Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarasonohrash    18/12/2013    1 recensioni
"Sei bellissima" riuscii a sentire quella voce e mi ripresi. Fu allora che li vidi.
I suoi occhi.
Quelli di un ragazzo che era meravigliato da ciò che aveva davanti.
Quelli di un ragazzo che sembrava aver visto un angelo.
Quelli di un ragazzo innamorato.
Solo allora capii. L'avevo già perso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 dicembre 2013

Oggi è il giorno in cui a Napoli mettiamo l'albero,ma tu dovresti saperlo bene mio caro diario ,visto che ogni 8 di dicembre ti racconto dell'albero che ho messo a casa.
Oggi penso proprio che metterò l'albero che non ho avuto tempo di mettere nei giorni scorsi,sono così contenta che l'aria di Natale ha invaso di nuovo tutta la casa.
Ho risolto il problema di Niall perchè ho scoperto che lui non ha detto niente ai ragazzi.
C'è un'altra cosa che mi preoccupa ma te ne racconto dopo della grande notizia che sto per darti.
Io ed Harry ci siamo fidanzati,o meglio stiamo uscendo assieme,ci stiamo frequentanto ed è meraviglioso.
Io penso che ho accelerato molto il passo a mettermi con un ragazzo che conosco da circa due settimane,ma come ha sempre scritto e detto il mio caro (pace all'anima sua) zio Albert,io e Harry siamo destinati a stare assieme.
Ora passiamo a quell'altro problemino che mi preoccupava,stranamente Louis quando ha scoperto che io ed Harry ci stiamo frequentando ha reagito molto male. Ha iniziato ad urlare che non dovevamo stare assime;che è insensato che due persone che si conoscano da così poco possono dire di avere una relazione o cose simili.
Mi è sembrato molto arrabbiato,ferito e dispiaciuto di quella storia. Se non lo conoscessi direi che è anche geloso che io abbia "scelto" Harry come ragazzo e non lui.
Per fortuna che io conosco Louis tanto da sapere che accetta l'amicizia con me solo per far felice Harry,che lui non mi vuole nella sua vita e forse è per questo che ci è rimasto male. 
Mettendomi con Harry l'ho allontanato in qualche modo da lui e quindi ora Boobear non potrà godere a pieno di Hazza come faceva prima.
Sai che ti dico? Che di questa storia non mi importa più di tanto,che a Louis piaccia o no, io sto con Harry e non c'è niente e nessuno che può far sparire questo sorriso dal mio volto fin che io ricordo che Harry Edward Style è il mio ragazzo.
Ah! Oggi pomeriggio mi vedo con lui ,quindi adesso vado ad addobbare per bene la casa così finisco in tempo prima che lui arrivi,voglio fargli vedere com'è una casa addobbata alla "Lola" come cita El le sue manie.
A proposito di El è da ieri mattina che non ho notizie di lei,approfitto per chiamare anche lei prima di uscire con Harry,sempre se Harry vuole uscire.
A dopo...


Chiusi il diario e lo posai nel cassetto dove avevo anche la lettera di mio zio.
Scesi giù e aprii lo scatolone dell'albero di Natale,era arrivato qualche giorno fa' precisamente due giorni dopo il suo acquisto con Louis.
Iniziai a sistemare bene tutti i rami e a riempire poi ,l'albero con della neve finta che Harry aveva buttato nel carrello pazzo del supermercato.
A pensarci ,Harry quella giornata non mi aveva ancora messaggiata o forse ero io che non avevo visto ancora il telefono per assicurarmi che l'avesse fatto.
Andai a lavarmi le mani per levare via la neve glitterata e presi il telefono.

3 message
1whatsapp Boobear
2 missed call


Wow! Forse dovevo davvero controllare prima il telefono.
Iniziai con le due chiamate senza risposta.

Missed call
Luna 
Hazza


Suonava strano il nome di Luna vicino a quello di Harry nella mia rubrica,il pensiero che lei fosse cosi vicina al suo idolo,anche solo col nome,mi fece scoppiare a ridere.
" Li chiamo dopo" mi assicurai di ricordarmi ripetendomelo ad alta voce.

1 whatsapp Boobear

->Ciao Lola,scusa per ieri. Non ho niente contro la relazione tra Harry e te ma sono rimasto molto sconvolto perchè Harry non è il tipo di ragazzo che si butta in una relazione cosi facilmente.
Di solito ci pensa due volte o anche 10 prima di mettersi con una ragazza e mi chiede consiglio a me ,ne parliamo per ore lui mi dice tutto quello che gli fa' impazzire di lei e allora io gli do' il mio consiglio.
Sapere che si è messo con te senza consultarmi mi ha fatto male.
Spero tu capisca che non è per te ,ti voglio bene Lou


Quelle sue parole mi rassicurarono,sapere che non ce l'aveva con me per la mia relazione con Harry mi rendeva davvero felice.
Avevo sperato che per un attimo lui mi dicesse cose del tipo "non dovevi scegliere lui ma me" solo che devo smettere di fantasticare su un'altro ragazzo perchè io ho scelto Harry,giusto?
Ero sicura di quello che stavo facendo,ero sicura di tuffarmi in un mare cosi grande da uno scoglio solo perchè sapevo che era abbastanza profondo da non toccare terra.
Era questo il motivo per cui avevo scelto Harry? Perchè ero sicura che mi amasse? 
Dopo tutto sia zio Albert che lui stesso mi hanno detto che Harry ha vissuto la maggior parte della sua vita con la convinzione che io sarei stata la sua principessa e sarei diventata la madre dei suoi figlio,forse.
Ma se avessi scelto Louis al posto di Harry? Sarebbe stato meglio? 
Se ci pensassi con Louis andrei più a buttarmi in un mare con sotto degli scogli senza sapere quanto è profonda l'acqua prima di toccarli.
Con Lou rischierei molto,perchè oltre al sapere se io a lui piaccia o meno ( cosa che non so') ,c'era il fattore " Eleonor Calder" che non era da escludere.
Dopotutto, Louis era il fidanzato della mia migliore amica londinese e non sarei mai stata cosi stupida o cattiva da portare via il ragazzo ad un'altra persona ,non di proposito almeno.
Forse avevo scelto Harry perchè Louis era un "bello e impossibile"?
Scossi la testa per scacciare via tutti questi pensieri assurdi che mi stavano passando per la testa e decisi di rispondere a Louis.

<-Tranquillo Boobear,non me la sono presa. Però stavo pensando al perchè avevi reagito cosi,ora che me l'hai spiegato spero sia tutto risolto.
Io non voglio farti litigare con Harry e tanto meno voglio portartelo via,sappilo.Ora ti lascio ho molto da fare.
Ti voglio bene anche io.


Inviai senza pensarci due volte ,altrimenti l'avrei cancellata e riscitta non so' quante volte prima di mandarla definitivamente scrivendo qualcosa di più banale e inutile di quello.
Passai ai tre messaggi non ancora letti erano 2 di Harry e uno di Luna.
Il primo di Harry diceva.

Buongiorno piccola mia,il sole è alto all'orizzonte e tu sei bella più di lui.

Da: Hazza


Non mi aspettavo che Harry fosse cosi romantico e insensato allo stesso tempo,anche se Luna molte volte mi ripeteva che Harry aveva il record di follower su twitter e non ha mai messo un post sensato.
La normalità non è per quel ragazzo.
Il secondo era di Luna e diceva cosi..

Ciao Lolaaaaa! Scs se non ti ho risposto prima,sono stata impegnata con il fandom. Ad ogni modo ho scoperto  una cosa,hai incontrato i miei ragazzi!
Sono contentissima che tu li abbia visti,tuo fratello mi ha fatto avere tutte le foto che gli hai chiesto di darmi e sono al dir poco "WOW".
Tuo fratello mi ha detto anche un'altra cosuccia che prima di Natale posso venire lì con loro,non vedo l'ora mia madre mi ha già preso il biglietto per lo stesso volo dei tuoi,cosi ovviamente arrivamo assieme.
Un'altra cosa,resterò fino alla vigilia,non sono scema Loletta so' che volevi evitare che restassi per il compleanno di Louis ma io andrò a dargli gli auguri lo stresso,sempre se c'è.
Un bacio la tua amichetta del cuore Luna. Rispondi presto.

Da: Luna


Quella ragazza era la pazzia fatta persona,era sempre piena di voglia di fare e non si fermava un attimo,a volte mi sorprendevo di come riuscisse a dormire la notte con tutta l'adrenalina costante che le cricolava in corpo ogni secondo.
Decisi di rispondere a lei prima di aprire l'altro messaggio di Harry.

Massssalve Lunetta!! Tranquilla meglio tardi che ma per la risposta, volevo risparmiare a Louis di essere squartato vivo il giorno del suo compleanno o almeno non regalargli una rottura di timpani per le tue pazze urla ma comnque una volta che sei qui che vogliamo farci? Grazie per il complimento alle mie foto e non vedo l'ora che tu ,mamma e Tommo siate qui...ops! scusa volevo dire Tom,mi dimentico che quando dico Tommo tu pensi a Louis.
In ogni caso Buona giornata a te e non seguire troppi Kevin in giro :P 

Per: Luna 


Luna era l'unica persona che mi faceva usare le faccine mentre scrivo i messaggi,con le altre persone riesco a non inserine molte ma con lei ne mettevo una alla fine di ogni frase come minimo.
Passai al terzo ed ultimo messaggio,quello di Harry.

Ehy principessina dormi ancora? Ma lo sai che siamo usciti su ben 4 riviste? Per l'uscita ed il colpo di scena di ieri.
Dimenticavo,oggi ci vediamo? fammi sapere un bacio <3

Da : Hazza


Troppa sdolcinatezza in un solo messaggio,cuoricino,principessa...forse ero io molto pesante dovevo abituarmi ad avere un ragazzo,dovevo abituarmi a rilassarmi e vivere la vita al momento.Risposi al messaggio
Iniziai a scavare nelle buste e a cacciare i vari addobbi che avevamo comprato,mi aspettava una dura mattinata,ne erano davvero tanti.

Harry 

Caro Diario.
Oggi è un grandissimo giorno,ti avevo detto che sarei riuscito a rimontare la classifica sulla tabella e ci sono riuscito. La partita è finita e io ho vinto 3 a 1.
Ho portato Lola fuori,l'ho baciata e ci siamo fidanzati.
Mi è sembrato strano di come un ragazza che sembrava cosi difficile da conquistare sia "caduta ai miei piedi" cosi facilmente.
Ma lascia che ti racconti com'è,nei minimi dettagli,successo che ho avuto questa rimonta.
Siamo entrati nel pub dopo che i milioni di paparazzi ci fotografavano e mi domandavano se Lola fosse la mia ragazza ( anche se non avevo capito ancora come sapessero il suo nome) e lei mi ha chiesto una cosa che mi ha inizialmente spiazziato" allora Harry sto davvero con te?" una cosa simile e io non so' perchè le ho risposto " ti piacerebbe..." nel mi modo da harry fa impazzire le donne.
Passammo per un paio d'ore il tempo nel pub e poi io decisi di passare al piano B.
Pago io la cena ,ovviamente, e andiamo a fare un giro. 
La porto per Londra e lei mi confessa una cosa " non sono mai andata sulla ruota paroramica. Forse perchè soffro un po' di vertirgini ma...ho davanti la ruota paroramica più grande al mondo devo andarci!" disse senza staccare nemmeno un secondo gli occhi dalla ruota, pensava ad alta voce,cercava di autoconvincersi e questo era un punto a mio favore perchè la presi per mano e la portai sulla ruota.
Quando ci trovammo su a tutto e la ruota si è fermata le ho detto "ora è tutto perfetto..." e lei " si?" io annuii e poi le dissi " si lo è,perchè sono sulla ruota più bella del mondo,a guardare il paesaggio più bello del mondo con la ragazza più bella del mondo" a quel punto lei si gira verso di me e mi sorride " non ti facevo un romantico Harry Style,saranno i due bicchieri di vino che ti sei bevuto a farti questo effetto?" io le ho sorriso e le ho detto " forse...o forse è il fatto che tu sei tutto quello che ho sempre sognato. Vuoi essere la mia ragazza Lola?" lei mi guarda con occhi lucidi,come quando si chiede ad una parsona di sposarla,forse proprio questa mia proposta un po' alle vecchie maniere l'ha fatta cedere perchè mi ha sorriso a 32 denti e mi ha detto " certo perchè no,Hazza?" cosi mentre la ruota stava ripartendo per terminare la sua corsa il la perdo per dietro la testa dolcemente e la bacio.
The winner is... Harry Style con la richiesta più romantica dell'anno din din din.
Ok quest'ultima cosa me la potevi risparmiare,ma poichè non cancello niente da qui la lascierò stare.
La cosa bella è stata che la serata non è finita lì. Sia chiaro non sono andato oltre,sarei stato un pazzo a farlo.
Una volta scesi dalla ruota l'ho portata in una caffetteria a prendere una cioccolata calda,lei stava congelando non è ancora abituata al nostro clima molto più freddo del suo.La neve poi dice di non averla mai vista davvero priam di venire a Londra.
Mentre prendiamo la cioccolata,dicevo, suona il mio telefono e contemporanetamente anche io suo.
Ci arriva ad entrambi un messaggio di Niall che dice " Ehy perchè non vieni a casa mia ,ci sono già Liam e Zayn ci divertiamo come nostro solito ti va? "
Entrambi ci guardiamo e diciamo all'unisono "Niall" e scoppiamo a ridere.
Decidiamo di visitare ancora  un po' la città e poi andiamo a raggiungere i ragazzi che ci avevano invtato.
La cosa più SCOOP della serata è stato quando Louis è entrato nel salone mentre io e Lola ci baciavamo e ha fatto una scenata di gelosia alla Louis Tomlinson,solo io ho capito che era davvero geloso e che non lo faceva per altro. Questo conferma la mia teoria di questi giorni,anche a LouLou piace Lola peccato che ci ho pensato prima io,lui parla parla io agisco agisco.
Oltre a questo emozionante racconto ,sono contento di essermi messo con Lola,so' che è la cosa giusta perchè sento di amarla.
Oggi pomeriggio volevo restare un po' a casa sua per mettere gli addobbi di Natale che avevamo comprato,voglio fargli capire che lei è importante per me anche più di suo zio,voglio che capisca che io non sto' con lei solo perchè suo zio mi ha detto di farlo.
Ora ti lascio,Louis sta uscendo dalla doccia,devo chiarire questo argomento.

Harry.


Chiusi l'agenda e la buttai sul letto di Louis e dopo poco la seguii anche io.
"Cosa ci fai in camera mia?" disse lui senza,il suo solito fare allegro anzi era molto triste e il suo volto parlava per lui.
"Niente,mi metto sempre steso sul tuo letto quando fai la doccia,cosi quando esci decidiamo assime che devi metterti.." risposi
"Certo,peccato che già sappia cosa mettermi oggi,quindi puoi andare."
"Perchè sei arrabbiato Louis?" lo era,si capiva.
"Non sono arrabbiato,vorrei solo vestirmi" aprì l'armadio .
"Questo è il tuo "non sono arrabbiato" ? mi fa piacere..."
"Che problema hai Harold?" ecco ora è arrabbiato sul serio.
"Sono tuo amico LouLou,voglio solo capire cosa ti irrita"
"Tu!Tu mi irriti Harold!"
" Ma che ti ho fatto?!? Come puoi irritarti se non ho fatto niente!"
"Ti sei messo con Lolaa! Ecco cosa hai fatto!"
"Sei arrabbiato per questo?" ovvio che lo era,ma volevo sentirglielo dire.
"SI, perchè tu me ne parli sempre prima per ore ed ore. Ora invece ti sei messo con una ragazza senza chiedermi nemmeno cosa ne pensassi"io alzai il sopracilgio e mi sedetti sul letto .
" sai com'è Louis,sei troppo convolto emotivamente per darmi un consiglio accettabile" lui rabbrividii,vidi la pelle d'oca formarsi sulla sua pelle e la sua mano stringere forte la maglietta che stava prendendo dalla cabina armadio.
"Che-che vuoi dire?" era nervoso,balbettava e non era da Louis.
"Voglio dire,che a te piace la mia ragazza Louis.Tu non cambi così facilmente idea su una persona. Se odiavi Lola ,l'avresti odiata per sempre e invede di colpo sei diventato il suo amico del cuore" ,lui si girò e venne di scatto verso di me,iniziò ad urlare "tu non sai niente hai capito? Io l'ho fatto solo per non farti soffrire,io e Lola siamo diventati amici solo perchè non volevo vederti con il suo solito broncio da bambino in fasce!" i suoi occhi urlavano rabbia come la sua voce. Louis mi stava odiando per quello che avevo detto eppure non riuscii a trattenermi.
" Tu sei geloso solo perchè io ho avuto Lola e tu no! A te piace ma non la puoi avere" dopo non capii più niente,solo che il pugno di Louis si trovo sulla mia faccia.
Non mi sarei mi aspettato che Louis sarebbe arrivato alla violenza ma invece mi trovavo con la mandibola in mano per il dolore ,i suoi occhi glaciali adosso e la sua ultima frase di quella giornata rivolta a me "sei uno stronzo Harry Style,lei non ti merita" poi prese i vestiti e andò a cambiarsi in bagno.

Louis 

Camminavo per la città nervoso,non sapevo dove stavo andando ne il perchè stessi camminando.
Avevo una sigaretta accesa in mano ma avevo fatto solo il primo tipo per accenderla,si stava consumando tra le mie dita con velocità grazie al vento di dicembre che invadeva le strade.
Guardai l'ora erano le due,non avevo ancora pranzato ma non avevo fame.
Pensai che a quell'ora El usciva dall'università ma che quel giorno non ci era andata,cosi mi diressi verso casa sua sperando di trovarla lì.
Dovevo sfogarmi un po',lei non poteva sapere il perchè avevo picchiato Harry in realtà non sapevo nemmeno io il perchè l'avessi fatto. 
Forse era la rabbia del giorno prima nel vederlo baciare Lola che non era andata ancora scemando e alla sua provocazione insignificante sono scattato,o forse perchè in qualche modo doveva pagarmela.
Arrivai a casa di El e buttai tra l'erba del giardino la sigaretta spenta da un pezzo e mai fumata.
"Chi è?" disse la sua voce squillante da dietro la porta.
"Sono Louis,mi apri?" lei non se lo fece ripetere due volte e aprì la porta per poi saltarmi al collo.
" Lou,cosa ci fai qui amore?" io scossi le spalle entrando in casa sue "sono libero e sono venuto da te,ti dispiace?" lei scosse la testa.
"Nono,anzi, mi fa piacere. Mi annoiavo un po'..." la sua voce era maliziosa e infatti quando chiuse la porta,si recò verso la camera da letto levandosi la maglietta.
Era quello che volevo,distrarmi un po'anche se avrei preferito che in quel letto di fosse Lola.

Lola

La casa era addobbata per bene,erano le quattro del pomeriggio e non avevo ancora mangiato. Non ci pensai più di tanto perchè non avevo fame,Harry sarebbe arrivato a momenti e io non vedevo l'ora di sapere cosa avresse voluto fare quella giornata.
Pogiai l'ultima palla di neve sul camino nel salone dove avevo posizionato l'albero,non era un oggetto che avevamo comprato anzi,era molto vecchio.Lo trovai nella soffitta di zio Albert insieme ad alcuni addobbi mal ridotti,era custodita in uno scatolo troppo grande e piena di celofan.
Rimasi incantata dalla bellezza di quella sfera e decisi di metterla sul camino,quel Natale ci sarebbe stato anche lui con noi. Zio era parte importante della mia famiglia,era l'unica persona che per quanto fosse lontana da me,mi parlava ogni giorno e mi raccontasse tante storie belle.
Quando ci pensai mi accorsi che non vedevo mio cugino Carlo da quando ero arrivata il primo giorno,forse dopo sarei andata a casa sua per invitarlo a Natale per mangiare in famiglia.
Sentii il telefono vibrare tra le mie mani e guardai lo schermo.

1message
1 whatsapp Boobear 


Arrivarono contemporaneamente i due messaggi e lessi prima quello senza nome.

Ehy amore,mi dispiace ma non possiamo vederci,ci hanno appena chiamati e hanno detto che dobbiamo andare a fare un intervista alla radio.
Non capisco perchè ci hanno avvisati con così poco preavviso,non è da loro.
In ogni caso vedrò di venire da te questa sera,dormo da te se è necessario.
Sei la mia principessa <3

Da: Hazza


Sorrisi nel leggere l'ultimo rigo ma rimasi male per tutto quello che aveva scritto prima.
Avevo programmato la mia giornata per stare con lui e quando mi mando il messaggio mi trovai un buco di 5 o 6 ore nel programma.
Aprii whatsapp e lessi il secondo messaggio: quello di Louis.

-> Ehy Lola,so' che Harry non può venire più da te,le interviste dell'ultimo minuto spiazzano i programmi di una gionata.
In ogni caso, El sta venendo da te sarà lì a momenti.
Vengo stasera a riprendermela così potrai rilassarti un po',ho provato a spiegarle che era meglio che restassi un po' da sola ma non mi ha dato ascolto.
Ti voglio bene piccola ,ci vediamo dopo 

Louis


Non capivo perchè aveva questa fissa di firmarsi alla fine di ogni messaggio che mi mandasse,forse voleva farmi capire che era lui perchè credeva che non mi fossi ancora salvata il suo numero ,o , lo faceva con tutti e io credevo che lo facesse solo con me.
Risposi prima al messaggio di Harry:

Ehy principe,non fa niente.. Louis mi ha detto che El sta venendo qui a farmi compagnia perchè sapeva dell'intervista (ovviamente)ma io ti aspetto stasera,con film romantico ;cioccolata calda e tante coccole.
Un bacio amore <3

Per: Hazza


Subito dopo risposi a Louis...

<-LouLou,grazie per aver provato a tenere lontana El dalla mia mente fragile,sei un Santo solo perchè riesci a sopportarla.
Comunque,stasera viene anche Harry qui,venite assieme cosi restate un po' e ci fate compagnia,ordino una bella pizza. Non fate molto tardi anche se so che non dipende da voi. Con affetto.

Lola.


La sua mania di firmarsi mi faceva automaticamente firmare anche a me.
Prima che arivasse Eleonor decisi di andare sopra e scrivere a mio fratello come tutti i giorni.
Aprii l'e-mail e digitai l'indirizzo di mio fratello.

Ciao fratellino,mi ha contattata Luna prima e mi ha fatto sapere che finalmente gli hai dato le mie foto. Meglio tardi che mai come dico sempre.
Ho una bella notizia per te,ma non fare il gelosone che sei, mi sono fidanzata con il mio vicino di casa ( non parlo di nostro cugino ovviamente)ma di Harry.
Si proprio Harry,diciamo che non è niente di ufficiale,non ancora.
Sai com'è lui è famoso e ha milioni di paparazzi e fan attorno,non vuole subito lanciarmi nel mondo sbagliato del gossip.
Un'altro motivo del perchè non è ufficiale è che siamo fidanzati ieri. Io mi fido di te per questo ti racconto tutto ma non voglio che lo dici ancora a mamma ,se la cosa dura lo scoprirà quando verrete qui a Natale.
A proposito di questo! Luna mi ha detto che resta fino alla vigilia per fare gli auguri a Louis,questo mi fa capire che lei non sà che io sono una loro amica,e non dovrà saperlo!
Almeno per il momento,penso che mi odierebbe come ogni fan è in brava a fare, se scoprisse che io sono la ragazza di Harry.
Sai però qual è la situazione? Non mi interessa più di tanto di quello che la gente pensa di me perchè queste settimane passate con Harry anche se solo da amico sono state le più belledella  mia vita ,non permetterò a delle fan di rovinare tutto.
Ho appena addobbato per le feste l'albero e tutta la casa. E' meravigliosa adesso ,si respira l'aria di Natale come solo io so' far respirare.
Ora ti lascio suona la porta è arrivata Eleonor,sai com'è Harry non c'è perchè deve far un intervista e c'è lei a "consolarmi" un bacio e a presto.


Inviai la lettera e corsi giù per aprire El che aveva bussato già tre volte.
"Ehy! " lei entrò senza dire niente " tutto questo tempo per aprire?" io mi toccai i capelli " scusa,stavo scrivendo l'e-mail a mio fratello..." lei si sedette sul divano " hai un fratello?" io annui,pensavo di averglielo già detto ma dopotutto lei non mi ascolta quasi mai quanto parlo " si chiama Tom ma io lo chiamo Tommo, è più grande di me " lei mi sorride " hai una sua foto?" io annuii e gli feci vedere la foto che avevo nel mio diario " eccolo,qui era l'anno scorso ma non è cambiato molto" lei rimane con la bocca spalancata " è il sospia perfetto di Liam!" l'avevo detto io...
" Si,lo penso anche io ma lui dice che è più bello " feci la linguaccia.
"Beh...è più carino ma non di molto a me piace molto Liam quindi tuo fratello è fighissimo" io alzai il sopraciglio per la sua frase.
"Scusa mia cara ma tu hai Louis " a quella frase giocosa lei sbuffò triste" che succede qualcosa con va con lui?" lei si passò la mano tra i capelli " non lo so,lo vedo strano in questio giorni a Louis. Oggi è venuto a casa mia,non l'ha mai fatto senza che lo chiamassi e abbiamo fatto sesso. Non lo capivo perchè era triste ,sembrava che lo stesse facendo perchè non aveva scelta...ho paura che non i ami più" io restai ad ascoltare tutto senza battere ciglio,il pensiero che Louis aveva fatto sesso con El mi disgustava e irritava al quanto.
"Capisco...ma non penso che non ti ami,forse il lavoro lo sta stressando!" lei storse il muso " io penso che ami un'altra..." un brivido di freddo mi percorse la schiena come un flash-back tutte le cose che Louis faceva avevano un senso.
Gli abbracci.
I continui "ti voglio bene".
La scenata di gelosia che aveva fatto la sera prima.
Louis amava un'altra e quest'altra ero io...

















Salve a tutti! A gran richiesta eccovi il capitolo. Scusate se vi ho fatto aspettare molto e spero vi piaccia.
Via alle recensioni :D 
Un Saluto e al prossimo capitolo :D :D 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarasonohrash