Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honeyhegay    21/12/2013    49 recensioni
Tutti conosciamo il "Jersey Shore".
Ma cosa succederebbe se prendessimo 5 Elounor Shippers e 5 Larry Shippers e le mettessimo a vivere nello stesso tetto per dieci settimane?
Litigi,
Feste,
Amori,
Delusioni...
Benvenuti nel "The Ship Shore."
[Elounor Shippers e Larry Shippers siete le bevenute]
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La FF non è scritta per insultare nessuno.

Tutti i fatti che scrivo sono immaginari e non si riferiscono a nessuno.

Detto questo buona lettura.

Image and video hosting by TinyPic

Pov Danielle.



Dopo la scenata più che ridicola di Valentina soltanto noi Elounor Shipper eravamo rimasta ad ascoltare.

I signori ci avevano spiegata che era importante cercare di aggiornare regolarmente il nostro Twitter ed entrare in contatto con le fan.


In seguito avevamo creato il nostro profilo che in meno di cinque secondi,grazie all'aiuto dei menagers era stato verificato. Anche le Larry Shippers alla fine avevano ceduto e si erano create il profilo.


"A che ore dobbiamo farci trovare pronte?" mi chiese Alex.

"Alle nove e quaranta." risposi sorridendo.

"Oddio non riesco ancora a crederci,siamo state invitate alla festa di compleanno di Louis Tomlinson." disse Eleanor tutta eccitata.

In quel momento mi accorsi che ci eravamo dimenticate di una cosa importantissima.

"Il regalo!" urlai io in preda al panico.

"Il cosa?" chiese Talisha.

"REGALO!" rispose Alex.

Mi avviai correndo dalle Larry Shippers per vedere se anche loro si erano scordate del ragalo,ma ovviamente le perfettine non si scordavano mai di niente.


"Che si fa?" chiese preoccupata.

Erano le nove,era troppo tardi per uscire e compare un regalo.

"Ragazze ho un'idea!" esclama Talisha mentre si pettina i capelli.

"Possiamo fare un'album pieno di foto di Louis e Eleanor." ci spiega passandosi la lacca tra i capelli.

"Ottima idea!" declamo,accendendo la stampante.




Trentadue minuti dopo eravamo pronte,davanti alla porta.

"Brave!Per colpa vostra siamo in ritardo." esclama Valentina infastidita.

"Tesoruccio,due minuti in più non vuol dire essere in ritardo." le spiega Alex.

"Ed in più,tutte le principesse si fanno aspettare." dico,lasciando Valentina a bocca aperta.


Per il resto del viaggio in macchina,Valentina era rimasta a bocca aperta con un'espressione del tutto preoccupata.

Ma come faceva ad essere così in ansia che per due minuti,centoventi secondi di ritardo?


Appena arrivate alla festa,ci trovavamo davanti Eleanor Calder.

Gli porsi il regalo di Louis,perché sapevamo che sarebbe stato impossibile trovarlo fra tutto queste persone.

La musica era assordante e le luci erano scarse,era impossibile avere una conversazione civile con qualcuno,quindi non mi sorpresi di ritrovarmi solo in quella festa,in mezzo a degli sconosciuti famosi.



All'inizio mi immaginavo che perdermi in una festa piena di persone famose mi avrebbe fatto fare degli incontri interessanti ma invece era stato il contrario,mi ritrovavo in piedi senza fare un bel niente.

Lo stesso però non valeva per Valentina,in quelle due ore non aveva neanche bevuto un alcolico,si era limitata a bere dell'acqua liscia e i ragazzi non smettevano di ammirarla.







Pov Valentina.



Non ero mai stata una grande ammiratrice di feste,tutte quelle persone che si ubriacavano,che vomitavano per terra,che facevano cose sconce,no,le feste non facevano per me.

Avevo cercato di trovare Louis Tomlinson ma c'erano troppe,troppe e troppe persone.

Ritrovarsi perduti in una festa,ma quanto sono sfigata?

Immersa nei miei pensieri non mi accorsi,che qualcuno mi toccava il braccio cercando di farmi girare.

Quando mi girai mi trovai Niall Horan davanti,mi guardai intorno per assicurarmi che non fosse uno scherzo.

"Hey!" mi disse lui.

"H-hey!" risposi cercando di non morire.

"Valentina giusto?" all'inizio trovai al quanto bizzarro il fatto che Niall conoscesse il mio nome,ma poco dopo mi ricordai che in un certo senso ero "famosa".

In risposta gli sorrisi.

Niall mi porse la mano ed io la strinsi.

"C'é qualcuno che vorrebbe ehmm..conoscerti." mi disse lui allontanandosi e lasciandomi in un foglietto il suo numero.

Mi ritrovai davanti Nathan,Nathan Skykes,nonché uno dei membri dei The Wanted.

Dovevo ammetterlo era bellissimo.


"Ehm..Scusami per prima,ma,diciamo,Niall é proprio uno stronzo." mi disse lui regalandomi un sorriso bellissimo.

Tutti sapevano che One Direction e The Wanted non avevano un bel rapporto quindi non mi sorprendeva molto il comportamento di Nathan.

Mi presentai e lui mi rispose che già mi aveva visto in televisione.

Probabilmente aveva bevuto un po' troppo perché mi avevano confidato che anche Max credeva nella Larry.


Mi chiedevo come mai,visto il rapporto tra The Wanted e One Direction,Louis li aveva invitati ed in più Niall mi aveva presentato a lui,gli porsi la domanda.

"Diciamo che...Abbiamo un video che i menagers dei ragazzi non vogliono assolutamente che sia pubblicato."

Feci per replicare,quando Nathan venne trascinato via da Max.




***


Diciamo la verità,Nathan aveva avuto su di me un bell'effetto.

Non riuscivo a smettere di pensare a lui e quello che mi deludeva di più era che non avevo neanche il suo numero.

Poco dopo mi ritrovai fuori insieme a Danielle.

"Ti sei divertita?" chiesi.

Danielle mi rivolse un occhiata stramba e mi rispose che no,non si era divertita.

In quel preciso istante il mio telefono vibrò,avevo appena ricevuto un messaggio da Nathan.

Danielle mi prese il telefono e lesse ad alta voce il messaggio.


"Hey bellissima!

Sono Nathan,scusa se me ne sono andato via così in fretta ma Max é mezzo pazzo.

Sei libera domani alle cinque?

p.s É stato Niall ha darmi il tuo numero."


Danielle mi guardò scandalizzata.

"Nathan?Quel Nathan? Il Nathan dei The Wanted?

Non risposi alla domanda di Danielle,mi limitai a riprendermi il cellulare e rispondere al messaggio.

Cinque secondo dopo,ricevetti un altro messaggio.


"Valentina?

Volevo chiederti se potresti presentarmi quella bellissima ragazza con cui stai parlando ;)

Nialler."


Anche se Danielle non mi stava per niente simpatica,sorrisi nel leggero il messaggio.

Ma c'era una cosa più importante a cui pensare,come cavolo faceva Niall a sapere il mio numero? Che gli unicorni mi avessero tradito e gli avessero dato il mio numero?

Mistero.



Image and video hosting by TinyPic

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honeyhegay