Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Winter snow    21/12/2013    0 recensioni
Questa storia parla di Niall,un ragazzo irlandese a cui è morta la madre,ed avendo i genitori separati è costretto ad andare a vivere a Londra da suo padre. Ma suo padre vive con la sua nuova moglie e la figlia di lei... Niall vuole dimenticare il passato,ma ci riuscirà davvero?
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIALL
Il giorno dopo
Mi svegliai tardi come il mattino precedente e di nuovo ero solo a casa ma stavolta non pranzai, mi preparai e scesi di sotto; presi le chiavi della macchina di mio padre, ancora non capivo perché non usava la sua range rover per andare al lavoro, ma comunque salì in macchina e mi diressi verso la scuola di Felì 

FELÌ 
Quel mattino Harry mi passò a prendere come sempre, con il suo motorino vecchio che i suoi gli avevano regalato quando aveva compiuto 15 anni.
Mi stava dicendo che lo voleva cambiare oppure comprarsi una macchina visto che aveva da poco compiuto la maggiore età, io in realtà non lo stavo ascoltando, stavo pensando alla sera prima alla strana conversazione con Niall ma Harry continuava a parlare
"Sai sto pensando di chiedere ai miei se per Natale mi prendono una macchina, certo contribuirei anche io con i miei risparmi e poi la nonna potrebbe aiutarci, penso che loro siano d'accordo" diceva lui mentre sfrecciavamo veloce lungo le vie di Londra. Ogni tanto di voltava per vedere se c'ero ancora o se mi ero addormentata perché non rispondevo a nulla che lui mi diceva
"Felì?"
"Come, scusa?" Dissi io
Lui scoppiò a ridere "non stai ascoltando una sola parola di quello che sto dicendo, vero?" 
"Scusa Harold, stavo pensando ad altro" risposi accennando un sorriso
"Tranquilla e... Siamo arrivati a destinazione" mi disse mentre entravamo nel parcheggio della scuola, lo salutai e mi diressi verso il mio armadietto con ancora il casco in mano, aprì il mio armadietto per metterci il casco e prendere i libri che sarebbero serviti per tutta la giornata, ma trovai un biglietto nell' armadietto, diceva "Vediamoci a ricreazione, nel giardino della scuola Liam xx"
Ero così contenta, e non appena suonò la campanella che stabiliva la ricreazione mi fiondai in giardino senza nemmeno salutare Eleanor, mia amica storica, che mi stava agitando incredula sotto gli occhi il suo compito di storia in cui aveva preso una F dicendo "è un'ingiustizia, avevo studiato tantissimo per questo compito" 
Le sorrisi accennando un "mi immagino El, ma ora devo andare"
Mi diressi in giardino e lo trovai lì; seduto su una delle poche panchine che c'erano, gambe incrociate, cellulare in mano, Liam Payne in tutta la sua bellezza, andai subito ad abbracciarlo, Liam era come un fratello per me, un po' come Louis ma era una cosa diversa
"Dove sei stato per tutto questo tempo Payno?" Gli domandai sedendomi accanto a lui 
"Te lo avevo detto tesoro, quest'estate sono andato con la mia famiglia in Australia, era bellissimo"
"Sono felice per te ma mi sei mancato tanto" in quella mezz'ora mi fece un sacco di domande, mi chiese soprattutto di Niall, ma purtroppo il tempo passò veloce e presto suonò la campanella che determinava il ricominciare delle lezione dovevamo tornare in classe, fortunatamente le ultime ore di lezione passarono veloci e quando furono le due, salutai Eleanor e mi diressi verso l'uscita per andare da Harry che doveva accompagnarmi a casa ma al parcheggio Harry non c'era e nemmeno il suo motorino.
Trovai Zayn appoggiato ad un muro con la sigaretta tra le dita appena accesa, Zayn Malik bad boy, capelli scuri, occhi profondi, pieno di tatuaggi, bellissimo come sempre.
Mi avvicinai a lui
"Zay" esclamai 
Lui si voltò e venne ad abbracciarmi "Felicity Black in tutto il suo splendore" annunciò lui 
Gli sorrisi timidamente "aspetti Liam?" Gli chiesi poi
"Il mio ragazzo dovrebbe muovere il culo, sa che non mi piace aspettare" mi rispose lui aspirando un po' di fumo e aggiunse "meno male che me ne sono andato da questa scuola, fa proprio schifo"
"Già, anche Lou lo dice sempre. Hai visto Harry? Doveva accompagnarmi a casa ma non c'è nemmeno il suo motorino..."
"Il riccio ti ha dato buca?" Mi chiese sorridendo "se vuoi ti accompagnamo io e Liam a casa" 
Nel frattempo arrivò Liam, diede un bacio leggero sulle labbra di Zayn e sulla mia guancia.
Stavamo andando tutti e tre verso la macchina di Zayn, nel parcheggio fuori dalla scuola e fu lì che lo vidi: capelli chiarissimi, occhi blu e un sorriso perfetto: Niall Horan era venuto a prendermi a scuola.
Mi fece un cenno con la mano, lo raggiunsi subito 
"Ehi, Niall che ci fai qui?" 
"Sono venuto a prenderti, andiamo?" disse lui sfoderando uno dei suoi bellissimi sorrisi
Guardai in direzione di Zayn e Liam, era rimasti lì fermi, come imbambolati 
Liam mi mimò un "vai con lui" sottovoce
Guardai Niall " andiamo" gli dissi poco prima di salire in macchina 
Sentii Zayn dire "e quello chi è? 
"Niall Horan credo" rispose il suo ragazzo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Winter snow