Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Fran001    20/12/2013    4 recensioni
Salve a tuttee,
ff dedicata alla serie Rossana/Kodocha non inventata da me ma da delle fan giapponesi. Della traduzione si è occupata StefaniaTheBest io solo della pubblicazione a questo sito.
Spero vi piaccia quanto è piaciuta a me
[Anime/Manga:Rossana/Kodocha] [Personaggi: Un po tutti]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                   
                                               



                                                                CAPITOLO 20
                                                                  - Capitolo 20° -

La luce della stanza di Heric era spenta, ma si intravedeva la lucetta della scrivania accesa. Heric era sdraiato sul letto e non faceva che guardare le foto che aveva scattato nei giorni in cui Rossana era stata a Tokyo.
Rossana era bagnata fradicia e non riusciva a fare nemmeno un passo. Il cuore le batteva all’impazzata. Heric era lì a pochissimi metri da lei e non riusciva a razionalizzare niente. Alla fine si decise a prendere il cellulare. Compose lentamente il numero del telefonino di Heric e aspettò lo squillo col cuore in gola. 
Heric era completamente assorto nei suoi pensieri quando il suo cellulare iniziò a vibrargli sotto la schiena. Lo prese…Chi poteva essere a quest’ora? Senza guardare rispose: “Pronto?”
Rossana restò in silenzio per qualche attimo, ma poi la voce uscì dalla sua gola: “Heric….”
Heric sobbalzò sul letto: “Rossana…ti stavo pensando….”
Rossana sembrò non badare alle sue parole: “Heric puoi affacciarti alla finestra?”
Heric era sul letto proprio vicino ai vetri. Scostò la tenda e guardò fuori…un’ombra si intravedeva appena…sembrava….non era possibile, non poteva essere lei….
Heric spalancò i vetri…. “Rossana…sei tu?”
Rossana: “Si Heric…sono io….”Poi piangendo gli disse: “Aprimi ti prego…!”
Heric si precipitò giù dalle scale e aprì la porta…Poi incurante della pioggia corse verso Rossana e la prese fra le braccia. La ragazza gli aveva gettato le braccia intorno al collo: “Heric…” singhiozzava, “perdonami, ma dovevo tornare, non ce la facevo a stare là!”
Heric era frastornato! Ancora non ci capiva niente. La pioggia continuava a bagnarli, ma loro non se ne accorgevano nemmeno. 
Rossana: “Heric dimmi qualcosa…”
Heric senza lasciarla andare: “Rossana sei una visione. Mi sembra di averti pensato così intensamente che il tuo corpo mi si è materializzato davanti. Non ci credo ancora che tu sia qui davvero!”
Rossana: “Londra mi soffocava….volevo stare con te!”
Ad Heric parve che tutti i pensieri che aveva avuto durante quei due giorni non fossero che stupidaggini. Lei lo amava davvero!
In quel momento la luce dell’ingresso della casa di Heric si accese. Nelly era stata svegliata dal fracasso che aveva fatto il fratello quando aveva aperto il portone ed era scesa. Vide i due ragazzi abbracciati fuori, sotto l’acqua che continuava a cadere, e urlò: “Ragazzi, ma non potete parlare dentro?”
I due si voltarono e si resero conto solo in quel momento che i loro vestiti erano completamente inzuppati. Entrarono in casa ed Heric aiutò Rossana a portare dentro le valige. 
Nelly guardò con aria sognante la giovane Rossana: “Oh Rossana! Tu devi essere completamente pazza! Ma cosa ti è saltato in testa? E tutto per questo mostriciattolo di mio fratello!” Ma gli occhi di Nelly dicevano il contrario di quello che la sua bocca aveva appena espresso.
Rossana: “L’unica pazzia che ho fatto” disse guardando Heric negli occhi, “è stata quella di pensare di poter resistere senza di lui Nelly…”
Heric era rosso fino alle mani. Ma la sua felicità era tanta che non gli importava che sua sorella fosse lì e lo guardasse con quella faccia!
Rossana andò in bagno e si asciugò i capelli. Poi in accappatoio entrò nella stanza di Nelly che le prestò dei vestiti. Raggiunse poi Heric nella sua stanza, ringraziando Nelly e dandole la buonanotte con un bel bacio sulla guancia. A Nelly non sfiorò nemmeno l’idea di chiedere a Rossana di dormire con lei. E comunque non era la prima volta che i due ragazzi trascorrevano la notte insieme! 
Rossana entrò nella camera di Heric che la stava aspettando seduto sul letto.
Lei lo guardò e senza dire una parola andò a sedersi a fianco a lui. 
Rossana: “Sono una pazza vero?”
Heric: “La cosa non mi stupisce affatto!”
Rossana: “Heric non mi ero mai sentita peggio in tutta la mia vita! Nemmeno quando ti sei messo con Funny sono stata così male! Avevo la sensazione di aver lasciato andare via l’unica cosa bella che avessi realizzato nella mia vita. Niente aveva valore laggiù!”
Heric: “Rossana…ti amo e lo sai! Ma sei sicura che non ti pentirai di questa tua scelta? Sai che adesso dovrai affrontare i giornalisti…loro vorranno sapere cosa ti ha spinto a tornare!”
Rossana: “Si lo so….ma non m’importa. Mai come adesso sono certa di quello che voglio. E quello che voglio sei solo tu! Non era un mio sogno frequentare l’Accademia. Il mio sogno è finire la scuola con te e con gli altri. Potrò sempre seguire i corsi all’Accademia quando sarò più grande. Dopo il liceo deciderò con te cosa sarà meglio fare! Heric io ti amo, l’unica cosa che conta nella mia vita è solo questo sentimento. Non potevo restare lì e fare le cose male! Vedi ho capito che la carriera non è niente se non hai nessuno con cui poter condividere le tue gioie e i tuoi successi! A me non interessano gli articoli sul giornale, le recensioni dei film e tutto il resto. Non dico che non siano importanti ma non sono tutto! Voglio avere l’opportunità di capire se mi interessa intraprendere qualche altra strada da grande oltre a quella dello spettacolo. Ma se continuassi a dedicarmi anima e corpo solo al mio lavoro, perderei tante altre occasioni di vita….Voglio stare qui con te, qui dove tutto è vita vera e non celluloide, capisci?”
Heric era estasiato dalla parole di Rossana. Nemmeno nei suoi sogni più belli avrebbe potuto immaginare una cosa del genere. Rossana lì con lui, per sempre!
Heric: “Parlavi sul serio quando hai detto che dopo il liceo decideremo insieme quello che faremo?”
Rossana gli prese le mani: “Ma certo Heric…Parlavo seriamente…!”
Heric l’abbracciò e così facendo la sdraiò sul letto: “Sana, ma come ho fatto finora a non averti fra le braccia!?!?! Lo desideravo ma solo quando ti ho avuta ho capito che non potevo davvero fare a meno di te! Mi stupisci sempre, ogni giorno che passa ti amo di più!” E la baciò. Quando i loro baci diventarono più audaci, la ragazza si scostò lentamente: “Non corriamo Heric ok?” gli disse dolcemente. 
Heric: “Come vuoi….ma ti amo capito?”
Rossana: “Mmmh…non pensare di convincermi con la tua dolcezza e con quegli occhi….”
Heric si sciolse finalmente in una risata liberatoria.
Rossana: “Da domani iniziamo a vivere davvero noi due…”
Heric l’abbracciò e sussurrò: “Godiamoci questa notte insieme!”
Così si addormentarono uno fra le braccia dell’altra e mentre fuori infuriava il brutto tempo, i due giovani avevano finalmente raggiunto la tranquillità emotiva!

La mattina successiva, un timido sole faceva capolino attraverso le tende della stanza di Heric. Rossana aprì gli occhi e si ritrovò con la testa appoggiata sul cuore del suo ragazzo. Il respiro del giovane era regolare: stava ancora dormendo. Rossana si sedette sul letto e lo guardò immobile per qualche minuto. Poi Heric si mosse. Due occhioni castani si spalancarono e la fissarono. Che occhi eccezionali aveva Heric! Riuscivano a scaldarla e si sentiva protetta anche solo dal suo sguardo. Heric la guardò, poi senza dire una parola allungò la mano e le prese il viso avvicinandolo al suo. La baciò delicatamente: “Buongiorno….”
Rossana era molto emozionata: “Buongiorno amore!”
Heric: “Dormito bene?”
Rossana: “Mai stata meglio…!”
Heric: “A chi lo dici!”
Una nuova vita iniziava in quel momento per i due ragazzi. Una vita che avevano sempre desiderato e che finora il destino aveva negato loro. I loro cuori erano definitivamente legati e sapevano che niente avrebbe impedito a quei due cuori di stare insieme. Era questa la felicità tanto agognata.
Heric si sedette sul letto e poi allungando la mano verso Rossana l’aiutò a scendere. Uno di fronte all’altra, si guardarono intensamente ancora per qualche istante. L’odore del caffè e della colazione che Nelly stava preparando loro, arrivava fino in camera. 
Con grande serenità e con un raro ma bellissimo sorriso, Heric strinse la mani della sua ragazza: “Vieni Sana….andiamo a telefonare ai nostri amici…!”
Angolo autrice.
Ed è finita! :( mi dispiace.
Comunque volevo avvertirvi che il vero finale l'ho trovato ma è peggio di questo credetemi e quindi ho preferito lasciare questo,almeno in questo akito e sana sono finalmente di nuovo insieme no? Nel vero cioè e orribile,vi farei piangere e deludere. A me non ha fatto piangere perchè,io mi commuovo a cose moooolto più sentimentali ma quello fa veramente piangere credetemi,a mia sorella ha fatto piangere visto che è più sensibile di me.
Okay,comunque spero di non avervi fatto aspettare tanto,ma cercandolo giorno e notte questo maledetto finale poi oggi l'ho trovato e dopo 10 minuti mi sono detta ''Ho sprecato,letteralmente il mio tempo.'' sono rimasta delusa e di sasso. Assolutamente! Nel caso lo trovaste anche voi su emule fatemi sapere se vi ha fatto piangere e cosa ne pensate.
Non vi dico addio,ho troppe idee da realiazzare e spero mi seguirete fino in fondo. 
Un bacio grande.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Fran001