Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: Anna Tentori    20/12/2013    4 recensioni
Sotto di lui c'è un giovane nano, non proprio brutto che mi guarda stupito.
Il suo sguardo mi mette a disagio e così mi volto di scatto.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kili, Tauriel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kili E Tauriel

Capitolo 1: Elfi, Nani E Ragni







Tutto è silenzioso.

Stiamo correndo alla ricerca di quelle creature mostruose. Legolas è accanto a me e come al solito cerca di battermi in velocità....è una battaglia persa!
Sa che sono più veloce di lui ma non vuole ammetterlo e tutte le volte che lo batto si inventa una scusa.
Siamo grandi amici da quando suo padre, re Thranduil, mi ha preso con se curandomi e accudendomi come se fossi sua figlia.
Legolas prova qualcosa per me, lo so.
Dei rumori interrompono i miei pensieri, sono lontani ma so da dove provengono.
Acceleriamo.
Versi acuti, fastidiosi, rumore di spade. Urla.
Ci avviciniamo sempre più.
Finalmente li vediamo. Neri, grossi e disgustosi: Ragni.
Prendo l'arco e scocco la prima feccia, colpisco una di quelle creature che cade a terra morta.
Ci sono ragnatele dappertutto.
Abbatto altri due ragni e finalmente vedo le sfortunate creature cadute nella trappola dei ragni.
Nani.
Vive un'antica rivalità tra Elfi e Nani di cui non so bene l'origine.
Io personalmente ne sono indifferente. Non odio i nani e tantomeno li amo.
Per me quell'antica rivalità non conta niente.
Sono bassi, rozzi e non molto belli. Hanno barbe lunghe e berretti dai diversi colori. Sono 13, pieni di ragnatele e affaticati.
Cercano di respingere i ragni ma quelle disgustose creature li assalgono continuamente.

Tre, quattro, cinque, sei, sette....abbatto altri ragni le cui carcasse si uniscono a quelli abbattuto da Legolas e i nostri Elfi compagni.
Otto, nove, dieci, undici...devo ucciderne più di Legolas, facciamo sempre a gara, ma in questo caso Legolas vince sempre!
Poco a poco i ragni diminuiscono.
Ne vedo uno arrampicarsi tra gli alberi per scappare ma  lo raggiungo subito e lo uccido con un'altra delle mie frecce.
Mentre estraggo la freccia dalla carcassa sento un urlo provenire dietro di me.
Vedo un enorme ragno sopra a un corpo agitato che cerca di divincolarsi dalla presa ferrea del ragno.
Con l'arco lancio la freccia appena estratta che colpisce in pieno la schiena del ragno, ma non basta.
Allora estraggo il pugnale e lo colpisco nuovamente sulla schiena.
 Il mostro si agita e emette versi di dolore, muore.

Sotto di lui c'è un giovane nano, non proprio brutto che mi guarda stupito.
Il suo sguardo mi mette a disagio e così mi volto di scatto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Anna Tentori