Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Prescelta di Poseidone    18/12/2013    0 recensioni
Anche i semidei festeggiano il Natale.
Esattamente, quella festa che i cristiani hanno adottato e reso importante proclamandola "la nascita di Cristo",
anche se era una semplice festa del sole di una delle popolazioni antiche del nord.
Ebbene si, se per i Cristiani è la nascita di Cristo, per noi è la Nascita di Zeus.
Infatti il signore degli dei è nato il 25 Dicembre di.. (uh, un... milardo? Forse) ... qualche anno fa.
Ogni anno, festeggiamo il suo "Divino Compleanno", solo a modo nostro.
Quest'anno però, è... possiamo dire "più speciale" rispetto agli altri...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIARIO DI NATALE (16/12) - 
- MIO CERVELLO/CAMPO MEZZOSANGUE.

Caro Diario di Natale,
oggi è stata una giornata schifosa.
Mi annoiavo sempre di più, non sapevo che fare.
Quindi, sono stata rinchiusa tutto il giorno (o quasi) nella casa 3, a leggere in greco il libro "Eragon", e ad ascoltare musica.
Oppure a fare palline di ghiaccio. Quello si che era divertente.
L'unica cosa divertente della giornata sono stati i combattimenti.
Io? Come sono andata? Ma figuriamoci se ho partecipato! Son stata a guardare!
Okay, un po di allenamenti, anche divertenti, li ho fatti pure io, ma non è questo che conta.
Di primo pomeriggio ero andata a prendere Clarisse alla casa 5. Alla fine è una "brava ragazza"... non è poi così male se cerchi di somigliarle, o se cerchi di non batterla ai combattimenti... o se... ma lasciamo stare.
Dovevamo allenarci insieme, quindi ci dirigemmo verso il prato del tiro con l'arco, dove potevamo sfruttare le frecce che partivano da destra, sinistra, dall'alto e pure dal basso per allenarci così come si deve.
Infatti, mentre combattevamo con le spade/lance, le frecce ci passavano sopra la testa o sotto le ascelle.
Solo una volta una freccia (per di più, pure avvelenata) colpì il bersaglio: il polpaccio di Clarisse.
Lei non si lamentava affatto, anzi, diceva "ho combattuto battaglie peggiori di una freccetta acida".
Arrivò il "colpevole", un figlio di Demetra, probabilmente inesperto, arrivato da poche settimane.
Si scusò, si inchinò davanti a Clarisse, fece di tutto per farsi perdonare. Clarisse lo liquidava con la mano, semplicemente.
- Mi vuoi sposare? - furono le ultime parole del malcapitato.
Lei era un po stupita. Insomma, nessuno fa richieste di matrimonio dopo averti colpito con una freccia avvelenata.
Ma dopo poco si alzò furiosa e lo rincorse per tutto il prato.
Io invece, seduta su una panchina poco distante da loro, o ridevo per le loro facce, o continuavo ad ascoltare musica.
Al Campo Mezzosangue in Inverno non succede niente di speciale. Poca gente, clima noioso, niente battaglie... boh. 
Fa schifo il Campo Mezzosangue in inverno.
Poi l'arrampicata era impraticabile, le grandi mura non "funzionavano".
Alla fine non era una vera montagna, era solo un muro da cui colava lava, si incandescente, ma finta.
Poi funzionava ad elettricità. Quindi con tutta la neve che c'era li sopra... uh, niente da fare.
Il laghetto delle canoe perennemente ghiacciato, grazie al carissimo signor D, e al Divino Zeus che hanno lasciato entrare Neve e Freddo.
Quindi... si, una vera noia.
Non credo di aver altro da dire, tanto non è che abbia fatto chissà che nel resto della giornata.
Ciao?


Marina


Angolo AutriciaH *W*
L'AVEVO DETTO IO CHE AVREI AGGIORNATO PRESTOOOO *risata malefica*
Scherzi a parte, so perfettametne che è un capitolo noioso, ma... il blocco dello scrittore ç_ç
E' colpa sua! A Morte! (?)
PER SPARTA! u.u
Ora vi saluto prima di dire CaFolate u.u
MieaH c:

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Prescelta di Poseidone