Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: music_on    22/12/2013    0 recensioni
grazie alla musica ho conosciuto l'uomo della mia vita che all'inizio pensavo di odiare.
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sono Sara, una ragazza di 15 anni che vive a Londra, con i miei genitori e il mio stronzo fratello Jake. Sono molto riservata e timida con tutti, amo la musica e sono un'amante della pizza. Vado al 2ª liceo, non sono mai stata un genio in classe, anche se mi impegno per migliorare. Sono mora, occhi color oceano, abbastanza alta e abbastanza magra, piena di imperfezioni, quasi completamente, e non mi accetto. Bhe...che dire? Sono in vacanza, vacanza di Natale e mi rilasso sul divano mentre cerco un canale adatto a me, sono le 11:00 di mattina e tra un'ora dovrò essere a casa di una mia amica per una festa, anche se penso di non andarci, sono troppo rilassata e tranquilla, in questo momento neanche un terremoto mi muoverebbe dal divano da quella posizione. Decisa della mia affermazione chiamai Maria (l'amica della festa) dicendole di avere un'altro impegno. Dopo un po, insonnolita dai brutti programmi in TV, mi addormentai dolcemente poggiata su un cuscino morbido di lana, mio da ben 10 anni e pieno di ricordi. Ditemi cosa ne pensate poi sulle recensioni...mi farebbe molto piacere. :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: music_on