Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: r a i n b o w_    21/12/2013    1 recensioni
Davanti agli altri mi comportavo come un ragazzo montato,che se ne fregava degli altri e che usava le donne,ma dentro c’era molto di più,un ragazzo dolce che è dovuto crescere preoccupandosi per la madre e la sorella.
-----------------------
Odiavo i ragazzi di quel tipo,scorbutici,sicuri di sè,con quel sorrisetto malizioso e la faccia da schiaffi.
Non riuscivo completamente ad accettare il fatto che per lui fossi una sfida,una ragazza da aggiungere alla lista,accanto al nome di mia sorella.
-----
"oh,ci vediamo domani bellissima" mi salutó e fece per andarsene,ma dopo pochi passi si bloccó e venne da me,schioccandomi un bacio sulla guancia.
io arrossii di colpo,lui sembró non essersene accorto e se ne andó silenziosamente verso casa.
A quel punto cercai la borsa per prendere il cellulare quando mi accorsi del mio un'uniposca verde e mi saltó subito un idea nella testa.
Aprí il pennarello e scrissi su una parte del muro accanto al bar "20/9/2013 Ho appena scoperto di essere tremendamente innamorata di Harry Styles"
---
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

 

                                                                       Suddendly

 

<< Tua madre ha chiamato,fra una settimana viene a trovarci >>

Rimasi spiazzata da quell’affermazione,ero bloccata come una statua,i miei muscoli non rispondevano,il mio cuore premeva sull’accelleratore,nella mia testa vagano tanti,troppi pensieri.

Perché?Perchè proprio ora che stavo riuscendo a dimenticarla?

Mio padre parve accorgersi del mio cambio di espressione e in un minuto mi trovai stretta fra le braccia dell’uomo che mi ha cresciuta.

Sospirai.

Mio padre era calmo,sempre,costantemente.Lo era anche quando mamma varcò,per quella che credevamo fosse l’ultima volta,la porta.Mi sono sempre chiesta come faccia a essere cosi’ tranquillo.Prendeva tutto alla leggera oppure semplicemente si teneva tutto dentro.

<< Abbey,devi stare tranquilla,non succederà niente >>

“Papà,sei cosi’ ingenuo”sussurrai,in modo che non sentisse.

Si,lui era troppo spensierato e ingenuo,non capiva che questa visita aveva come sottointeso il fatto che mia madre lo avrebbe convinto a ridarle il benvenuto nella nostra famiglia,perché sicuramente la sua altra famiglia l’aveva lasciata e lei se ne andava in giro cercando vite da rovinare,sogni da distruggere,speranze da spegnere.

Portai la mia mano verso il viso di mio padre,lasciandogli una carezza per poi sciogliere l’abbraccio e tornare in camera mia.

Mi buttai sul letto senza il minimo ritegno,iniziando a piangere come non mai.Le lacrime non cessavano,continuavano e aumentavano.

Continuai cosi’ per due ore,finchè non decisi che piangendo non cambiavo niente.

Mi alzai dal letto di malavoglia e andai in bagno a lavarmi la faccia.

Quando mi trovai davanti lo specchio guardai quel volto che mia madre disprezza tanto,che vorrebe che non esistesse.

Cercando di mandare via quei pensieri mi girai di scatto e scesi al piano di sotto,dove trovai mio padre seduto sul divano alle prese con il computer.

Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui.

<< Va meglio? >>

Rimasi sorpresa da quella domanda.Mi aspettavo un “La mamma non è come pensi” o un “è cambiata”,ma non un “Va meglio?”,forse ormai anche lui aveva perso le speranze che il carattere di mia madre migliorasse.

<< Un po’ >>non era cambiato niente,ma lo dissi pur di farlo sentire meno sconsolato.

Lui non rispose e si formò quel silenzio onnipresente,troppo forte,opprimente,cosi’ dopo un paio di minuti decisi di parlare.

<< Ma è sempre stata cosi’ ? >>non c’era bisogno di specificare il soggetto,mio padre avrebbe capito lo stesso.

<< No >>disse alzando le spalle << quando ci siamo sposati era una bravissima persona,certo,a volte era un po’ esagerata,fissata con le buone maniere,il thè e le cose firmate,ma non fino a questo livello.Ha incomnciato a essere cosi’ quando sei cresciuta,perché si accorgeva che on avevi il suo carattere.Adoravi giocare,divertirti,non seguire le regole e non ti importava minimamente la moda.

Secondo lei ti dovevamo iscrivere in un istituto femminile,voleva a tutti costi che tu avessi un futuro già pronto,o avvocato o medico come carriera e come marito.

Tu invece dicevi di voler fare l’insegnate di ginnastica artistica,la cameriera o la scrittrice.

Cosi’ incominciò a disprezzarti anche perché dopotutto,anche se non eri come lei voleva,tutti ti amavano.

E alla fine se ne è andata… >>

Appena vidi una lacrima solcare il volto di mio padre,lo abbracciai subito.

<< Papà,non abbiamo bisogno di lei,stiamo bene noi due insieme per sempre >>

 

 

                                                           ----------------------

 

 

La giornata prosegui’ in fretta,fra pop corn,film e chiaccherate con mio padre che ormai si era calmato.

Per cena ordinammo il cinese e finito di mangiare andammo subito a dormire.

Quando stavo per addormentarmi vidi il mio cellulare illuminarsi.

Lo presi e ci misi un po’ a capire cosa c’era scritto sul display,perché gli occhi si dovevano abituare a quella luce.

 

Da:sconosciuto

Buonanotte dolcezza xx -H.

 

Il primo pensiero che mi balenò per la testa fu come aveva avuto il mio numero,poi pensai che lo avrà preso quando dormivo a casa sua.

Risposi subito.

 

A:sconosciuto

Notte xx –A.

 

Mi addormentai ancora con quello stupido sorriso sul volto.

 

Che cosa mi stava succedendo?

 

 

                        --------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutte!
mi dispiace per il ritardo e anche per il capitolo piccolo,ma prometto che ne pubblicherò tantissimi durante queste vacanze.
Ho fatto un nuovo banner *.*
Adoro le vostre recensioni,davvero tanto...
e vi chiederei di recensire ancora<3


buone vacanze/natale/capodanno e arrivederci<3










 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: r a i n b o w_