosa ! non si sarà mica preso una cotta per mia sorella? Dopo ci penserò a questo^
Pov.elisa
Devo sfogarmi con lui così gli racconto tutto …
“hai qualche idea su chi possa essere ? ma non mi è ancora chiaro ti piace liam?”
“ecco io si … e tanto”
Liam avendo paura che succedesse qualcosa trà zayn e elisa li seguì e quando sentì quelle parole sorrise involontariamente …
Va via …
Pov.harry
Lei era con me
“harry come stai ho saputo della litigata?”
“ a dire la verità era solo una scusa per farti venire , sai devo dirti una cosa!”
“dimmi… mi fai preoccupare “
“ehhmmmm… io ti amo , non ti ho mai dimenticata !”
*arrossisce*O.O “ehhmm nemmeno io <3 mi sei sempre mancato!”
*awww*  lui con i suoi modi si avvicinò e mi diede un bacio , un bacio vero quelli che si danno alla persona amata
Io: ti amo lau!
Lei: anche io!
FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Allora ragazze il capitolo è più lungo e mi sono impegnata tantissimo per scriverlo … chiedo scusa per eventuali errori !!
Allora saputa la newsss
Barbara palvin e nello
Oddio no non voglio nelllll0o0ooooooooooooooo0o0o0o0o0o0o0o0o00
Ok la smetto mi raccomando recenzite vi voglio tutte bene e grazie per le recenzioni
Un bacio stefy
<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11