Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Bab1974    21/12/2013    0 recensioni
Harry vorrebbe approcciarsi a Draco, dopo la fine della guerra, magari approfittando del fatto di averlo aiutato durante il processo, ma capisce di non potergli forzare la mano.
Partecipa al contest 'Gimme five [Multifandom e originali]' indetto da Giuns.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo passo: l'amore non basta

I sogni finiscono quando si realizzano
Non è sempre facile fare la cosa giusta, anteporre i sentimenti altrui ai propri, anche se contrastano con quello che vuoi. Ovviamente ci sono delle conseguenze. Anche se fai la cosa giusta, non è detto che le cose andranno per il verso giusto.


I
La guerra era appena finita, il tempo di contare i morti e calcolare i danni. I processi ai Mangiamorte erano iniziati quasi subito. Harry, che si sentiva in dovere di aiutare Draco Malfoy e la madre Narcissa, che lo avevano salvato in due momenti diversi, aveva partecipato come testimone a favore ai loro processi.
Lo sguardo ferito del ragazzo, che aveva contro tutto e tutti, gli diede un colpo al cuore, e la voglia di stringerlo fra le braccia. Cercò di tacitare quel desiderio: era lì per salvarlo da Azkaban, al momento contava solo quello.



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974