Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Menade Danzante    19/12/2013    4 recensioni
[30 days OTP challenge - RumBelle]
Sussultò appena quando sentì le dita lanose della giovane intrecciarsi alle proprie. Non servirono parole per capire cosa volesse dirgli.
[Raccolta di Drabbles o FlashFics basata sull'iniziativa indetta da Erin00]
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22. In battle, side-by-side

22. In battle, side-by-side




A destra, lui: elegantemente seduto su di una poltrona rossa, le gambe leggermente divaricate, il gomito piegato sul tavolino, due dita a nascondergli la sottile linea della labbra, in quel momento atteggiata ad un sorriso serafico e baldanzoso.
A sinistra, lei: seduta a terra, issata sulle ginocchia e goffamente avvinghiata al tavolino, il mento premuto sulle mani sovrapposte, i denti a mordicchiare il labbro inferiore, la fronte corrucciata per la concentrazione.
Al centro, la scacchiera: insuperabile lastra di marmo a quadri bianchi e neri, un cavallo e il re – ragionevolmente bianchi – per Belle, il re – rigorosamente nero – per Rumpelstiltskin.
«Tocca a me?» chiese la donna, evidentemente boccheggiante in cerca di tempo.
«Sì, dearie.» ribatté Rumpel, continuando a dissimulare il ghigno beffardo.
Belle batté le palpebre due o tre volte, quindi sospirò pesantemente:«Uffa!»
«Qual è il problema?»
«Non so che devo fare, ecco qual è il problema!»
Fu allora che Rumpelstiltskin scoppiò a ridere, beccandosi l'occhiataccia d'odio della sua compagna.
«Perdonami, sweatheart!» si affrettò a dire, schiarendosi la voce per imporsi l'autocontrollo. «Vedi, dearie... Non sai quello che devi fare perché non c'è più niente da fare: è patta!»
La giovane recepì l'informazione con un attimo di ritardo: osservò la scacchiera, i pezzi, sgranò gli occhi e schiuse la bocca in un muto “oh”.
Rumpel scosse il capo, attonito: Belle, nonostante gli innumerevoli tentativi di apprendere le regole degli scacchi, non era ancora in grado di vincere una partita!
Roteò gli occhi, sghignazzando.

«Che ne dici di giocare ancora?»




Parole: 253


Note dell'autrice: Buonasera a tutti!
Per questo prompt avevo pensato già da tempo a una battaglia a scacchi! Che ve ne pare? :D
Ringrazio Yoan Seiyryu per aver recensito lo scorso capitolo (ne approfitto per dirvi che risponderò sicuramente alle recensioni arretrate, non temete!); AniaS, Anya85, Beabizz, Ciacinski, coccinella75, ctdg, DoctoRose91, Euridice100, Faith18, fatinaviola, La bambina fantasma, LadyPalma, martaxx, nari92, PiccolaRumple, S05lj, seasonsoflove, Sermig4ever_green, Silver Loreley, Stria93, Yoan Seiyryu, annachiara27, Checca Belle, Giu_99, isabelle10 e La Lady per aver inserito la raccolta tra le seguite/preferite/ricordate; tutti i lettori silenziosi!

Bacioni! <3
Julie_Julia

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Menade Danzante