Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace_Kakashi    21/12/2013    1 recensioni
Quando tre bambini fanno un patto diventando fratelli, sará così per sempre. Nulla al mondo potrá mai distruggere questo legame profondo, anche se il sangue non li lega, il legame è ben più grande e profondo. Nemmeno la morte li potrá mai semparare. Ma... saranno davvero solo in tre?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6.

Kira era scomparsa, sembrava essersi volatilizzata nel nulla. I giovani ragazzi setacciarono tutto il bosco senza trovarla, girarono pure per la cittá per vedere se la trovavano ma niente nessuno sembrava averla vista. Dove poteva essere sparita? Ace era sempre più turbato e i suoi sensi di colpa sbravano soffocarlo ora. Che aveva fatto? ma lui non voleva ferirla! ora non sapeva dove altro cercare. Si avvicinò ai pressi di casa sua ma anche li non c'era. Non era tornata dai suoi genitori...dove sará?

Rubber e Sabo anche la cercavano in diversi punti della zona ma niente. possibile sia sparita nel nulla?

"Possibile che non si trova? ma dove sará andata?" disse Sabo memtre prendeva fiato dopo che si fermarono in una piazza vicino ad una fontana dopo essersi ritrovati e ne approfittarono per bere un pò. "Non credo abbia potuto lasciare l'isola... deve essere nascosta in un punto ben nascosto! vado a cercarla ancora.sparpagliatevi e ci ritroviamo a casa da Dadan per l'ora di cena" disse Ace serio per poi riprendere a correre e cercare la piccola Kira nei pressi della spiaggia ma non sembrava essere li.

****

Si sentiva sola e ferita, la piccola Kira temeva che anche i suoi amici la consideravano una seccatura. Lei volevo solo essere libera e prendersi cura di loro , voleva piacere soprattutto ad una persona... Ace! decse di nascondersi in un luogo ben nascosto e difficile da trovare. Una grotta nei pressi della spiaggia su uno di quegli enormi scogli. Aveva pensato che alcun luogo era sicuro come quello ora. Si ranicchiò a terra stringendo le gambe fra le braccia e nascondendo il viso in lacrime fra di esse senza riuscire a smettere di singhiozzare. Ma non riusciva a non pensare alle cose crudele dette da Ace... il suo Ace. A quel pensiero avvampò colorando il suo viso di un leggero rossore nel pensare di averlo classificato come suo. Si sentiva agitata, il cuore le batteva forte e pensava di avere degli elefanti nello stomaco più che farfalle. Ma proprio in quel momento sentì lo scroscio delle onde del mare picchiare contro lo scoglio. Era pomeriggio e ormai la marea si stava alzando.Si alzò e si affacciò notando che il livello dell'acqua era salito notevolmente e presto l'avrebbe raggounta proprio in quella grotta

Oh no! l'acqua sta salendo! e adesso che faccio? Ace!

pensò lei turbata mentre le lacrime continuavano a scorrerle lungo il viso pensando al viso sorridente di Ace e a quanto le mancava. Voleva rivederlo! "Ace! Ace! aiuto!! sono qui nella grotta!! aiuto!!" gridò lei sporgendosi un pò per farsi sentire. Lei era venuta da sotto e ora non poteva più scendere.

****

Continuava a correre disperatamente alla ricerca di Kira ma non riusciva proprio a trovarla "Kira! Kira! Kira! rispondi! dove sei? sono Ace!" chiamò lui mentre cercava in vano la piccola. Niente nessuno rispondeva alla sua chiamata, ma Ace era forte e determinato non avrebbe rinunciato a cercarla. Così decise di settacciare la spiaggia, era l'unico posto che non aveca controllato. Ma ecco che nell'avvicinarsi sentì una voce. Si fermò e si guardò intorno per capire da dove venisse. Ma la riconobbe! Era lei! era Kira! "Kira!! sto arrivando dove sei?" grido lui correndo inxontro alla voce

****

Finalmente le parve di sentire una voce e quando capì di chi fosse pianse di gioia e si sporse con la testa dalla grotta per farsi vedere da lui "Ace! sono qui dentro! ti prego aiutami!" gridò lei e Ace non se o fece ripetere, corse subito verso lo scoglio arrampicandosi con agilitá e forza degna di lui e con ampio sforzo la rafgiunse e appena la vide l'abbracciò stringendola forte a se "stai bene? scusami! mi dispiace non volevo offenderti! non penso davvero quelle cose! tu sei speciale..." ammise lui con voce seria e profonda. Era molto preoccupato per lei. Lei dal canto suo rimase sorpresa da quel gesto e quelle parole, ma non mancò di ricambiare il suo abbraccio e affondare il visino alla sua spalla "non preoccuparti! mi spiacw essere scappata. sono felice di vederti Ace! " ammise la piccola per poi sollevare il viso e con rossoere in viso gli diede un'innocente e dolce bacio sulle labbra. Questo fece rimanere di stucco Ace che arrossì fino alla punta dei capelli "ma che...che fai? mi hai baciato? perchè?" chiese lui sconvoto. Kira se la rise dolcemente "sciocco! perchè anche tu sei speciale per me! sei il più speciale di tutti! mi piaci Ace!" ammise lei con naturalwzza felice di mostrare i suoi giovani sentimenti. Ace la fissò sconvolto e rosso fino al midollo.

ma non c'era tempo pwr questo dovevano uscire di li. Prese Kira in spalla "tieniti forte a me! " disse con deterinazione e uscendo di fretta dalla grotta si arrampicò con lei caricata in spalle, verso l'alto con un pò di fatica. Ma era determinato a salvarla e lo avrebbe fatto. Con fatica raggiunae la cima giusto in tempo che l'acqua si schiantò all'interno della grotta. "Fiù...appena in tempo. stai bene?" chiese Ace posandola piano a terra. Lei lo guardò con gioia e lo abbracciò felice "si! grazie Ace! grazie per avermi salvata! Ace...tu hai fatto una promessa con Sabo e Rubber...che sareste diventati grandi pirati e fratelli per sempre! voglio farne una con te...diventerò anche io un giorno un pirata! e... bè a quel punto diventerò la tua fidanzata" ammise lei convinta e determinata anche se imbarazzata, lasciando però Ace sbigottito "fidanzata? pirata?" sibillò perplesso e lei gli diede un calcio sul sedere "si esatto! accetti oppure no?" chiese lei i indislettita. Ace vedendo la sua serietá lo fece altrettanto e la guardò bene prima di sorriderle sfregandosi il dito sotto il naso "ci sto!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace_Kakashi