Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Greeeeta    22/12/2013    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Maddison ma tutti mi chiamano Maddy ho 17 anni e frequento il penultimo anno delle superiori. Sono abbastanza alta ho i capelli castani e gli occhi verdi.Vivo a Londra con i miei genitori e mio fratello Andy.Mio padre è italiano, mentre mia mamma è inglese. La mia migliore amica si chiama Maria, abbiamo la stessa età e ci conosciamo dalle medie, lei abita in Italia a Verona, la mia vecchia città.. ci rivediamo tutte le estati.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai a casa verso le 16:00 accompagnata da Zayn ci salutammo ed entrai. Salii in camera e accesi un po' il computer, entro su Facebook e vedo che ho una nuova richiesta d'amicizia 'Zayn Malik' accettai e vidi le sue foto; non aveva foto con i genitori insieme, ma solo con le sorelle. Decisi di scrivergli un messaggio
'Ciao Zayn, sono Maddison, per stasera allora che si fa? :)'
Dopo poco rispose
'Ciao Maddison, senti stasera passo a prenderti sotto casa verso le 20:00 per te va bene?'
'Va benissimo :) comunque puoi chiamarmi Maddy'
'Ok,allora a stasera Maddy:)'
Accesi l'IPod e mi misi ad ascoltare un po' di musica. Si erano datte le 18:30 e mancavano un'ora e mezza all'appuntamento.  Aprii l'armadio e rimasi a fissarlo. 
'Che cavolo devo mettere?' -ripetevo nella mia mente-
Alla fine decisi di mettere un vestitino che arrivava sopra il ginocchio, era nero aderente con una fascia argento sulla vita. 
Prima di indossarlo feci una doccia veloce, aggiustai i miei capelli ricci, un po' di eyeliner, mascara, rossetto nude ed ecco, ero pronta. Indossai il mio vestito e sotto misi delle ballerine nero con un piccolo fiocchetto argentato. 
Ad un certo punto sentii il campanello suonare.
'Maddy c'è Zayn alla porta, scendi!'
'Arrivoo' -risposi-
Presi il mio cellulare e scesi di corsa.
Appena scesi le scale Zayn rimase a bocca aperta.
Zayn: Ehi Maddy, sei bellissima stasera
Io: Aw grazie -risposi mentre il mio viso arrossiva-
Zayn: Allora, andiamo?
Io: Certo! Mamma torno stasera, ti faccio sapere poi l'orario. Ciao a dopo
Le diedi un bacio sulla guancia e uscimmo.
Zayn mi aspettgava con la sua Range rover nera, mi aprì lo sportello e mi fece salire; arrivammo in un pub carino, ci sedemmo al tavolo e ordinammo. Nell'attesa Zayn attaccò a parlare.
Zayn: Allora di cosa parliamo?
Io: non so, ho zero idee ahaha
Zayn: Ahaha. Allora parlami un po' della tua famiglia.
Io: Bene. Mia madre si chiama Jade lavora in un negozio di vestiti e tutti i martedì e giovedì la vado ad aiutare, poi c'è mio padre, Michael,che fa il militare, ora è in missione e tornerà tra qualche settimana, infine c'è quella peste di mio fratello, Andy, ha 8 anni ed è una peste -.-
E tu? Cosa mi racconti?
Zayn: ehm..bene..mh.. mio padre era un'alcolizzato, ogni sera veniva ubriaco e picchiava mia mamma e le mie sorelle, ero troppo piccolo per capire cosa faceva, vedevo la mamma piangere e disperarsi, un giorno mio padre morì, mamma pochi anni dopo incontrò un nuovo marito, che ora sarebbe il mio patrigno.. è un uomo, e padre eccezionale, vedo il viso di mia mamma più felice.. 
Vidi una lacrima scendere sul suo viso
Mi alzai, andai verso lui e lo abbracciai 
Zayn: Grazie Maddy. Sei una persona fantastica
Arrivò la pizza che ordinammo e le patatine. Finito di cenare, insistette lui per pagare. Dopo ci avviammo a Londra, era stupenda. Poi Zayn vide la ruota panoramica..
Zayn: Maddy, che ne dici di andare al cinema?
Io: oh sarebbe fantastico!
Salimmo in macchina, arrivati lì non c'era posto e parcheggiammo la macchina a circa 1 km di distanza dal cinema. Arrivati decidemmo di vedere un film horror. Era decisamente pauroso e quando arrivò la scena dell'assassino mi avvinghiai a Zayn come un koala.
Finito il film ci avviammo verso la macchina, la strada non era una delle più sicure, c'erano alcolizzati ovunque e Zayn era sempre più nervoso.
Ad un certo punto sentii una mano toccarmi e stringermi..
Continua..

ANGOLO SCRITTRICE

Ciaoo, sono ritornata. Vorrei precisare sul fatto che la storia è inventata da me, quindi il fatto del padre alcolizzato è tutta mia invenzione(?) mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate! :)
Un bacione:) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Greeeeta