Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: butisawasmile    21/12/2013    0 recensioni
La storia di Lottie Tomlinson, sorella, anzi sorellastra di Louis William Tomlinson, componente della band più famosa del mondo, gli One Direction.
Tra nuove esperienza, la paura di ricordi passati, un'amicizia a distanza, amori inaspettati, delusioni e felicità.
----------------------------
è una storia che ho ripreso modificandola un po', spero che così piaccia di più, siate clementi, è comunque la mia prima storia.
la dedico a questi cinque ragazzi che mi hanno sconvolto l'esistenza e alla mia migliore amica a distanza, vi amo tanto.
k.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“I wanna stay up all night, and jump around until we see the sun I wanna stay up all night and find a girl and tell her she's the one We'll hold on to the feeling Don't let it go, 'cause we got the floor now”…

Mi sveglio di soprassalto, sentendo come primo suono “up all night” che incessantemente squilla, sicuramente dal mio cellulare. Chi è che a prima mattina mi chiama? Dio che mal di testa…
Con la voglia pari a zero, apro finalmente gli occhi e cerco di recuperarlo. Mi sporgo dal letto, e per terra trovo il mio i-phone che vibra e da cui arriva la voce dei ragazzi. Lo prendo immediatamente senza neanche vedere chi è e rispondo.
-“Chi è?”-rispondo tutta assonnata.
-“Chi è? Mi chiedi anche chi sono? Ehhh, non riesci a riconoscere la mia voce?”- dice una voce abbastanza arrabbiata dall’altro capo del telefono, una voce che conosco troppo bene.
-“Oddio scusami Jane del mio cuore, ma mi sono appena svegliata, ma poi perché mi chiami così presto?”-dico risvegliandomi piano piano.
-“Prestoooo?PRESTOOOOOOOO?-“urla, tanto che devo allontanare un po’ il telefono dall’orecchio.”- caro amore mio, sono appena le undici e mezza, e ti ricordo che noi dovevamo sentirci intorno alle dieci, o almeno così mi avevi detto ieri. Mi hai fatto preoccupare tantissimo te lo giuro, non so quante chiamate ti ho fatto!-“esclama Jane un po’ amareggiata.
Io sorpresa controllo sul cellulare l’ora, ed effettivamente è tardi, molto tardi.
-“Amore mio, mi dispiace così tanto, scusami! Ma ieri quando siamo usciti dal Dubai, siamo andati  in un locale per festeggiare e siamo tornati alle due, sono stanchissima.”- mi scuso, sperando che Jane mi perdoni.
-“Ah e bravi, ma alla fine? Hanno firmato il contratto? Voglioooooo sapere tuttoooooo”- ecco la mia solita Jane, quella ragazza che non si arrabbia mai e che al telefono sa solo urlare come una matta.

Lei è di Liverpool, l’ho conosciuta su twitter, ha un anno in più a me, è una ragazza d’oro. Inizialmente non sapeva che fossi la sorella di Louis Tomlinson, anche perché lei è fan dei ragazzi e non volevo che mi sfruttasse, ma dopo due mesi ho capito che era una ragazza fantastica e così le ho raccontato tutto, e da quel giorno,il nostro rapporto è maturato, ed ora è la mia migliore amica. Ci conosciamo ormai da un anno e mezzo,ma per nostra sfortuna non ci siamo mai incontrate, ma questo anno è quello buono, contiamo di vederci a Natale, infondo devo aspettare solo tre mesi, ce la possiamo fare.

-“Amore, intanto non urlare, ora ti racconto tutto”- dico ridendo, alzandomi dal letto, cercando immediatamente le pantofole, visto che il pavimento è super congelato. Mi alzo e mentre parlo con Jane, sistemo la mia camera.
-“Voglio sapere tutto nei minimi particolari.”- dice curiosa ed euforica.
-“Allora, intanto ti dico per via ufficiosa che i ragazzi hanno firmato il contratto con l’Universal e con i discografici di Robbie Williams e Ed Sheeran, poi a fine settimana incontreranno quelli di Adele e di Paul Mccartn..-“non riesco neanche a finire la frase, che  sento Jane urlare come una pazza,e ridere, amo quando lo fa, so quanto ci tiene ai ragazzi, e per mia fortuna loro mi fanno raccontare queste cose a lei, almeno è felice.
-“AHHHHHHHHHHHH amore mio, grazie davvero… è stupendo!! Sarà un successone!  Ora raccontaaaaaaa”- urla, questa ragazza non fa che urlare.
-“Allora è stata una bellissima serata, sono stata quasi sempre con Niall, ovviamente, e poi anche molto con il mio fratellone. Ci siamo divertiti troppo, non mi sentivo così bene da un po’. Con Lou, stavo più serena, abbiamo anche ballato un lento insieme.”- a questo punto Jane parte con un “aww” lungo tre chilometri.”- Fammi finire di raccontare scema! Niente, poi El mi ha guardato tutta storta,non so cosa vuole da me, ma non mi interessa proprio, che poi è antipatica, o sbaglio?! Ma tralasciando questo,dopo, quando siamo andati al locale, lei non è venuta e non ho ben capito il perché, dopo magari chiedo a Niall, e quando siamo tornati Tommo voleva che dormissi con lui, ma io ho rifiutato, anche se una parte di me voleva,non dormiamo insieme da un po’…”- finisco il racconto un po’ a malincuore.
“- Tu sei un’emerita idiota,una scema!-“ mi dice Jane, ed ha ragione.-“avevi la possibilità di stare con lui e l’hai sprecata. Ti prego,fallo per me, stanotte dormi con lui, vedi che dopo ti sentirai meglio e non ti sentirai sola.”-
-“Amore ma non so, l’unica cosa di cui sono certa, è che non voglio mai più essere distante da lui, in questi mesi sono stata davvero troppo male, ma poi stasera è meglio di no, perché oggi ho la seduta dallo psicologo e dopo sicuramente starò una merda, perciò boh, non so cosa fare. Perché sei lontana amore mio, eh perché, tu mi avresti aiutata sicuramente e consigliato…”- odio questa distanza tra di noi, è assurdo come una persona così io abbia bisogno di lei, anche se è così distante da me fisicamente.
-“ A maggior ragione piccola mia, io so lui quanto ti fa stare bene…ti prego non lo dire piccola mia, tra un paio d’anni potremmo finalmente stare insieme.”-

Già, Louis è la mia felicità, è la persona che più di tutte mi fa stare bene anche solo con una parola, un sorriso o un abbraccio, anche se avrei tanto bisogno di Jane accanto a me.

-“Non so amore, ora vedo! Ti faccio sapere dopo, ora scendo giù a mangiare qualcosa che sinceramente ho un po’ di fame, quando finisco ti chiamo! E mi raccomando, dopo mi devi dire di Jason!-“ dopo aver parlato altri due minuti con la mia ciccia personale, finisco di sistemare seriamente e vado giù.

Appena entro in cucina, mi ritrovo Liam ai fornelli, Harry che mangia uova e bacon e Niall che canta.
-“BUONGIORNOOOO BELLI!-“urlo, Jane mi ha contagiato, facendo girare tutti.
Loro mi sorridono, e mi avvicino ad uno ad uno per salutarli con il bacio. Resto però nelle braccia di Niall, mettendomi sulle sue gambe.
-“Dormito bene patata mia?”- mi sussurra Niall all’orecchio, io sorrido ed annuisco, felice.
Ogni volta che parlo con Jane a prima mattina, sono felice.
-“A che ora ti sei svegliata? Mi stavo per preoccupare, non scendevi più.”-
-“In realtà tardissimo, anzi, per fortuna che mi ha chiamato Jane, altrimenti starei ancora a letto. Abbiamo parlato un po’ e ora sono scesa.”- ci mettiamo a conversare un po’ io e lui, raccontandoci aneddoti della sera prima, come ad esempio Harry che ad un certo punto ha ballato il lento con il manager di Robbie Williams, o lui che si è mangiato contemporaneamente tre muffin per la troppa fame.
-“Ma senti una cosa Irish, ma ieri sera perché Eleanor non è venuta con noi al party?”- gli chiedo, ricordandomi improvvisamente.
-“Ah… da quello che so, ieri sera Lou e lei hanno litigato, ma non so perché in realrà. Ma proposito, dove sta BooBear?”- già, dove cazzo sta? Ma anche Zayn, dov’è?
-“Ma anche Zayn… dove sono finiti?”- mi giro verso di lui e mi risponde che Malik è andato all’aeroporto a prendere Perrie, mentre Louis non lo vede da ieri,sicuramente starà ancora a dormire, così decido di salire sopra per vedere dove sta.

Arrivata davanti la porta della sua camera, piano piano la apro, senza fare troppo rumore e davanti agli occhi ho una scena troppo dolce.
Il mio fratellone tutto raggomitolato tra le coperte, sembra un angioletto. Facendo il minimo rumore mi avvicino al suo letto,ma non riesco a vedere il viso perché è coperto dal piumone, e lentamente cerco di svegliarlo.
-“Fratellone mio bello, ehi, amore, svegliaaa”- gli dico dolcemente… e dopo neanche venti secondi, gli sento dire: -“ Voglio un risveglio così tutte le mattine.”- si gira verso di me, ancora assonnato, e istintivamente sorrido.
-“Buongiorno BooBear mio stupendo.”- ripeto baciandolo, lui ricambia e mi abbraccia, facendomi però stendere sotto le coperte, perché ritiene che fa troppo freddo fuori. E’ sempre il solito freddoloso, fin da piccolo è stato così.
-“Dorimito bene piccola mia?”- mi chiedo dandomi un bacio tra i capelli.
-“Ben grazie, ho solo un po’ di mal di testa, tu invece?”- gli accarezzo lentamente i capelli, amo farlo.
-“Molto bene grazie, ma mi hai fatto dormire da solo.-“ fa il finto offeso e non posso che intenerirmi, sembra un cucciolo bastonato.
-“Dai fratellone, sarà per la prossima volta,ieri ero troppo stanca.”-
-“Direi che stasera è l’ideale.”- dice tutto sorridente, ah quel sorriso.
-“Non lo so Lou, oggi vado dallo psicologo e poi tu dovresti chiamare El, so che ieri avete litigato.”- gli dico un po’ giù.
-“Non pensare a El, più tardi vado da lei a parlarle, tu a che ora vai dallo psicologo?”-
-“Mh.. .oggi alle sei..”- perché lo vuole sapere?
-“Allora facciamo così, subito dopo mangiato vado da El, poi dopo ti passo a prendere e andiamo insieme da Mike, come i vecchi tempi, quando facevamo la seduta insieme. E’ un bel po’ che non ci vengo.”-

Sono esattamente tre mesi e due settimane che Louis non mi accompagna in ospedale da Mike per la seduta, prima ogni settimana veniva con me, ogni due volte la facevamo la seduta insieme, le altre invece no.

-“Non so sinceramente, è da tanto che non ci vieni, e poi tu devi stare con El, non puoi pensare anche a me!”
-“Fidati di me, tu sei molto più importante di lei! Devo prima pensare a te e poi viene tutto il resto.”- afferma convinto, stringendomi tra le sue braccia.

Eccolo, ecco il mio Louis, quella persona che mi fa stare bene incondizionatamente, è speciale e mi fa sentire importante,ma sinceramente non so se è una buona idea venire con me in ospedale, ma forse ci farebbe bene…

_”Grazie”- gli sussurro, dandogli un bacio a schiocco sulla guancia.
-“Ricordati, per te questo ed altro amore!”-è proprio l’amore!

Dopo poco Louis se ne esce con “ma soffri ancora il solletico” e senza neanche aspettare la mia risposta, comincia a farmi il solletico.
-“LOUISSSSSSSS SEI MATTO. HAHAHAAHH, lasciami.”- non faccio che ridere, è un bastardo, lo sa benissimo che soffro tantissimo il solletico.
-“Louis smettila! AHAAHH! Basta.”- ma talmente che rido, cado dal letto, portandomi anche lui dietro.
Finiamo sul pavimento,congelato, io sopra di lui, almeno ha attutito il colpo.
-“Louis ora smettila, guarda qua, siamo cascati dal letto!”- lo rimprovero ancora tra le risate.
Lui smette, finalmente, e scoppia a ridere.
-“Ricordi, da piccoli lo facevamo sempre, e chissà perché ogni volta finivamo a terra. Mi manca la mia infanzia con te, stavamo sempre insieme, non ti avrei lasciato per nessuna ragione di questo mondo, ed ora non so cosa mi sia successo, ma non voglio perderti, mai.”- mi dice guardandomi dritto negli occhi color cielo.
-“Oh amore mio, neanche io voglio perderti, non riuscirei a vivere senza te.”- lo abbraccio di slancio, mi è mancato, e anche troppo.

Mi è mancato perché fin da piccoli abbiamo avuto un rapporto speciale, ero la sua piccolina, mi proteggeva sempre e faceva si che non mi accadesse mai nulla. Mia mamma ci ha sempre detti di non lasciarci mai, perché io posso vivere senza lui e viceversa.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------


CIAOOOOOOO BELLI *-*
ecco, sono tornata con un nuovo capitolo. Inizialmente ero indecisa su come continuare la storia, ma grazie ad una mia amica, che ringrazio GRAZIE MILLE VALENTINA, sono riuscita a continuare. 
Allora è arrivato un nuovo personaggio, Jane, l'amica di Lot, ci sarà in molti capitoli, perciò non la dimenticate.
Poi Lot e Lou... aw.
Bene, penso che entro lunedì carico anche il prossimo, perché lo devo solo ultimare.
Se vi fa piacere, una piccola recensione per sapere cosa ne pensate.
Ciao bella gente. <3 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: butisawasmile