Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    20/12/2013    1 recensioni
Quando sei piccolo ti insegnano a credere nel “E vissero per sempre felici e contenti” … ma non ti insegnano che nella vita reale raramente esiste. Non ti insegnano che non sempre la persona di cui ti innamori sarà il tuo principe azzurro o la tua principessa, che magari lei ha già il suo principe azzurro e lui ha già la sua principessa.
La vita reale è piena di insidie e non sempre l'amore trionfa e il destino è sadico.
Una storia d’amore che non parla solo di amore. Amicizia, litigi, delusioni … tutto questo nelle favole non esiste o che, se esiste,non ti viene raccontato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


2. I hope that you can meet him soon

- Di qualcosa ti prego! – Jess lo guardò, lo sguardo pieno di stupore, panico e speranza. Si era immaginata diversi scenari, diverse reazioni di Zayn, ma alla fine aveva sperato in quella dove lui sarebbe stato felice per lei, l’avrebbe abbracciata e, anche se non con lo stesso interesse che avrebbe avuto una ragazza,  si sarebbe fatto raccontare come era successo. Invece Zayn era davanti a lei, le guardava l’anello con una faccia piena di stupore e gli occhi sgranati. No, non era così che si era immaginata la reazione del suo migliore amico.  – Zayn, per favore! – disse ritirando la mano e giocando distrattamente con il tovagliolo.
- Wow … sono … senza parole lo ammetto! – disse guardandola. – Non ‘ un po’ presto? -
- Lo so, cioè stiamo insieme da un anno, e se si fosse trattato di un’altra persona probabilmente anche io avrei pensato la stessa cosa … ma non so, lo amo davvero ed è quello che voglio! -
- Sei incinta?
– chiese automaticamente. – Perché insomma non siete certo costretti a sposarvi, se tu fossi incinta! -
- Non sono incinta! –
rise lei guardandolo, le aveva detto la stessa cosa suo fratello quando gli aveva detto la novità. – Sono solo innamorata … - disse abbassando lo sguardo.
- Beh, direi che prima che tu faccia il grande passo dovrei almeno conoscerlo non credi? – chiese lui sorridendo, era ancora spiazzato e si sentiva come se gli avessero tirato un pugno in pieno stomaco e non capiva bene il motivo di quella sensazione ma vederla sorridere in quel modo gli fece recuperare un po’ di lucidità.
- Certo che te lo faccio conoscere, hai detto che sei a Londra quindi non vedo perché non dovresti conoscerlo! -
- Che ne dici di domani sera?
– chiese Zayn bevendo un sorso dell’acqua che la cameriera gli aveva appena portato. – C’è la festa per il lancio del nuovo cd, penso che potreste venire, così rivedrai anche i ragazzi. – la guardò sperando che accettasse. – O se preferisci potremmo fare un’uscita a quattro … io e Perrie e tu e Josh! -
- Domani sera Josh non lavora quindi direi che potrebbe andare bene, ti faccio sapere dopo appena lo vedo ma penso che non ci siano problemi … è curioso di conoscerti anche lui! -
- Spero tu abbia parlato bene di me!
– disse sorridendo leggermente a disagio, per poi bere un sorso dell’acqua che la cameriera aveva appena portato.
- Come potrei fare diversamente! – sorrise lei.
- Sono il primo a saperlo? – chiese curioso.
- Weler ti batte! – giocherellò  distrattamente con la collana che portava al collo. – Mio fratello ha scoperto che nascondevo qualcosa, non chiedermi come … è una specie di mostro in queste cose … e ho dovuto dire tutto! -
- Vuoi dire che i tuoi ancora non lo sanno? -
- Mi ha fatto la proposta due giorni fa, e non voglio dirlo a mia mamma per telefono, andremo a Bradford questo fine settimana … Josh ha il fine settimana libro e così daremo la notizia!
– sorrise guardandosi l’anello.  – E stasera siamo a casa dei suoi genitori … e sono abbastanza nervosa! -
- Li hai già conosciuti no? -
- Si, ma lo sai come sono, i genitori mi mettono in soggezione … persino tua mamma mi mette ansia!
– rise lei.
- Si beh è vero! – rise a sua volta.
- Mi sei mancato! – disse tutto d’un tratto seria guardandolo.
- Anche tu! – Zayn la guardò, notando che Jess era diventata una vera donna, avevano entrambi vent’anni e in quel momento si accorse che aveva una nuova luce negli occhi, si chiese se fosse per tutta la storia della proposta, o se l’avesse da quando si frequentava con Josh. Si sentiva come se avesse perso una parte fondamentale della vita dell’amica.

Una volta finito il pranzo, Zayn aveva dovuto insistere dieci minuti buoni per convincerla a lasciargli pagare il conto, e alla fine aveva ceduto. Erano usciti dal ristorante ed entrambi si erano stretti nel cappotto. Aveva cominciato a tirare un vento freddo.
- Allora mi fai sapere per domani sera? – chiese lui accompagnandola alla macchina.
- Si certo. Stasera ne parlo subito con Josh e ti faccio sapere! -
- Mandami un messaggio o chiamami, e ti faccio avere indirizzo e ora, e ti faccio mettere in lista! -
- Perfetto!
– sorrise aprendo la macchina. – Grazie per il pranzo! -
- Grazie a te! –
la guardò sorridendo. – Mi sei mancata … - si avvicinò e la abbracciò sorridendo sentendosi stringere a sua volta.
- Anche tu! – Jess appoggiò la testa al petto del ragazzo e il suo profumo le riempì le narici, facendola sorridere.
- Se dice di no cerca di convincerlo ok? -
- Non ti preoccupare non dirà di no! –
sorrise sciogliendo l’abbraccio. – Adesso devo proprio andare … o farò tardi a lavoro! -
- Ciao J! -
- Ciao Z!
– sorrise salendo in macchina. Zayn rimase fermo dov’era mentre lei usciva dal parcheggio, la salutò con un cenno della mano.
 
Jess, parcheggiò davanti al palazzo dove si trovava l’appartamento di Josh, il pomeriggio a lavoro era stato tranquillo ma si sentiva stanca. Quando, dopo aver suonato, Josh le aprì, salì in ascensore e andò al terzo piano. La porta dell’appartamento del ragazzo era accostata, e senza problemi entrò.
- Ciao! -
- Sono in cucina!
– urlò lui.
Jess si tolse il cappotto attaccandolo all’attacca panni, appoggiò la borsa a terra e andò in cucina, dove Josh era in piedi davanti al frigo, con in dosso un paio di boxer.
- Vieni vestito così a casa dei tuoi? – sorrise guardandolo.
- Non penso che mia mamma si scandalizzerebbe più di tanto! – rise chiudendo il frigorifero e andando verso di lei. – Sono appena uscito dalla doccia … - sorrise mettendole le mani sui fianchi e tirandola a se. Jess sorrise passandogli una mano tra i capelli ancora bagnati e unì le sue labbra con quelle del ragazzo. - Com’è andato il pranzo? -  chiese guardandola. Sapeva quanto per lei era importante quel pranzo, e era curioso di sapere come aveva reagito il migliore amico di lei alla novità.
- Come mio fratello mi ha chiesto se ero incinta! – rise lei. – Ma è andato bene, era contento per me, come normale che sia! – disse baciandolo. – E ci ha invitati a questo evento, che c’è domani sera … è la festa del loro nuovo CD … ed è un’occasione dove potreste finalmente conoscervi … ti prego di di si, o l’alternativa è una cena a quattro con Zayn e la principessina!
- Va benissimo piccola! -
- Grazie!
– sorrise. – Ti amo per questo lo sai! -
- Lo so, ti amo anche io!
– sorrise baciandola velocemente. – Adesso andiamo a prepararci, che sai che mia mamma diventa insopportabile se facciamo tardi! – sorrise avviandosi verso la camera. 





 

*My Space* 
Salve bella gente! 
Se siete lettrici abituali delle mie FF allora benvenuta anche in questa nuova (?) se invece siete nuove lettrici allora un super BENVENUTO a voi! 
Non sono pazza, scusatemi! ahaha
Ecco qua il secondo capitolo, le cose per ora sono molto tranquilli ma nei prossimi le cose si movimenteranno un po', e si capirà un po' meglio la trama e le verie situazioni! 
Mi farebbe piacere ricevere qualche recensione e sapere che ne pensate, accetto anche critiche! :D
oh si vi lascio i personaggi apparsi in questo capitolo:
Zayn: Photo, Jess: Photo, Josh: Photo
Comunque beh al prossimo! :D


Peace&Love El.

Vi lascio anche tutti i link a cui potete trovarmi:

       
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus