Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Jessie92    15/05/2008    3 recensioni
La storia parla di una ragazza che sarà costretta a prendere una dura decisione che cambierà la sua vita..Ma non vi dico altro..Leggete e scoprite!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il terzo capitolo..ci vediamo alla fine!!!!!

Appena uscita dall’aula, cerco le mie amiche, ma evidentemente si sono già dirette verso l’aula di letteratura. Mentre cammino verso la classe, qualcuno mi copre gli occhi con le mani..

-Chi sono?- mi dice una voce molto familiare

-Vediamo…sei Ben? Oppure Tim?- dico ridendo

-Ma come? Ti pare giusto prendermi in giro così?- mi dice Ryan facendomi girare.

-Scusa, amore ma mi diverte!!- detto questo gli lancio le braccia la collo e lo bacio.

Che bello il mio tesoro! Non esiste al mondo un ragazzo migliore.

-Bhe-inizia lui staccandosi- se tutte le volte che mi prendi in giro mi baci così..puoi farlo più spesso!

-Ti piacerebbe!!- dico

-Allora- inizia mentre ci incamminiamo verso la classe- cosa facciamo oggi?

-Veramente io avrei un impegno con le ragazze- dico, guardandomi intorno.

-Va bene!- mi dice prendendomi la mano- ma oggi pomeriggio usciamo insieme!

-Anche nel pomeriggio siamo impegnate!- gli dico

-E dove dovete andare?- chiede, fermandosi al suo armadietto

-Tua sorella è stata invitata alla festa dei Waildcats,e non ci vuole andare da sola…così l’ accompagniamo noi!

-Stai scherzando??- mi dice sbattendo la porta dell’armadietto- tu non andrai da sola alla  festa di quei matti! E se ti succedesse qualcosa??

-Ma cosa vuoi che mi succeda!- dico voltandogli le spalle e iniziando a camminare.

-E che ne so io..loro sono i matti!!- dice raggiungendomi.

-Ryan, starò con le altre..e poi è di pomeriggio!

-Va bene- dice mettendosi davanti a me- ma qualsiasi cosa, mi chiamerai!

-Certo!- mi avvicino per baciarlo di nuovo, ma la campanella ci divide prima.

-Allora ci vediamo a pranzo?- mi chiede

-Certo!-

-Ciao!Ti amo!!- mi urla correndo in classe

-Muoviti!!- gli dico ridendo.

Che carino! Si preoccupa sempre di me! Ad un tratto mi accorgo che sono rimasta la sola ancora in corridoio…

-Maledizione!!- dico correndo verso l’aula della Darbus.

Mentre corro, vado a sbattere contro qualcuno, portandolo a terra con me.

-Scusami!!- dico aprendo gli occhi che si vanno ad unire ancora a quelli azzurri di qualcuno che “conosco”

-Non ti preoccupare-mi dice freddo Troy, alzandosi.

-No davvero, non ti avevo proprio visto- gli dico.

-E io ti ho detto che non importa!- mi dice, porgendomi una ,mano

Io lo guardavo ancora stranita..cosa mi prendeva??

-Non vuoi una mano?- mi dice sorridendo.

-Si..grazie!- gli rispondo prendendola.

In un secondo sono davanti a lui e i suoi bellissimi occhi sono di nuovo nei miei. Ha davvero gli occhi più belli del mondo…Mentre pensavo a quanto i suoi occhi fossero belli, lui doveva pensare a quanto fossi stupida. Ero ancora vicina a  lui, e non accennavo a spostarmi.

-Posso capire quanto io ti piaccia, ma stiamo facendo tardi!- mi dice con un sorriso malizioso.

-Cosa stai dicendo!!- dico arrabbiata spostandomi violentemente, tanto da cadere ancora..che imbranata!

Lui ridacchia un po’ guardandomi, ma poi si piega e si avvicina di nuovo a me.

-Facciamo una cosa..-inizia- io ti do una mano ad alzarti, ma tu mi lasci subito andare senza cadere di nuovo..sai avrei alcuni impegni..

-Non mi serve il tuo aiuto!!- dico alzandomi di scatto.

-Perfetto..-dice alzandosi.

-Bene, ora scusami, ma devo andare.- gli dico incamminandomi verso la classe.

Che figuraccia! Ma per quale motivo non riuscivo a staccare i miei occhi dai suoi..erano belli, profondi, e poi lui è molto carino..

-Sai una cosa..- mi dice facendomi sobbalzare..- non credo di aver capito chi sei?

-Nessuno..-gli rispondo, cercando di ignorarlo.

-Bhe..allora sei un nessuno che fa parecchio rumore quando cade..- dice

-Ma come ti permetti..-rispondo fermandomi davanti a lui- io non sono grossa!!

-Non ho detto questo- mi risponde

-Ma lo hai pensato!!- gli dico

-Wow..un altro super potere di Montez è la lettura del pensiero!!- mi dice superandomi

-Non è un potere, volevo solo…-ma le parole mi rimangono dentro quando capisco veramente cosa ha detto..

-Allora sai chi sono!!- gli dico fermandolo di nuovo.

-Sai, se continui così, non arriveremo mai in classe!- mi dice incrociando le braccia.

-Giusto..-dico spostandomi e camminando- ciò non cambia che sai chi sono…

-Il fatto che so il tuo nome, non vuol dire che ti conosca!- mi risponde

-Allora vuoi conoscermi?- chiedo diventando un po’ rossa..

-Sei tu quella che mi guarda.- dice

-Io non ti guardo..-dico abbassando gli occhi..

-Si che lo fai..-

-Smettila!!Io sono fidanzata!!-rispondo guardandolo.

-Io non ho detto che ti piaccio..dico solo che ti piace guardarmi!

-A me non..-ma non finisco di parlare che ha già iniziato lui..

-Va bene, hai ragione tu..-dice – ma adesso sarà meglio entrare in classe-

-Lo so!!- dico aprendo la porta, siamo molto in ritardo.

-Oh Bolton, Montez ci avete fatto l’onore di arrivare..-dice la Darbus

-Ci scusi, ma abbiamo avuto un incidente in corridoi-risponde lui

-Non mi interessa..-dice la professoressa- all’ora di pranzo siete assolutamente invitati in teatro per aiutarmi a costruire la scenografia per il musical di primavera.

-Perfetto..-dico in silenzio avviandomi al mio posto.

-Ma cosa è successo?- mi chiede Sharpay, appena mi siedo al banco.

-Niente!Ma oggi ho scoperto di odiare Troy Bolton!!- le rispondo prendendo il libro.

Altro che bulletto..quel ragazzo è un demonio..Non lo sopporto. Ma di nuovo il mio sguardo incontra il suo. Ma è una persecuzione!!!

Dist6olgo subito lo sguardo, cercando di non pensare ai suoi occhi…ma sono sempre nella mia testa..All’improvviso, Taylor mi picchietta sulla schiena.

-Questo è per te..-mi dice porgendomi un biglietto.

Io o apro, e, letto il contenuto lo richiudo immediatamente…Non ci posso credere..che idiota!

Se devo essere sincera un po’ mi viene da ridere..riapro subito il biglietto rileggendolo..

Hai visto che ti piace guardarmi…non preoccuparti, dopo avrai un’ora per farlo!!!

 

 

Fine terzo capitolo..spero che vi sia piaciuto!Grazie per chi ha recensito!!Bacioni JESSIE!!

 

 

   

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jessie92