Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: habanerossosangue    21/12/2013    5 recensioni
Raccolta di flashfic della mia otp. Sono piccoli momenti che possono essere situati durante o dopo la quarta guerra. Non seguo un ordine cronologico e le storie di ogni capitolo non sono collegate tra di loro oltre la coppia protagonista.
[...]
27. «Hai notizie di Naruto?» «No, Ino. Da quando è partito per il consiglio dei Kage non ho saputo niente.»
28. «Devi farlo per salvarla, idiota! Non rimane molto tempo!» «Cos'è che mi nascondi?» «Se lo farai...morirai Naruto.»
29. «Ma no tesoro, gli piacerebbe dormire con te ogni notte, ma per svegliarlo non basta chiamarlo.» «E come si fa a svegliare papà?»
30. «Buon Natale Naruto!» «Buon Natale papà!»
31. Bevve la bibita che teneva stretta tra le dita, la finì in un sorso e con coraggio afferrò prepotentemente la ragazza per le spalle...
32. «Non puoi morire! Mi hai sentito Naruto?! Non morirai! Non tra le mie braccia!»
33. « E vuoi tu Sakura Haruno prendere come tuo legittimo sposo il qui presente...»
34. «Che diamine stai facendo tutta sola, Sakura-chan? Non vi siete divisi a gruppi di sette come si era stabilito?»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 Dicembre - sette anni
Si dondolava lentamente sull'altalena.
Osservava gli altri bambini insieme alle proprie famiglie o giocare con la neve.
Salutò cordialmente alcuni bambini augurando buone feste, ma senza avere alcuna risposta.
Si ritira, strisciando i piedi e a testa bassa, verso il desolato appartamento in cui viveva.
Entrò e si avviò verso la cucina per mangiare, come sempre, un freddo ramen pre-cucinato.
Aprì la luce e vide il Terzo Hokage seduto al tavolo con in mano un pacco regalo.
«Buon Natale Naruto!»
Sorride correndo verso l'uomo per poi scartare il regalo.
Egli se ne andò scompigliandogli un pò i capelli. 
Naruto trascorse il Natale con un pupazzo di una volpe color rosso fuoco. 

25 Dicembre - 10 anni
Si dondolava lentamente sull'altalena.
Osservava gli altri compagni d'Accademia insieme alle proprie famiglie o giocare con la neve.
Salutò cordialmente alcuni compagni augurando buone feste, ma senza avere alcuna risposta.
Si ritira, strisciando i piedi e a testa bassa, verso il desolato appartamento in cui viveva.
Entrò e si avviò verso la cucina per mangiare, come sempre, un freddo ramen pre-cucinato.
Aprì la luce e vide Iruka-sensei seduto al tavolo con in mano un pacco regalo.
«Buon Natale Naruto!»
Sorrise correndo verso l'uomo per poi scartare il regalo.
Egli se ne andò scompigliandogli un pò i capelli.
Naruto trascorse il Natale allenandosi con il nuovo kit di armi ninja.

25 Dicembre - 12 anni 
Si dondolava lentamente sull'altalena.
Osservava gli altri compagni insieme alle proprie famiglie o giocare con la neve.
Salutò cordialmente Sakura e Sasuke augurando buone feste ricevendo come risposta un dolce sorriso e uno sbuffo.
Si ritira, strisciando i piedi e a testa bassa, verso il desolato appartamento in cui viveva.
Entrò e si avviò verso la cucina per mangiare, come sempre, un freddo ramen pre-cucinato.
Aprì la luce e vide il resto del team 7 dietro al tavolo con sopra un pacco regalo.
«Buon Natale Naruto!» dissero in coro Kakashi, Sasuke e Sakura.
Sorrise correndo verso i suoi amici per poi scartare il regalo.
Se andarono scompigliandogli un pò i capelli, lasciandogli un piccolo bacio sulla guancia, facendolo arrossire, e con una semplice alzata di mano. 
Naruto trascorse il Natale osservando la foto incorniciata del proprio team.

25 Dicembre - 16 anni
Si dondolava lentamente sull'altalena.
Osservava i genitori passeggiare o giocare con i propri figli.
Salutò cordialmente Jiraya e Kakashi, che fino a quel momento gli avevo fatto compagnia, augurando buone feste.
Si ritira, a testa alta, verso il desolato appartamento in cui viveva.
Entrò e si avviò verso la cucina per mangiare, come sempre, un freddo ramen pre-cucinato.
Aprì la luce e vide Sakura in piedi, accanto al tavolo, con due scodelle di ramen caldo.
«Buon Natale Naruto!» gli disse rossa in volto.
Sorrise correndo verso di lei per poi abbracciarla.
Si sedettero per cominciare a cenare ignorando la pessima qualità di piatto che Sakura in quella stessa cucina aveva cucinato. 
Naruto trascorse il Natale insieme alla ragazza che amava di più al mondo.

25 Dicembre - 20 anni
Uscì dall'ufficio dell'Hokage.
Osservava i genitori passeggiare o giocare con i propri figli.
Salutò cordialmente gli abitanti del villaggio di passaggio augurando buone feste. 
Si ritira, con le mani dietro la nuca e a testa alta, verso il nuovo appartamento in cui viveva.
Entrò e si avviò verso la cucina per mangiare, come sempre, un orrendo piatto appena cucinato.
Aprì la luce e vide Sakura in piedi, accanto al tavolo, con solamente addosso un grembiule da cucina.
«Buon Natale Naruto!» gli disse maliziosa.
Sorrise correndo verso di lei per poi baciarla appassionatamente.
La prese in braccio portandola in camera da letto pronto a trascorrere una notte piena di emozioni. 
Naruto trascorse il Natale facendo l'amore con la sua fidanzata.

25 Dicembre - 24 anni
Uscì dall'ufficio dell'Hokage.
Osservava i genitori passeggiare o giocare con i propri figli.
Salutò cordialmente gli abitanti del villaggio di passaggio augurando buone feste. 
Si ritira, quasi correndo, verso l'appartamento in cui viveva.
Entrò e si avviò verso la cucina per mangiare, stranamente, il ramen comprato da Teuchi e portato a casa.
Aprì la luce e vide Sakura in piedi, accanto al tavolo, con in braccio il figlio.
«Buon Natale Naruto!» gli disse dolcemente.
«Buon Natale papà!» urlò il bambino.
Sorrise correndo verso di loro per poi dare un bacio ad entrambi.
Prese in braccio il figlio sedendosi per cenare quell'ottimo piatto di ramen. 
Naruto trascorse il Natale insieme alla sua famiglia.


ANGOLO AUTRICE:
Vi prego non tiratemi i pomodori in faccia! Lo so, lo so questo capitolo fa schifo ma non sapevo come altro descrivere questo cambiamento del Natale di Naruto. Oltre questo  ringrazio chi ha recensito i capitoli precedenti e tutti quelli che seguono la raccolta, sperando che dopo questi obbrobri che posto non la toglierete lol
Ne approfitto per darvi gli auguri di Natale adesso che prima di quel giorno non aggiornerò 
Buon Natale a tutti buoni e cattivi e a tutto il fandom di Naruto!
xx noe
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: habanerossosangue