Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    19/12/2013    7 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 32.

Sono passate le feste natalizie, il compleanno di Louis proprio nel giorno della vigilia, capodanno…e per la prima volta dopo tempo sento mancanza di casa. Della mia famiglia. Vivere il Natale senza di loro è stato triste. Di solito facevamo l’albero tutti insieme e poi bevevamo la cioccolata calda. Era bello festeggiare con Kevin e Zoe. Ci divertivamo un sacco, anche se ci mancavano mamma e papà.

“Ti amo, amore mio”

Questo è stato quello che mi ha sussurrato Zayn quando è scoccata la mezzanotte ed è iniziato il nuovo anno. Mi ha fatto sorridere per la prima volta realmente in tutte quelle feste.
Oggi è il suo compleanno e non posso neanche fargli un regalo. Mi dispiace così tanto.
Tutti i ragazzi sono arrivati e stiamo festeggiando. Harry e Dyana sono dolcissimi. Stanno sempre a baciarsi, abbracciarsi e anche a giocare. Dopo tutto è quello che faccio anche io con Zayn, ma vederli è ancora più tenero.
Louis e Niall portano la torta e cantiamo la canzoncina a Zayn che alla fine si mette a ridere. Ha una risata così bella.
Mi prende per la vita e mi stringe a lui e mi bacia con trasporto.

“Auguri amore, ti amo”

Gli sussurro sulle labbra.

“Anche io”

Rispose prima di ribaciarmi.

Dopo un po’ i ragazzi tornarono a casa e io e Zayn andiamo in camera nostra. Ci poggiamo sul letto e lui inizia a baciarmi e si mette sopra di me.

“Mi dispiace tanto che non ti abbia potuto comprare qualcosa per il tuo compleanno”

Gli dico.

“Ehi, piccola, chi ti dice che non mi farai nessun regalo?”

Risponde accennando un sorriso malizio e per poi iniziare a baciarmi il collo. Sorrido.

“Che regalo vorresti, uhm?”

Dico sarcastica.

“Penso di avere una vaga idea”

Iniziò a baciarmi con più passione. Mi tolse lentamente i vestiti come se, se avessimo accelerato, sarebbe sparita tutta la magia del momento. Gli sbottono la camicia lasciando il suo petto scoperto. Accarezzo i suoi addominali mentre le sue labbra si fanno più insistenti contro il mio collo.

“Ho bisogno di te”

Gli sussurro in un orecchio.

“Ti amo tanto, Hope”

Mi dice mentre le mie mani scendono verso i suoi jeans. Dopo un po’, ci troviamo completamente nudi. È così bello. I suoi lineamenti sono così perfetti. Non trovo neanche un piccolo dettaglio che possa distruggere la sua perfezione, e se c’è, questo lo rende ancora più perfetto. Sorride e mi bacia sulle labbra.

“Mi piace quando mi guardi così”

Mi dice sorridendo maliziosamente.

Per tutta la notte ci scambiamo il nostro amore e non soltanto con il sesso. Con lui è tutto così fantastico.

“Non farlo finire mai”

Gli sussurro mentre sono poggiata sul suo petto e lui mi accarezza i capelli.

“Cosa, amore?”

Mi risponde prima di lasciare un bacio tra i miei capelli.

“Tutto questo, il nostro amore”

Non lo vedevo in viso, ma riuscivo a sentire il suo sorriso.

“Il mio amore per te non finirà mai”

Mi dice per poi lasciare un altro bacio sulla mia testa.

“Non ho mai amato così”

Afferma.

“Io non ho mai amato davvero”

Mi guarda per un attimo.

“Tu hai amato, solo che non lo sapevi. Come io non sapevo cosa fosse il vero amore prima che arrivassi tu”

“Non voglio andare via”

Dico soffocando dei singhiozzi. So che finirà, prima o poi. Mi cerca la polizia, la mia famiglia. Non posso vivere ancora senza di loro, ma neanche senza di Zayn. Io lo amo.
Non mi risponde e si limita a stringermi più forte e a lasciarmi dolci baci sulla pelle.
Infondo lo sa anche lui. Sa che un giorno dovremmo separarci. Potrebbe essere domani, come tra una settimana, un mese, un anno. Ma quel giorno arriverà.

“Ti amerò per sempre”

Gli confesso.

“È una promessa”

Continuo mentre ormai le lacrime scendono sulle mie guance.

***

Mi sveglio e inizio a rotolarmi nel letto e a tastarlo in cerca del mio angelo con le ali da demone.
Non trovandolo, faticosamente apro gli occhi. Riesco a vederlo di spalle, seduto alla scrivania, mentre ha in pugno una matita che sfrega su di un foglio. Mi alzo silenziosamente e raccolgo la sua camicia indossando solo quella. Mi avvicino e gli cingo le spalle con le braccia notando che sta disegnando. Sono due ragazzi, una ragazza e un ragazzo, lei è un angelo e lui un demone. Si abbracciano.
Non mi ci vuole molto per capire che siamo noi due. È così bravo a disegnare. Potrebbe fare carriera.

“Ehi, piccola, buongiorno”

Mi dice. Accarezza le mie braccia e mi fa cenno di venire vicino a lui. Mi fa sedere sulle sue gambe e appoggia la testa sulla mia spalla mentre sono ancora presa dal disegno.

“Ti piace?”

Mi sussurra.

“Siamo noi; tu sei il mio bellissimo angelo e io…beh…il tuo demone”

“S-sei bravissimo, Zayn, è bellissimo! Davvero! Hai talento, non posso credere che tu sia così bravo e che non mi abbia detto niente!”

Ride.

“Non esageriamo, Hope! È solo un disegnino così”

“No, ok, non scherziamo adesso! È fantastico!”

Affermo mentre mi giro verso di lui per poi sedermi a cavalcioni delle sue gambe.

“Mai fantastico quanto te”

Mi dice un attimo prima di baciarmi. Poggio la fronte sulla sua sorridendo leggermente. Le sue labbra mi danno tanti piccoli baci a stampo. Infine me ne dà uno molto più approfondito e inizia a salire con la mano sulla mia gamba. Geme leggermente quando si accorge che non indosso la biancheria.

“Uhm, piccola, non credi di aver dimenticato qualcosa?”

Chiese scherzoso.

“L’ho dimenticata per te”

Dico sorridendo.

“Uhm, buon compleanno passato a me”

Dice prima di baciarmi ancora con più passione e afferrarmi le gambe. Si alza e mi fa distendere sul letto mentre lui si lascia sul mio corpo.

“Ti amo tanto, piccola”

Mi sussurra. Sto per rispondere ma veniamo interrotti da un ticchettio contro la porta.

“Ehi, voi due! Basta scopare e uscite fuori!”

Ci urla una voce familiare.

“Vaffanculo Lou! Ma non ce l’hai una casa tua!”

Risponde Zayn mentre io mi metto a ridere.

“Preferisco questa!”

Dice l’altro. Ridemmo entrambi.

“Beh, è finito il nostro bel momento di intimità! Sarà meglio uscire”

Dice sorridente.

“Sì”

Rispondo. Mi dà un ultimo bacio e poi si alza seguito da me.



Spazio della scrittrice xx

Ehiii belle!! Scusatemi il ritardo! ma dovevo aspettare che la mia amica finisse il disegno.
Quale disegno? quello che ha fatto Zayn su di lui e Hope v.v
mi sono informata e la mia cara amicuccia che non smetterò mai di ringraziare, me lo ha fatto ed è fantastico! è una vera artista, lo giuro!
fatemi sapere del capitolo e anche del disegno <3 ;)
oggi ho l'incontro scuola famiglia, quindi auguratemi buona fortunaa xD bacioniii <3 xx

 



questa è la versione originale:

 


questa quella in bianco e nero: 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00