Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    15/05/2008    6 recensioni
cosa succede dopo la sconfitta di Orochimaru??? la vita per i nostri ninja preferiti sarà la stessa? sasuke non c'è più, sakura che farà? e che dire di naruto??? leggete e scopritelo!!!!
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eheh

Eheh... questo mi sa che è un altro capitolo coi fiocchi e i controfiocchi!!! Sono soddisfatta di me stessa. Ma ora vi lascio alla lettura!!!

 

Cap. 7: Arrivederci, non addio

Passò una settimana, in cui Naruto e Hinata e Sakura e Gaara diedero sfogo ai loro desideri d'amore. Oramai Sakura e Naruto si vedevano più raramente, presi com'erano dalle loro storie.

Gaara e Sakura passavano gran parte del loro tempo insieme, accoccolati davanti alla TV oppure in giro a passeggiare. Gaara, un giorno, arrivò da Sakura come sempre per l'ora di pranzo. Mentre mangiavano, Sakura scorse un fiocchetto rosa fuoriuscire dalla sacca di Gaara.

"Ehi, che cos'è quello?"

Gaara, rendendosi conto che aveva visto il fiocco, tentò di nasconderlo ma si trovò presto Sakura appiccicata che tentava in tutti i modi di mettere la mano nella sacca.

"Daiii! Dimmi che cos'è!" pregò la ragazza.

"E va bene... è... un piccolo regalino che ti ho preso" disse Gaara con aria imbarazzata.

"Oh, che amore che sei!!!" esclamò lei con gli occhi sbrillucicanti, saltandogli al collo.

Gaara arrossì come un pomodoro e quasi soffocò.

"Sì... adesso staccati però! Mi stai strozzando!"

"Oh, sì scusami!"

"Se lo vuoi, però, devi meritartelo" la provocò il rosso.

"Farò qualsiasi cosa!" rispose pronta Sakura.

"Qualsiasi?"

"Qualsiasi!"

"Bene, ecco che devi fare..." e le prese le mani per portarle sotto la sua maglietta.

"Oooooooh, ho capito dove vuoi andare a parare. e' facile allora! Prometti che dopo me lo darai?"

"Promesso!"

E così passò un altro pomeriggio di fuoco. Alla fine, però, Gaara si inventò un impegno urgente e sfuggì così alla promessa.

"Dovrai darmelo prima o poi!" gli rinfacciò Sakura.

"Tranquilla, lo avrai!"

Il giorno dopo, incontrarono Naruto e Hinata nel locale di ramen dove mangiava sempre Naruto.

"Quella testa quadra è davvero incorreggibile!" commentò Sakura ridendo.

"Vuoi andare a salutarli?" chiese Gaara.

"Sei sicuro? So che non ti va molto a genio Naruto però..."

"Pur di farti felice, sopporterei mille Uzumaki creati dalla sua tecnica della moltiplicazione del corpo, con un rasengan in pieno stomaco!"

Sakura fu lusingata da quel commento e così lo prese per mano e insieme andarono dalla coppia.

"Buon appetito!" salutò Sakura.

"Grascie!" rispose il biondino con la bocca piena. "Oh, scei tu, Sciakura!" aggiunse quando vide l'amica.

"Ciao Sakura, Gaara" salutò cordiale Hinata "ho portato l'abbuffino a fare un bel pranzetto ma credo che sto cominciando a pentirmene!" disse alludendo al portafogli già alleggerito.

"Com'è che non vi siete fatti vedere?" chiese Naruto quando ebbe ingoiato il boccone.

"Bè, sai com'è... le faccende di casa e tutto il resto...! fu la vaga risposta.

"Oh sì, immagino tutta la polvere che c'era!" scherzò lui.

"E allora che mi dite di voi? Neanche una telefonata!"

"Eravamo anche noi molto affaccendati..." rispose Hinata con un sorrisino eloquente.

"E già... mooooooolto affaccendati..." ribadì Naruto e avvicinò il viso a quello di Hinata per darle un bacio a fior di labbra.

Gaara non capiva in cosa tutti erano affaccendati, soprattutto Sakura che aveva passato tutto il tempo con lui. Fece finta di capire e non disse nulla. Stava sopportando sempre meno Uzumaki e si accorse che diventava difficile mantenere la parola data a Sakura. Lei lo capì e decise di porre fine alla sua 'tortura'.

"Scusateci, ora dobbiamo andare. Naruto, fatti sentire ok?"

"D'accordo, buona giornata!"

"Ciao, a presto!" salutò hinata.

Sakura, dopo un ultimo saluto con la mano, si voltò verso Gaara.

"Amore... se non vuoi vedere Naruto basta che me lo dici"

"No, io..."

"So che è per farmi felice ma non per questo devi avere sempre questo controllo forzato. Mi prometti che se c'è qualcosa che non va me lo dirai subito?"

Gaara la guardò nei suoi occhi verdi."...Sì, te lo prometto".

"Ti amo, mio bel rossino!"

"Anch'io ti amo, piccola" e si diedero un tenero bacio. Le loro mani si incrociarono tra loro, saldando il loro legame come fa una fiamma ossidrica. Quella sera, tra loro, avvenne di nuovo un incontro amoroso e per entrambi fu molto piacevole. Quando Sakura lo invitò a restare per la notte Gaara rifiutò dispiaciuto.

"Vorrei ma devo tornare a casa e fare compagnia a Kankuro... sai com'è... è sempre solo ora... la solitudine non è il massimo e parlo per esperienza..."

"Sì, capisco. Che tenero sei a preoccuparti così per tuo fratello" commentò Sakura.

"Eheh... grazie piccola" e con un bacio espresse la sua gratitudine. Poi si rivestì e salutata Sakura, tornò a casa.

 

Hinata e Naruto stavano preparandosi per andare a letto(non per dormire, sia chiaro! ndNaruto), quando Naruto sollevò una conversazione.

"Sai che forse Tsunade assegna una nuova missione e ha nominato Neji come leader?"

"Oh, davvero? Non me l'ha detto Neji..." chiese Hinata incuriosita.

"Già... vorrei tanto essere scelto come componente del team, ho proprio bisogno di un po' di moto e azione..." disse lui.

"E lasciarmi qui tutta sola? Toglitelo dalla testa!"

"E dai! Davvero non mi lasceresti andare? Neanche se fosse una missione di alto livello?"

"No!... mi mancheresti troppo"

"Ma è il mio dovere... e comunque non è detto che mi scelgano. Forse non mi sceglieranno mai più per nessuna missione e diventerò un vecchio decrepito che non riesce neanche a concentrare il chackra!" scherzò il biondino.

"Ahahah, hai ragione... è che tengo così tanto a te che ti voglio sempre vicino a me..."

"Bè, sono qui ora, no? disse avvicinandosi e prendendola ai fianchi.

"Sì, e sono felicissima" rispose lei, specchiandosi nei suoi occhi azzurri e baciandolo subito dopo. Hinata accarezzò il torace nudo di Naruto e lui le tirò giù le spalline del reggiseno, sganciandoglielo. Caddero sul letto e diedero sfogo alla loro passione. Erano davvero felici. Ad un tratto, mentre la accarezzava, Naruto sussurrò una frase che Hinata non dimenticò mai.

"Sarò sempre con te... con la mia anima e il mio amore". e i due, dopo un ultimo bacio della buonanotte, si addormentarono abbracciati.

 

Quando fu tornato a casa, Gaara trovò suo fratello Kankuro ad attenderlo.

"Allora come è andata con Haruno?" chiese.

"Si chiama Sakura e... bè, è andata bene"

"Ne sono felice.Senti ho delle notizie" disse Kankuro in modo sbrigativo.

"Di che si tratta?"

"L'hokage ha saputo che ci sono disordini nel nostro villaggio. Una banda di ninja ha fatto razzia e ha sottomesso alcune famiglie di rilievo facendo pagare un pizzo esorbitante. Per questo, l'hokage ha ordinato che un team di genin, guidato da Neji Hyuuga, venisse con noi l villaggio della sabbia per aiutarci a cacciare questa banda di forestieri. Tu per primo, che sei il kazekage, devi tornare a sistemare la cosa. Ma torneremo anche io e Temari, come supporto. Neji verrà a darci i nomi del suo team appena sarà composto".

La notizia sconvolse Gaara. Non era vero... non ora... aveva trovato la pace e l'amore e adesso doveva andarsene. Il suo pensiero si diresse subito alla sua Sakura: la ragazza che l'aveva accettato per ciò che era, che lo amava, avrebbe dovuto abbandonarla... come avrebbe reagito? Non aveva il coraggio di dirglielo... non voleva vederla soffrire, chissà per quanto tempo non si sarebbero visti...

"V-va bene" disse con voce atona "Scusami, ma sono stanco, mi metto a letto. Buonanotte"

" 'Notte" rispose Kankuro capendo i pensieri del fratello.

 

Da due giorni Gaara non si era fatto vivo. Sakura era in pensiero... che fosse successo qualcosa? No, stava esagerando, probabilmente il rosso aveva solo avuto da fare. Però... Sakura aveva un brutto presentimento... .

 

Naruto entrò in casa Hyuuga e si diresse subito in camera di Hinata.

"Ehi, neanche si bussa?!"

"No, perdevo tempo! Sai la novità?"

"No, dimmi"

"Neji mi ha scelto per la missione!"

Hinata abbassò lo sguardo, oscurandosi.

"Non sei contenta per me?" chiese Naruto un po' preoccupato da quella reazione.

Non ottenne risposta.

"Ti prego, Hinata! Per me è importante!"

"Più di me?"

"No, certo che no, però è un ordine dell'hokage e gli ordini non si discutono..."

"Da quando ubbidisci come un cagnolino agli ordini?!"

"Ma io devo farlo Hinata, lo capisci?!" E' una missione importante! Non posso tirarmi indietro! Servirà il mio rasengan e la mia moltiplicazione del corpo quindi devo andare!"

"Ma c'è già Neji che ha il byakugan e la tecnica delle chiusure!"

"Ogni ninja deve fare la sua parte! E anche tu!!"

Hinata sentì le lacrime salirgli agli occhi e il suo sguardo appannarsi.

"No... no ti prego, non piangere..." supplicò Naruto.

"Perché devi andare, perché?!?! Mi hai detto che saresti stato sempre con me!!!"

"Oh, Hinata..." disse lui abbracciandola. Lei si lasciò andare al pianto finché si calmò.

"O-ok, Naruto... se devi, vai. Io ti aspetterò" si arrese Hinata.

"Grazie. Ti amo"

"...Anch'io..."

 

Era come avere un deja-vu. Gaara era di nuovo davanti alla casa di Sakura, senza sapere da dove avrebbe cominciato a parlare.

"So che soffrirà... me lo sento nel cuore" pensò. Questo pensiero lo fece sorridere amaramente: era grazie a Sakura se lui ora aveva un cuore, se ora sapeva amare... . In quel momento, dal retro si sentì un lamento. Gaara riconobbe la voce di Sakura e corse a vedere. La ragazza stava tagliando dal roseto le rose più belle e probabilmente si era punta con una spina. Quando vide Gaara, Sakura gli si tuffò contro e lo baciò così dolcemente che per Gaara fu ancora più doloroso darle la notizia.

"Sakura..."

"Perché non ti sei fatto sentire? Ero preoccupata per te..."

"Mi dispiace... c'è una cosa che devo dirti...

Gli occhi di Gaara, così limpidi, erano lucidi. Neanche lui ci credeva: stava per piangere!

"Dimmi, amore"

"Ecco... nel mio villaggio... ci sono stati dei problemi. Io sono il kazekage e devo assolutamente tornare per sistemare le cose. Ci sarà anche un team di questo villaggio per ordine dell'hokage, come supporto di forze. Non so per quanto starò via..." disse lui con tristezza.

"Che... che cosa?" chiese Sakura, temendo di aver capito male.

"Devo tornare al villaggio della sabbia... per compiere il mio dovere di kazekage. Anche Kankuro e Temari torneranno con me a casa".

Sakura lo spinse lontano. Gli occhi verdi fissarono quelli azzurri poi... Sakura uscì dal giardino e corse via. Delle lacrime brillarono sul suo viso.

"Aspetta, Sakura!!!" cercò di fermarla Gaara. Si sentiva un verme... Ormai era tutto finito... era troppo bello per essere stato vero... quando mai lui era stato felice nella vita?... .

Sakura corse e corse, piangendo disperata. Quando Gaara le aveva riferito la notizia, si era sentita una morsa attorno al cuore. Arrivò a casa di Naruto e senza bussare entrò. Naruto era solo. Bene.

"Sakura!... che ci fai qui? Potevo essere nudo!"

"N-Naruto... Gaara..."

"Oh... sì, lo so... io faccio parte del team assieme a Neji, Shikamaru e Kiba"

"Come?... Insomma ve ne andate tutti?!"

"NO! Ci saranno Rock Lee, Choji, Shino..."

"Ma voi siete i nostri ragazzi! A parte Temari, noi non vi vedremo per un bel po'!"

"Lo so e mi dispiace"

"Quando ve ne andate?..."

"Domani..."

Magnifico... adesso lei, allontanando in quel modo Gaara, gli avrà fatto credere che era arrabbiata con lui e altre cose che non osava neanche pensare. Ma subito prese una decisione: l'indomani sarebbe andata a salutarlo con Hinata e Ino.

Quella notte Gaara non dormì. Le ultime notti, in compagnia di Sakura, aveva dormito come un ghiro e ora invece non chiudeva occhio... altro che il demone tasso!... si capiva fin troppo bene che quella ragazza lo influenzava molto... e non la avrebbe rivista per molto tempo. Per la prima volta da anni, quella notte pianse.

 

L'indomani, Sakura si incontrò con Ino e Hinata e insieme andarono verso le porte del villaggio. Passarono anche davanti al locale di ramen dove Naruto mangiava sempre i suoi abbondanti pranzi. Per Hinata e Sakura era una sensazione nuova: Naruto aveva partecipato a tante missioni prima di allora ma loro non avevano mai sentito così tanto la sua mancanza. Ora invece, ad Hnata, pareva impossibile non entrare più con Naruto in quel locale per così tanto tempo.

Il team di Neji e i tre fratelli della sabbia erano già lì quando Sakura e le altre arrivarono. Quando Gaara scorse da lontano i capelli di Sakura, il suo cuore perse un battito: era venuta a salutarlo! Allora non era arrabbiata?... . Kiba e Ino si strinsero forte, Hinata e Naruto si baciarono appassionatamente... . Sakura invece restò in disparte. Gaara si avvicinò a lei.

"E' quasi ora" disse. "Non vuoi dirmi niente?"

"Vorrei che tu non andassi..."

"Sai che questo non è possibile..."

"Sì, lo so..." .

"Ma devi sapere un'altra cosa: questo" disse il rosso indicandosi la fronte dove c'era l'ideogramma "per me ha sempre significato 'amore per me stesso'. Ora ha un altro significato" le alzò il mento tra indice e pollice "ora significa 'amore per te'".

"Oh, Gaara!"

"Mi servirà per ricordarmi di tornare da te appena conclusa la missione" poi le appese al collo una collana col ciondolo uguale all'ideogramma che aveva lui in fronte. "Questo è il regalino che avevi visto. Aspettavo il momento giusto per dartelo. Speravo che tu venissi a salutarmi e così me la sono portata dietro"

"E'... è bellissima" disse Sakura ammirandola. Era lucida e colorata di rosa, il suo colore preferito.

"Questa servirà a te per ricordarti di me e del nostro amore. mi prometti che non la toglierai mai?"

"Sì, te lo prometto. Anche se non ho bisogno di una collana per ricordarmi di te e dell'amore che provo nei tuoi confronti...".

"Questo è un arrivederci, non un addio..."

I due ragazzi si baciarono un'ultima volta. Poi Gaara andò dagli altri. Hinata stava piangendo tra le braccia di Naruto, Ino teneva per mano Kiba. La separazione, stavolta, era più difficile dopo tutti quei nuovi amori... . Con ultima occhiata, i due gruppi si salutarono e gli altri partirono lasciando Sakura, Hinata e Ino in uno stato di tristezza e vuoto interiore... .

 

Ecco anche il settimo capitolo!!!! Che ve ne pare??? E' bellissimo secondo me... ma sarete voi a giudicare! Gaara è tenerissimo vero? amorinooooooooooo!!!!!!!! Ecco il problemuzzo a cui accennavo l'altra volta: Gaara e gli altri devono partire per il villaggio della sabbia e chissà quando riusciranno a scacciare quei ninja forestieri che fanno casino! Le ragazze soffrono molto questa separazione, dopotutto si sono messe insieme con i ragazzi da così poco tempo e già devono lasciarli partire e separarsi da loro! Io ci starei davvero male... coooooooooomunque... i casini non sono mica finiti, eh no! devono ancora esserci un po' di cosette!! Ora parto con i ringraziamenti:

GaaRamaru: grazie per la tua recensione!!! sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo e che hai capito le motivazioni per il titolo! e ora dimmi che ne pensi di questo capitolo, sono sicura che ti è piaciuto moltissimo!!!!(grazie da parte mia che dici che sono carino con le occhiaie!!! ndGaara)(guarda che anche io ti trovo carino, scusa! ndMe)(ah, davvero? allora perché mi fai soffrire così, eh? nd Gaara)(Perché fa parte della storia! ndMe)(Che infame... comunque grazie ancora GaaRamaru! sei mitica!!!  ndGaara). recensisci, mi raccomando!!!! bacioni

hinata93: (mi dispiace, hinata non è incinta, per ora... sai com'è... uso i preservativi e poi mi sa che siamo un po' giovani... però non è male l'idea di un figlio! ndNaruto)(Nooooooo!!!! Scordati il tuo esercito di mini-Naruto!!! i tuoi compagni impazzirebbero! ndMe)(già! ndTutti)( e dai ragazzi! ndNaruto)( no!!!!!!!! ndTutti)(ok... rilassatevi... era solo un'idea... nd Naruto). Ecco, hai ricevuto la risposta da Naruto! Per ora non se ne parla di 'Naruto junior' però... tutto può succedere! non perdere le speranze! in quanto all'orario in cui mi sveglio, bè... non so... mi viene naturale... e durante la giornata reggo, non mi addormento sul banco come hanno fatto due miei compagni!!!! per la naruxhina un pensierino posso farcelo ma ora sono molto occupata con questa naruxhina e sakuxgaara e preferisco scrivere una storia per volta! comunque, grazie per la recensione e recensisci anche questo capitlo, ci conto!!!!! baciiiiiiiii

WaterAlch: grazie, sono contenta che piaccia anche a te! bè, Gaara secondo me è pieno di sorprese come hai visto in questo capitolo! basta solo spronarlo!(ah, e saresti stata tu ad avermi spronato? ndGaara)(uffi, quanto sei polemico... senti, o saluti o stai zitto, ok? ndMe)(che crudele... *si rannicchia in un angolino, depresso* ndGaara)(dai non fare così... va bene dai, puoi parlare con i recensionisti d'accordo? ndMe)(Evvivaaaaaaa!!!! *saltella di qua e di là* ndGaara)(che bambino... ndMe). Per la storia di Naruto e Hinata, ormai l'ho inserita, non posso levarla così d'un colpo e poi a me piace... prova a immaginare un altra coppia che ti piace al posto loro, magari funziona... . Recensisci anche tu questo capitolo!!!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuu

hinagirl: bè, eccolo lì il problema!!! che bello, un altra recensionista, wow!!!!!!!!!!! *me contenta* --m(^o^)m-- recensisci questo capitolo, allora!!!!!!!!! ciaoooooooooooo baci

stezietta: che dire... grazie anche a te!!!!! bè, come ho già detto Gaara è pieno di sorprese... e poi secondo me, una persona è dolce quando riceve affetto e dolcezza da un'altra e Gaara ha ricevuto tutto questo da Sakura perciò... le apparenze ingannano... io l'ho sempre visto come un personaggio ambiguo che però nasconde un cuore d'oro!(lecchina... ndGaara)(ho detto la verità!! ndMe)(Davvero? oh, grazieeeee!!! ndGaara)(Me e Gaara ci abbracciamo)(uuuuuuuh, sono in estasi!!! io che abbraccio il mio amorinooooo ndMe)(ehi, sono fidanzatoooo! ndGaara)(eh bè? io sono l'autrice e posso fare ciò che voglio! ndMe)(Se ti pesca Sakura... ndGaara)(se non lo spifferi in giro non lo saprà ndMe)(eh va bene, terrò la bocca chiusa, ma solo perchè hai detto che mi vuoi bene! ndGaara)(Grazie piccolo mio! ndMe)(figurati! ndGaara). bene, recensisci anche tu, ok? ciauuuuuuuuuuuuu bacioni!!!

ringrazio anche tutti quelli che hanno aggiunto la storia tra i preferiti: animegirl_chan; chibiSuzaku; dyanb; GaaRamaru(che ho già ringraziato); hinagirl(anche lei si è presa la dose di ringraziamenti); ila_sabaku; Lele 91: lella23; MissEngland; Targul; Toru85; WareAlch(ringraziata anche lei sopra); Zenity;_vanya_. GRAZIE A TUTTI VOI!!!!!!!!!!!!!!!

RECENSITE IN TANTI E SPARGETE LA VOCE DELLA MIA FICCY, HO BISOGNO DI TANTI COMMENTI, IO!!!!!!!!!!!!!!!!! BACIONI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AL PROSSIMO CAPITOLOOOOOO!!!!! BY Lunastorta94

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94