Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Americaa    19/12/2013    3 recensioni
Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! La presentazione perfetta per descrivere la mia classe è questa... Seguite questa pazza fanfiction, risate assicurate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giovedì 19 dicembre 2013: Entro a scuola agitatissima, oggi è il penultimo giorno prima delle vacanze, e... Ho una verifica!! Odio i prof, tantissimo!! Per fortuna, però, visto che ho cambiato posto, c'è un buon giro di suggeritori... Sono a posto, tanto la prof è ceca e sorda, non ti becca mai a meno che non sei scemo come Samuele... Finita la verifica su Dante c'è tecnica... Che felicità! E la prof ci consegna la verifica di disegno... Mi chiama per seconda, e io prego "Fa che sia almeno 6!!!!!", e... SI!!!!!! 6-!!!!! La prof è un tipo serio, meglio non ridere, gioisco senza farmi vedere. Dopo c'era inglese e abbiamo visto le foto di quando i miei amici sono andati in Inghilterra... Il Colombo continuava a commentare e il Bucalo a dirmi che io produco birra 'Moretti', che non somiglia a Marnati!!!! Lidia rideva come una pazza, Il Colombo faceva cose strane, tipo ballare la ula! Anche io ridevo come una scema ed Eva... Lei tentava di leggere il suo libro senza luce, non parlava perché era incazzata... Poi c'era scienze, meglio non parlarne... E all'ultima ora prima di pranzo ginnastica! Abbiamo giocato a pallavolo, e Mattia mi ha messo nella sua squadra... Ecco perché piove! Mentre Chiara batteva, io non stavo neanche guardando, ero davanti a lei, e mi arriva la palla in testa!!!! Cavolo, mi sono buttata a terra, e tutti che ridevano! Poi la prof che ci manda a prendere le cartelle di sopra e noi che cantiamo " La prof Losa è la mia donna!!" Oddio, stavo morendo! Siamo scesi in mensa, e io ho detto a Lidia: "Ho un problema alla testa!" Visto che avevo preso una pallonata, la prof si gira e mi dice: "Forse più di un problema, non trovi?". E ride. Io-la-ammazzo! Chi mi aiuta a nascondere il cadavere? Al pomeriggio, visto che è finita piscina, il mio gruppo ha fatto cartografia. Il prof non arrivava più e la bidella ci chiede: "Ma voi con chi sareste?", "Col prof Calcaterra, e loro..." E indichiamo gli altri ragazzi, che non c'entrano niente "Loro devono stare giù!", poi arriva il prof e loro scappano... Vorremo farlo anche noi! Alla fine, però, è stato divertente... Lidia buttava giù tutti i pastelli, e il Volpi gli urlava a dietro e anche io! Costanza ha fatto scoppiare la scatola dei pennarelli contro l'armadio, non so come ha fatto! La Malini che appariva dietro di me e faceva la pervertita! Poi il prof... È quello di cui vi ho già parlato, quello che si dondola sui banchi... Gli stavamo raccontando che il marito della prof alzava le gonne delle suore, e lui ha detto: "Poi la alzata alla prof e si sono sposati! Cavolo, fa paura quello che dice certe volte, ma fa morire dal ridere! Eva che continuava a leggere e non ha capito niente? Per fortuna gli è tornato il buon umore! Finita la giornata siamo usciti e vedo Cristina, la madre di una mia amica, che mi dice che la macchina di mia madre è morta e che mi deve portare a casa lei... Ok! E anche Lidia, lei si aggrega! Mi ha schiacciato tutto il tempo, e non mi voleva far salire in macchina con la scusa che lei "Ha bisogno di spazio". Cristina poi e spericolata! C'erano i dossi sulla strada e lei ci andava sopra velocissima! E poi mi dice cose del tipo: "Ti fumi le canne a scuola?" E lei?? Elisabetta continuava a ridere... Che avventure! Ora sono qui a chiedermi: " Formica mi ha ridato la scolorina?". Lol Americaa comment: Zdravo Salut!!!! Non aggiorno da un bel po', penserei anche di abbandonare la storia, visto che non ricevo mai recensioni... Ciò vuol dire che non vi piace, quindi... Comunque sono stata occupata, è anche per quello, ma non è successo nient'altro degno di nota... Avrei un sondaggio da proporre, se foste così gentili da rispondermi: qual è il vostro personaggio preferito? Mi piacerebbe saperlo, così glielo dico! Anyway, per chi mi segue, questo capitolo è il mio regalo di Natale, non scriverò per un po'... Ciaoo, buone vacanze e... Merry Christmas friends!!!! Kiss, kiss Americaa ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Americaa