Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elisabetta Malik    20/12/2013    0 recensioni
Ed eccomi qua,nella città più figa del mondo.
Non avrei mai immaginato che la mia vita sarebbe cambiata così, lo devo tutto ai miei idoli.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera,avevo passato tutto il pomeriggio a sistemare valigie e ad aiutare i miei genitori,ho dovuto fare davvero tanto per avere una camera da sola e non con loro che mi avrebbero rovinato ogni secondo della mia giornata. L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta ora sarebbe stata una chiamata da lui,anche se per dire la verità ero sfinita,stanca morta. Che dire dell'Hotel?Magnifico,e' qualcosa di enorme e poi...la mia stanza al quanto indescrivibile. Ero in litigio con i miei,quindi non potevo contare più su di loro,così scesi giù per le scale ed uscii fuori a prendere un po d'aria;l'unica cosa che riuscivo a fare era guardare quel maledetto schermo del mio cellulare aspettando una chiamata o un sms. Non sapevo se cercarlo o meno,se chiamarlo oppure aspettare che lo faccia lui,ero davvero sovrappensiero. Dall'altra parte dell'Hotel ogni tanto si sentivano delle urla,non capivo bene il perché e così pensai:'magari si stanno tirando i capelli?Bho, va beh' Mi alzai dal gradino tutto d'un tratto e decisi di chiamare Zayn,il telefono squillava,squillava e finalmente una voce disse':-Dimmi. -Mi avevi detto che ti saresti fatto sentire e invece?Che hai? -Oggi non posso,sono stato fino poco fa con le mie fans a fare autografi e foto,magari un altro giorno,ciao.' Chiuse la chiamata. Io iniziai davvero ad arrabbiarmi, perché mi stava trattando così?Che cavolo gli ho fatto?Entrai dentro a dir poco incavolata,sbattei la porta della camera e mi tuffai in quel morbido letto,forse era l'unico con cui mi ci potevo sfogare,di me alla gente non frega proprio niente. Sentii lo scricchiolio di una porta,dei passi e infine qualcuno si era seduto lì affianco a me,avevo paura,chi si sarebbe mai permesso di entrare in camera mia?Allora pensai che era mia madre,così mi lamentati dicendo:-Mamma,vattene! Ci furono secondi e secondi di silenzio finché finalmente una voce disse:-Non sono tua madre,se forse ti giri. Non ci credevo,era Zayn lì nel mio letto, ma ero comunque arrabbiata:-Cosa vuoi?-Mi dispiace per come ti ho trattata al telefono. Mi girai e mi sedetti davanti a lui con una lacrima che scendeva così io annuii senza dire niente.-Mi dispiace che i tuoi genitori non la pensino come la pensi tu,non voglio sembrare nei loro confronti una persona disonesta o una persona che non sia affidabile,perché lo sai che non è così.-Si, lo so. Mi asciugò la lacrima accarezzandomi il mio viso caldo,si avvicinò e mi abbracciò forte forte,rimanemmo un po' di tempo così finché non mi diede un bacio nel collo e subito dopo nella fronte(non ci potevo credere,madonna i suoi baci.),così mi sussurrò:-Devo andare magari vengo dopo più tardi.-Va bene. Lui si alzò dal letto così anche io,gli diedi un bacio nella guancia e se ne andò. Ero più tranquilla ora,perché sapevo che cosa lo stava turbando,prende le cose seriamente e non scherza mai su queste questioni,ed e' questo che mi piace di lui(una delle miliardi di cose per la verità). Erano già quasi le nove di sera,così scesi giù per la sala e mi sedetti vicino ai miei,così saremo rimasti un po' più in armonia in quel posto da favola dove ti ci puoi perdere letteralmente dentro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elisabetta Malik