Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DiamanteLM    21/12/2013    2 recensioni
Io e Zayn eravamo molto legati. Forse perchè eravamo coetanei, e vivevamo nella stessa casa con gli stessi genitori, ci parlavamo di tutto e ci aiutavamo sempre. Lui per me era sempre presente, e io per lui. Eravamo come migliori amici. Condividevamo tutto, anche un semplicissimo cioccolatino. Non avevamo mai litigato, se non per scherzo, e avevamo anche gli stessi gusti, a parte quella cosa del calcio.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente, vennero i miei genitori a prendermi in ospedale.

:-Mamma!- esclamai appena la vidi.

:-Tesoro! Come stai?- disse. Era felice. Lo leggevo nei suoi occhi. Anche papà era falice.

:-Sto bene, sto bene...-

:-Ok...ora andiamo ad avvisare le infermiere che siamo arrivati, e poi ti portiamo a casa.-

Annuii, e non vedevo l'ora ti tornare. L'ospedale era un ammbiente lugubre. Non mi piaceva. Giravano persone ammalate, o dipendenti da droghe e alcool...ed è proprio on ospedale, che mi sono resa conto di quanto valore aveva una vita. E non ne valeva la pena di sprecarla in droghe o alcool.

Arrivai a casa circa alle 11:00 della mattina, ed erano tutti seduti sul divano ad aspettarmi.

:-Cloee!- urlarono euforici Zayn, Niall ed Angel quando mi videro.

:-Ciaoo! Come va? State tutti bene?- dissi felice.

:-Sisisisi, noi sì, ma tu?-

:-Va tutto bene...l'infermiera ha detto che è stata colpa solo dello stress...-

Mi abbracciarono e notai l'albero di Natale che avevano preparato in salotto. Era stupendo. Lucette gialle e palline rosse lo decoravano, e gli donavano un qualcosa di pace e tranquillità.

Pranzammo tutti insieme, e quando Niall e sua sorella andarono a casa, parlai con Zayn.

:-Zayn...di Louis non si sa più nulla, vero?-

:-Beh...-era cupo-te lo devo dire Cloe...-

:-Cosa?-cominciai a preoccuparmi parecchio.

:-Louis...gli hanno rilevato un tumore.-

Mi venne un colpo al cuore. Non volevo piangere, non dovevo piangere. Ma ad un tratto mi si annebbiarono gli occhi, e una lacrima scese giù...

Zayn mi abbracciò forte, ma io continuavo a piangere.

Louis aveva il cancro. Non ci potevo credere. Un ragazzo di soli 18 anni, condannato a cure e ospedali per colpa di uno schifo di malattia.

Lo chiamai al cellulare, cercando di nascondere il pianto.

:-Pronto?-rispose. La sua voce. Era bellissima.

:-Ciao Louis...-

:-Hey Cloe! Come stai? Ho sentito che sei andata in ospedale...-

:-Sì...-

:-Zayn te lo ha detto...giusto?-

:-G-già...Louis, mi dispiace tantissimo, io veramente...non so cosa dirti...-

:-Tranquilla piccola...mi sto già facendo le cure...e dicono che per Natale sarò a casa...ma non potrò giocare per un po'...-

:-Mi dispiace Louis...ma io so che andrà tutto bene. Tu non sei una persona pessimista, lo so. Quindi, coraggio e vedrai che ti rimetterai presto...-

:-Speriamo dai...ora devo andare...mi stanno chiamando...-

:-D'accordo...ciao Louis.-

:-Ciao Cloe.-

Riagganciò. Dopo quelle parole, mi sentivo davvero depressa.

Ma dovevo essere positiva. Lo dovevo fare per Louis, no?

Quindi, per sentirmi meglio, mi feci una bella doccia profumata, mi vestii e mi truccai.

Dovevo distrarmi, fare qualcosa di diverso. Andare alla pista di pattinaggio, per esempio.

:-Zayn!- chiamai dalla camera.

:-Dimmi- rispose

:-Ti va di venire alla pista di pattinaggio?-

:-Perchè no...mi vesto e andiamo.-

:-Ok.-

Chiamai. Naturalmente, anche Angy(Angel) e Niall, ma non potevano...dovevano andare dalla loro nonna, per il compleanno.

Quindi uscii solo con Zayn.

Per me non era strano uscire con mio fratello. Era come un amico, e io ero un'amica per lui.

Molti dicevano che uscire con i fratelli non è bello, ma per me invece lo era.

Arrivammo in pista da pattinaggio.

Indossammo i pattini, e provammo a muoverci sul ghiaccio. Era quasi impossibile!

Io ero abbastanza brava, mi muovevo con agilità, ma Zayn, non faceva in tempo a fare due passi che cadeva giù.

Ma dopo mezz'ora imparò anche lui a pattinare, e ci divertimmo un sacco.

Verso sera, facemmo ritorno a casa.

:-Siamo tornaaati- gridò Zayn quando aprì la porta.

:-Mi sa che mamma è papà non ci sono.-

:-Già.-

:-Facciamo i biscotti?- chiesi con una voce da bambina che implora la madre di comprlarle le caramelle.

:-Ok...-rispose seccato.

Tirai fuori farina, uova, zucchero e gocce di cioccolata.

Zayn iniziò a fare l'impasto, e io a cercare gli stampini natalizi.

:-Trovati!- dissi con la testa immersa in un sacchetto nel posto più remoto della cucina.

:-Brava!-

Appena tirai fuori la testa, mi vidi arrivare una manciata di farina in faccia.

:-Questa significa...GUERRAAA!- dissi.

:-No no no prova a prendermi!-

Alla fine, al posto dei biscotti, facemmo una guerra di farina, zucchero e impasto.

Mentre lottavamo, chiamarono a casa mamma e papà.

:-Pronto?- dissi.

:-Ciao Cloe. Stiamo tornando a casa.-

:-Oook, dove siete?-

:-Siamo a Bradford-

:-Ok.-

Riattaccai.

:-Zayn, stanno tornando. Sono a Bradford, dobbiamo muoverci.-

Non rispose nemmeno, che iniziò a mettere a posto la cucina. Per fortuna, facemmo anche in tempo a lavarci entrambi, e sederci sul divano per fare finta di guardare la televisione.

Arrivarono a casa, giusto quando stavamo guardando "The Charl Show".

Sia io che Zayn tirammo un sospiro di sollievo. Non si accorsero mai di nulla, e questo era positivo.

Per tutta l'intera giornata, non pensai mai a Louis. Ed era una buona cosa. Dovevamo essere tutti positivi, e stargli vicino il più possibile.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DiamanteLM