Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giu707    21/12/2013    3 recensioni
"Che cosa vuoi tu da me!?" Gli dico con voce insicura.
"Mi sembra abbastanza chiaro!" Risponde lui con il medesimo tono di ieri. Adesso sbotto. Mi avvicino al suo volto ed alzo la voce.
"No! Non è chiaro! Mi hai ignorata per anni lanciandomi frecciatine ed inventando nomignoli su di me.
Ed ora fai tutto il piaccione, sei dolce malizioso dici che ci tieni a mio fratello, che sono sexy, poi ridi di me. No non è per un cazzo chiaro!" Finisco ad urlargli a fior di labbra.
Lui mi fissa.
Io lo fisso.
"Smettila di starmi in giro." Continuo abbassando il tono.
"No." Risponde secco avvicinandosi, facendomi sdraiare sotto di lui. Cerco di togliermi dalla sua presa, ma non riesco. O forse non voglio.
"Ho detto di smetterla!" Ripeto senza distogliermi dai suoi occhi.
"Ho. Detto. Di. No." Risponde ed è questione di secondi.
Il mio sguardo cade sulle sue labbra rosee e carnose, subito dopo le sento sulle mie.
Spingono con forza sulle mie. La sua lingua si impossessa della mia, non riesco ad allontanarlo.
Non questa volta.
__
Sono Chloe Marie Mattews, ho 17 anni e mezzo e sono brava nel "non farmi notare".
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I think that my real house it's everything about you.

You and me baby, how about it?

 
 
 
Il sole è calato da un po', dovrei studiare ma il mio sguardo cade sempre sulla finestra. Piove a dirotto ed io sono irrequieta.
Di Harry neanche l'ombra. Inutile dire che sono preoccupata. Sono le 18:45. Non riesco a far altro che pensare a lui.
Guardo la sua borsa e la sua giacca sul mio letto, presa dopo il suo non ritorno in classe. Non mi sono ancora cambiata da sta mattina, l'uniforme è tutta sgualcita.
Prendo il telefono, vado nella rubrica. Trovi il numero di Liam. Come mai ce l'ho? Non mi interessa, lo chiamo. 
Dopo un paio di squilli risponde. 
"Pronto?" Chiede distante.
"Ciao Liam, sono Chloe. Tutto bene?" Gli chiedo imbarazzata.
"Ah Chloe! Ciao! Sì dai, a parte il fatto che ho la testa che scoppia, troppo studio. Tu?" A cambiato tono, ora è più esaltato. 
"Sì dai....no a dire il vero no.." Faccio una piccola pausa, per trovare il coraggio di parlare.
"Hai visto Harry per caso? Doveva venire da me alle 16:30... Non è venuto... Sono un po' preoccupata. Oggi gli ho risposto male...non vorrei che.."
Mi blocco accorgendomi di stare piangendo. Liam sospira.
"Hei..non piangere, no, non l'ho visto oggi... Ma stai tranquilla... Harry è fatto così.." Mi risponde dolcemente. Lo ringrazio prima di mettere giù la chiamata. 
Dopo neanche 5 minuti sono fuori di casa, con la sua borsa, sotto la pioggia. Inizio a camminare, poi a correre e correre e correre.
Sempre più veloce.
Quel cretino mi sta stravolgendo la vita, ogni piccola parte in me sta cambiando per colpa sua. Lo odio, lo odio con tutta me stessa.
Andiamo... Come posso dire di odiarlo e poi correre da lui. È impossibile, non posso essermi presa una tale cotta per uno così.
Chloe...torna a casa! Troppo tardi.
Sono difronte alla porta d'ingresso, bagnata come un pulcino, infreddolita...con la sua giacca in dosso, il suo profumo mi sta imbamboldando...forse è quello che mi ubriaca.
Suono il campanello, ho il fiatone.  Dopo qualche istante apre la porta una donna. Una bella donna. Mi sorride vedendo la borsa di Harry e la sua giacca.
"Salve, Harry è in casa?" Dico trafilata. 
La signora si addolcisce. 
"Arriverà a momenti..." Mi risponde semplicemente. 
"Grazie... Le dispiace se lo aspetto qui fuori?" Chiedo con il magone. 
"Non ci pensare neanche...sei tutta bagnata e fuori c'è freddo! Entra pure!" Risponde prendendomi la mano congelata.
"Gemma! Prendi un asciugamano ed un paio di ciabatte!" Urla chiudendo la porta. Subito dopo sbuca fuori una ragazza, più grande di me...bellissima.
Mi allunga l'asciugamano, la donna, sicuramente la mamma di Harry me l'avvolge intorno al corpo invitandomi a togliermi le scale. 
"Sono Annie e lei è mia figlia, Gemma" dice sempre più dolcemente. 
"Io sono Chloe, un'amica di Harry" dico tremando. 
Gemma mi sorride. 
"Vieni con me..hai bisogno di una doccia calda." Mi dice con lo stesso tono della madre. Non ho mai ricevuto tanta dolcezza in vita mia.
Mi infilo le ciabatte e la seguo. 
Arrivo nel bagno. Mi allunga un'altro asciugamano, dell'intimo ed un maglione caldo larghissimo con delle panta calze. 
 
Quando esco dal bagno la vedo indicarmi una camera. Harry sarà arrivato?
Entro in punta di piedi e lo trovo sdraiato sul letto con le cuffie e gli occhi chiusi. Ed ora c'è faccio?
Mi avvicino piano piano a lui cercando di fare il più piano possibile, ma il tempo di arrivare vicino al letto che lui apre gli occhi e mi guarda. 
Mi sorride. 
"Ti sta bene il mio maglione" dice soltanto sedendosi a gambe incrociate. Io arrossisco. 
"Ti ho portato la tua roba.." Dico imbarazzata. Rimanendo in piedi difronte a lui. Lui ridacchia dolcemente.
"Sembri così piccolina in questo momento...mi vien voglia di abbracciarti.. Vieni qui!" Mi dice battendo la mano sul letto. Faccio quello che mi dice, incapace di fare altro.
Mi stringe forte. 
"Sei una stupida! Venire a piedi sotto la pioggia...perché?" Mi chiede coccolandomi.  
"Dovevo riportarti la tua roba." Dico sottovoce. Lui ride.
"Perché ridi di me?" Gli chiedo in cagnesco.
"Non le sai dire le bugie" dice guardandomi negli occhi. Sorride, poi abbassa gli occhi. "E mi ha chiamato Liam...sì beh, mi ha fatto una ramanzina..." Dice imbarazzato. 
"Harry Styles in imbarazzo.." Mi lascio sfuggire. Ridacchia.
"Capita anche ai migliori!" Dice sorridente.
"Ora ti riconosco!" Dico ridendo. "Il mio egocentrico preferito" gli sposto un riccio ribelle.
"mio? Pensi che ora ti appartengo?" Mi fa il verso. Gli do una spintarella, allontanandolo e dandogli le spalle fingendomi offesa.  
Lui ride di gusto colmando subito la distanza tra di noi abbracciandomi da dietro.
"Mi piacerebbe appartenerti..." Confessa sussurrandomi all'orecchio. Sorrido. Mi sposta i capelli dal collo, baciandomi il succhiotto. Mi giro di scatto, guardandolo male.
Lui ride, inclinando la testa. "Avanti, vendicati!" Dice serio. Io mi avvicino e lentamente gli lascio un bacino.
"Non sono una sanguisuga come te!" Ride di gusto, poi smette subito non appena gli mordo la pelle nuda sussulta.
"Io mordo!" Gli dico guardandolo negli occhi. 
Lui diventa serio.
"Io so cosa sei!" Esclama. 
"Dillo!..ad alta voce, dillo!" Rispondo divertita. 
"Un vampiro" conclude lui avvicinandosi.
"Hai paura?" Gli chiedo seria. 
"No" si avvicina sempre di più.
"E così il popolare si arrese alla sfigata" dico maliziosa. 
"Che sfigata intraprendente" mi dice sorridendomi
"Che popolare inutile e masochista!" Rispondo dandogli una spintarella, divertita.
Lui afferra il mio viso baciandomi dolcemente. Amo il suo sapore.
Amo come le nostre lingue si cercano, come se non avessero aspettato altro che trovarsi.
"Ehm ehm.." Sentiamo dire alle spalle. Mi stacco di scatto girandomi, evitando lo sguardo deluso di Harry. 
Sua sorella è sulla porta. 
"Ehi Bella Swam" dice riferendosi ad Harry...da quanto ci osserva?
"La mamma chiede se la tua 'amica' rimane a cena" gli chiede sottolineando la parola amica. 
Harry mi guarda in attesa. Dire che sono imbarazzata è dire poco.
"Meglio di no, ho fin troppo approfittato della vostra gentilezza..." Mi sforzo di essere il più calma possibile. 
"Guarda che ci fa piacere se rimani...Harry non porta mai le sue amiche a casa.." Dice maliziosa. Harry la guarda male. Sorrido.
"Poi dobbiamo finire il compito"il riccio cerca di puntare sulla mia responsabilità. Scoppio a ridere.
"Ora ti importa del compito, Styles?" Gli chiedo divertita, facendo ridere anche Gemma. Lui mi guarda serio.
"Se questo mi porta a stare più tempo con te... È la mia unica ragione di vita!" Risponde guardandomi in modo malizioso. Gli tiro una spintarella.
"Avviso Noah" dico sorridendo. Harry e Gemma si lanciano sguardi di intesa, poi lei scompare chiudendosi la porta alle spalle. 
Mi allungo per prendere la borsa di Harry, nella quale avevo infilato il mio  telefono, in tempo prima di essere placcata dal proprietario. 
"Dai Harry, fammi chiamare mio fratello!"Dico ridendo. 
"Lo puoi fare anche tra le mie braccia!" Protesta lui senza allentare la presa. Prendo il telefono, mettendomi comoda comoda tra le sue gambe.
Tre chiamate senza risposta, tutte di Katie. Dopo la chiamo. Digitò il numero di mio fratello, ma mi risponde un'infermiera.
"Pronto? Il dottor Mattews è al momento impegnato, può lasciare a me il messaggio?" Squittisce una vocina acuta. 
"Olivia, sono Clò.." Dico solamente e, come sempre, mi passa mio fratello. 
"Amore della mia vita, uomo più bello ed intelligente del mondo, tu che rendi ogni mia giornata un incantevole.." Mi blocca subito.
"niente soldi Chloe" dice serio.
"Non ti volevo chiedere dei soldi. Uomo di poca fede. Ti volevo solo dire che..." Lasciò un po' di souspance "...cherimangoacenadaHarry" dico tutto d'un fiato.
Silenzio. 
"Assolutamente.." Prova a dire, ma lo blocco prima che possa finire la frase. 
"Ragiona con me. Tu hai il turno di notte, tornerai domani a pranzo e mi lascerai da sola in quella casa, quell'enorme casa..buia...con i fantasmi.." Dico in modo teatrale
"non ci sono i fantasmi, Clò" si è addolcito. Sorrido. Harry mi accarezza i capelli.
"Shh! Non mi i
nterrompere! Dicevo, il buio, i fantasmi, il freddo, il gelo, i vicini che fanno sesso estremo" Harry scoppia a ridere.
Gli tappo la bocca con la mano libera. Me la morde.
"Ahi!" Mi lascio sfuggire, ma prima che Noah possa dire qualcosa continuo a parlare "vedi, i fantasmi mi hanno seguita!" Lui mi blocca.
"Siete soli?" Mi chiede serio.
"No, ci sono sua madre e sua sorella...e se volessi fare sesso con lui non te lo chiederei il permesso Noah!" Dico esterrefatta.
"Zitta! Non mi dire queste cose...ok, ma dormi a casa!" Mi dice serio.
"Grazie grazie grazie! Ora torna a lavoro dottore. Ti voglio bene!" Dico dolcemente.
"Anche io piccola ruffiana...fai la brava" conclude mettendo giù la chiamata. 
Harry inclina la testa guardandomi in modo tenero.
"Me lo dai un bacio?" Mi chiede facendo il labbruccio. È adorabile. Gli do un bacio leggero sulle labbra e torno nella posizione di prima per chiamare Katie. Harry sbuffa. 
Giro il capo guardandolo in cagnesco, facendo il labbruccio.
Lui sorride e mi da un bacio a stampo appoggiando il mento sulla spalla destra, dove tengo il telefono, contemporaneamente Katie risponde. 
"Ciao piccola, mi hai chiamata?" Le chiedo tranquilla. 
"Sì...mi ha chiamata Liam...mi ha detto che stavi piangendo..." Dice triste. Harry mi guarda. 
"Ti ha chiamata Liam?" Dico esaltata fingendo di non badare alla frase dopo.
"Sì... Gli ho dato il mio numero ieri, alla festa... Abbiamo ballato tutta la notte insieme...c'era quella canzone...ah, la più bella di sempre!" Dice sospirando. Sorrido.
"È tanto carino Liam!" Le dico, facendo scaturire una risatina da parte sua ed un morsicotto da parte di Harry.
"Ahio! Harry piantala!" Mi lamento.
"Solo io sono carino per te." Mi dice offeso. Io sorrido annuendo.
"Harry? SEI CON HARRY?" Mi urla all'orecchio. Il riccio si mette a ridere.
"Sì, sono con Harry..." Dico imbarazzata.
"Non dirmi che stavate facendo.." Strabuzzo gli occhi. 
"Non stavamo facendo niente! E per la cronaca sta sentendo tutto, dato che urli!" Le dico severa. Lei ride. Poi Harry prendere il telefono dalle mie mani. 
"Ciao Katie!" Mi giro e lo guardo divertita. "Sì beh, si è presentata a casa mia tutta bagnata...mia sorella le ha fatto fare una doccia ed ora ha un mio maglione... È tanto sexy sai?"
Dice guardandomi malizioso. 
"Come dici? Se ho intenzione di fare sesso con lei oggi?" Strabuzzo gli occhi e in un nano secondo mi butto su di lui per prendergli il telefono, ovviamente me lo impedisce. 
"Ah beh fosse per me...ma sai, la signorina vuole fare il compito..." Continua divertito.  
Mi blocca una mano con la sua libera, io mi allungo di più, ma finisco con il cadere, mettendo gli le tette in faccia. Almeno si è distratto. Recupero il telefono.
"Katie, domani ti uccido e" mi impietrisco quando inizia a palparmi con ardore.
"Ed ora metto giù ciao!" Butto il telefono sul tappeto a fianco al letto. Lui ha infilato le mani sotto il maglione, ora mi slaccia il reggiseno, pronto per palpare meglio.
Ansimo. Facendo uno scatto, me lo ritrovo sopra di me.
"Fai piano, non siamo da soli..." Mi dice guardandomi in modo sexy. 
"Harry... Tra poco è pronta la cena noi non possiamo..." Provo a dire, prima di venire baciata con una travolgente passione.
Si stacca dalle mie labbra. Mi guarda.
Ansima. Ansimo. Lo bacio. Lo guardo. 
"Ti voglio" gli sussurro a fior di labbra. Strabuzza gli occhi, non se lo aspettava. Mi bacia, sento la sua eccitazione pervadermi il corpo.
Percorro la sua schiena con le mani. Quando mi morde il labbro inferiore lo graffio, sussulta. Mi bacia il mento, il collo, la clavicola. Poi torna sul collo iniziando a succhiare e a baciarmi. Ansimo più forte. Sono in balia delle sue labbra. 
"Ragazzi la cena è pronta!" Sento urlare da giù. Harry non si stacca, continuando il suo lavoro. 
"Ragazzi avanti! Non fatemi salire!" Insiste Annie. 
Harry mette una mano sotto la mia schiena, spingendo i ancora più contro di lui. Sento dei passi.
"Harry!" Gli dico ansimando. Niente. 
"Harry, io apro!" Sento alle mie spalle, guardo verso la porta.
La maniglia è del tutto giù. 




 
______________________________________________________

ok ok, dovrei chiamare il mio 
marketing guy.
 per evitare di scrivere capitoli a raffica senza dare neanche il tempo di leggerli...
 
"Marcel! Marcel!"
LOL!
il problema è che appena li sforno non riesco a non condividerli con voi! Quiiiiiiiiiiiiiindi eccovi il settimo! 
Ma quanto sono dolci? *-* voglio anche io un Harry così...o meglio...io vorrei l'originale ahah 
In ogni modo fra poco entremo in contatto con gli altri componenti, tranquille ;)
Mi dicono tanto Best song ever e Twilight in questo capitolo ahahah però dai è carino il capitolo no? io almeno lo amo! per ora è il mio preferito!
Aspetto vostri segni di vita ;)
un besolo Giù.
(ps. oggi il mio fratellone mi ha comprato delle scarpe stupende! non ve ne frega niente lo so...ma volevo condividere anche questo ahahahah AMO LE SCARPE!)

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giu707