Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    22/12/2013    1 recensioni
Bridget è una ragazza orgogliosa, sicura di sé che sa sempre quello che vuole, non le importa del giudizio degli altri, cammina a testa alta e quando si tratta di ragazzi è davvero selettiva ma nella vita tutto può succedere si innamorerà infatti di un ragazzo fantastico che sembra quasi un angelo ma quello che Bridget ancora non sa è che il destino le giocherà un brutto scherzo e la metterà di fronte ad una scelta che sarà la più difficile della sua vita...
"Mi lasciai trasportare dalle sue mani, le mie braccia si aggrapparono a lui, una serie di emozioni mi travolsero in quel momento, era come se ci fossimo solo noi, come se non esistesse nessun'altro al mondo, potevo sentire il suo respiro e il calore del suo corpo, stava per succedere le nostre labbra stavano per incontrarsi per la prima volta...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel sabato arrivò, quel giorno in cui io e Kelly saremmo dovute andare nella casa al mare di Liam era ormai giunto e io anche non conoscendone il motivo ero a dir poco nervosa, forse era per il fatto che avrei incontrato quel pervertito di Harry o semplicemente per il fatto che avrei condiviso la casa con quei cinque ragazzi, per fortuna c’era Kelly a farmi compagnia.

 

Avevo preparato una borsa con le poche cose indispensabili uno spazzolino, il pettine e il cambio per il giorno dopo. Decisi di vestirmi comoda una maglietta che rimaneva larga sulle spalle che dava poco all’immaginazione, gli shorts e le all star avevo approfittato di quella giornata soleggiata. «Bee sei pronta Liam è appena arrivato dai muoviti» sbraitò Kelly introducendosi come una furia nella mia camera «si arrivo!» la scrutai per qualche istante e poi le dissi sarcastica «ma si può sapere perché ci vestiamo sempre molto simili senza neanche metterci d’accordo» aveva anche lei gli shorts e una maglietta a maniche corte «in effetti me lo chiedo sempre anche io, ma per me va bene siamo fantastiche entrambe, sono sicura che oggi Zayn non riuscirà a resistermi!» sognò ad occhi aperti «aaah tu sei fuori» le dissi scherzosamente portandomi la testa all’indietro.

 

Liam e Zayn ci stavano aspettando poggiati all’auto con le braccia conserte il castano appena mi vide mi sorrise, d’istinto ricambiai il sorriso «ciao Bridget come stai? Hai dormito bene?» mi chiese stampandomi due baci nelle guance, però era davvero carino Liam si preoccupava addirittura se avessi dormito bene «si sto benissimo». In macchina Liam era alla guida io ero accanto a lui e Kelly e Zayn erano nei sedili posteriori, per tutta la durata del viaggio Liam non fece altro che guardarmi, sorridermi e parlarmi di quanto mi sarei divertita quel fine settimana insieme a loro. Si vedeva lontano chilometri che a quel ragazzo piacevo io non so esattamente cosa provavo ma mi accorsi che da quando l’avevo visto quella mattina mi sentivo meglio in pace con me stessa e il nervosismo era passato di colpo. Dopo tre quarti d’ora di viaggio che sembravano interminabili arrivammo la prima cosa che vidi fu l’intera distesa blu che stava proprio davanti a noi, con tutti i mari che avevo visto in vita mia quello era il migliore per non parlare del giardino che era immenso ovunque mi giravo c’erano palme, rose tutto era ricoperto di verde e c’era addirittura una piscina, la mia bocca era sgranata dallo stupore da quando misi piede per terra. Poi mi girai e ciò che vidi mi stupì ancora di più doveva essere un miraggio quella non era una casa ma una reggia in confronto casa mia era un monolocale. «Liam perché non mi avevi detto che eri ricco?» gli domandai ancora scioccata «beh non la ritenevo una cosa così importante, comunque mio padre è un uomo di successo che lavora nel campo dell’ingegneria». Quando fummo all’interno della casa, o meglio della villa continuai a stupirmi, anche da dentro era a dir poco favolosa e non ebbi assolutamente idea di quante stanze potessero esserci all’interno.

All’improvviso un rumore interruppe la mia contemplazione del castello era il campanello, sicuramente erano gli altri. «è qui che abita il mio amico Liam oppure ho sbagliato castello e sono finito dalla Regina Elisabetta?» scherzò Louis entrando mano nella mano con Jane e dietro di loro il resto della ciurma. Improvvisamente tutto il mio stupore positivo e la mia felicità si troncarono alla vista del riccio dagli occhi verdi certo non poteva essere tutto rose e fiori qualcosa di brutto doveva esserci pensai con rammarico ma Liam interruppe i miei pensieri negativi «venite così vi faccio vedere la vostra stanza» disse gentilmente riferendosi a me e Kelly, così dopo aver superato un corridoio enorme ci ritrovammo in una stanza che sembrava una di quelle dei tanti alberghi di mio padre «spero che qui starete comode» disse Liam sorridendomi, poggiammo le nostre cose e infine raggiungemmo gli altri in salone. «beh ragazzi vi va di andare a farvi un tuffo in piscina?» tutti acconsentirono entusiasti, fortunatamente Liam si era ricordato di avvisarmi di portare il costume e così io e Kelly andammo ad indossarlo «ok noi andiamo a metterci il costume» e a quel punto arrivò la battuta stupida e perversa di Harry che a quanto pare non poteva proprio risparmiare «volete compagnia?» e io naturalmente non potevo far finta di niente «tappati quella fogna altrimenti ti ci affogo dentro la piscina» di sfuggita notai lo sguardo di disapprovazione di Liam «calmati guarda che stavo solo scherzando» «ti ho già detto che con me non devi scherzare» detto questo mi dileguai di corsa. «mi spieghi perché Styles ti sta così antipatico? si vede proprio che lo odi» mi domandò Kelly interrogativa «perché è uno stronzo ecco perché» non mi andava di parlarne beh a dire la verità non mi andava mai di parlarne.

 

Qualche minuto dopo fummo tutti in piscina a divertirci e schizzarci io e Liam invece eravamo un po’ più distanti dal resto del gruppo seduti a bordo piscina, vederlo in costume era un piacere immenso aveva un corpo stupendo «mi dispiace per Harry a volte dice delle cose senza senso e non se ne rende conto, spero che quello che ha detto non ti abbia messo di malumore non voglio che tu sia triste» si scusò Liam da parte sua «no Liam non preoccuparti sto bene non è che non ci dormo la notte per le cose che mi dice lui, certo mi ha infastidito ma non più di tanto» dissi cercando quasi di rassicurarlo «sì anche a me mi ha infastidito» ammise lo guardai interrogativa «perché ti ha infastidito così tanto? Insomma io ho visto il modo in cui l’hai guardato quando ha detto quella frase l’hai praticamente ucciso con lo sguardo» lui accennò un sorriso e rispose «perché io penso che le donne sono come i fiori non devono essere calpestate bisogna prendersene cura giorno dopo giorno dare loro ciò di cui hanno bisogno è per questo che me la sono presa tanto, odio il modo in cui Harry si comporta con le ragazze in generale le usa solo per ciò che vuole lui e poi mi dà ancora più fastidio che lo faccia anche con te che sei il fiore più bello di tutti» ero rimasta letteralmente colpita da quelle parole specialmente dall’ultima frase “sei il fiore più bello di tutti” sorrisi d’istinto era ormai da troppo tempo che non ricevevo complimenti come quelli «sei davvero dolce, pensavo che ragazzi così si fossero estinti» aggiunsi cercando di ironizzare «ho detto solo la verità» disse sincero.

«ehi ragazzi non vi tuffate?» si intromise Zayn «andiamo?» annuii sorridendo così ci tuffammo e raggiungemmo gli altri. Dopo vari tuffi, schizzi e nuotate ci accorgemmo che era ormai ora di pranzo «cazzo è l’una e mezza ragazzi è ora di mangiare» sbraitò Niall «ha ragione è tardissimo andiamo» aggiunse Louis.

Come entrammo in cucina vidi subito che c’era un tavolo colmo di cibo corrugai la fronte Liam mi diede una risposta prima ancora che potessi porgergli la domanda «abbiamo una cuoca». Liam spostò una sedia e fece segno di accomodarmi «grazie» Liam era davvero dolce tutto il contrario di Harry «aaah ma che gentiluomo che è Liam» lo prese in giro Louis, notai lo strano sguardo in cui Harry guardava Liam ma non me ne importò più di tanto probabilmente era solo geloso che Liam a differenza sua sapeva essere davvero carino e gentile. Fu un pranzo davvero piacevole Liam mi chiedeva continuamente se volessi dell’altro e si preoccupava che il mio bicchiere fosse sempre pieno. Ripensai alle parole di Kelly “Bee non essere acida con lui come sai fare di solito ci rimarrebbe troppo male” aveva ragione non potevo trattarlo di merda lui stava facendo veramente di tutto per farsi piacere da me. Avevamo mangiato di tutto e io ero più che sazia, tutti dopo essersi vestiti andarono a rilassarsi in salone sul divano e io feci lo stesso. Tutti si cambiarono tranne quell’idiota di Harry che era ancora a petto nudo «ehi ragazzi perché non facciamo qualcosa tipo un gioco così per divertirci» propose Zayn «e che gioco?» chiese Niall, Kelly ci pensò un attimo e poi le venne in mente l’idea peggiore che avesse mai avuto in vita sua «possiamo giocare a obbligo e verità!» la fulminai con lo sguardo giurai che più tardi gliel’avrei fatta pagare in qualche modo. Decisi così di non giocare «io non ho molta voglia di giocare ragazzi» inventai una scusa «non dirmi che hai paura?» mi disse il riccio con un sorriso strafottente «Harry ha detto che non ha voglia smettila!» mi difese Liam «no va bene Liam lascialo stare ha ragione, ho paura hai indovinato Harry, ho paura di giocare e sai perché? Perché non vorrei trovarmi nella situazione di dover baciare uno stronzo come te perché mi verrebbe solo da vomitare, sai queste cose nel gioco succedono e io non voglio correre il rischio». Harry ci rimase letteralmente di merda e non seppe come rispondere così se ne andò da una parte col cellulare in mano. Non se l’aspettava quella risposta, l’avevo fatto rimanere di merda, non accettava il fatto che una ragazza lo rifiutasse in quel modo perchè qualsiasi altra ragazza avrebbe fatto carte false per potergli strappare un bacio e lui ne era consapevole ma io no, io ero diversa.

Tutti guardarono la scena allibiti tranne Kelly ormai non si stupiva più mi conosceva troppo bene e sapeva che Harry Styles con me aveva ben poche speranze. Dopo lo shock generale gli altri iniziarono a giocare a quello stupido gioco successe di tutto e quella che si divertiva di più ero io che anche se non stavo giocando mi godevo le varie scene.

Fu il turno di Zayn che obbligò Niall a dare un bacio a stampo a Louis, poi toccò a Kelly che obbligò Jane a dare uno schiaffo a Louis e per quanto riguarda le verità Zayn rivelò che quando si annoiava ed era solo in casa gli piaceva mettersi nudo e ballare davanti allo specchio, Liam invece confessò di avere una strana paura, aveva paura dei cucchiai. La serata passò in fretta succede sempre così quando ti diverti erano già le dieci di sera avevamo finito di cenare così io e Kelly andammo a metterci il pigiama «Bee ti stimo troppo sei una vera fonte di ispirazione, potere alle donne» disse Kelly alzando un pugno verso l’alto «perché?» le dissi facendo finta di non capire a cosa si riferisse «come perché? Sto parlando della figura di merda che hai fatto fare a Harry ci è rimasto di merda una ragazza che gli parla così davanti ai suoi amici ahahah… » iniziò a ridere e non riuscì più a fermarsi «beh se l’è meritato» poi cercai subito di cambiare argomento non sapevo il perché ma parlare di Harry non mi piaceva affatto e ogni volta cercavo di evitare l’argomento il più possibile. «ragazze abbiamo preparato i pop-corn e abbiamo deciso che guarderemmo un film va bene per voi?» ci avvertì Niall appena arrivammo «si va bene che film vediamo?» chiesi addentando un pop-corn «abbiamo scelto di guardare Ted» anche quel film l’avevo già visto raccontava di un orsetto di peluche che parlava e si faceva le canne «carino». Io naturalmente feci di tutto per sedermi il più lontano possibile da Harry soprattutto dopo quello che era successo l’ultima volta, così decisi di sedermi vicino a Liam e a Kelly e Liam era visibilmente felice della mia scelta. Notavo con la coda dell’occhio che mi guardava, guardava i miei capelli, il mio naso, la mia bocca, le mie gambe e nel mentre sorrideva d’istinto mi venne di girarmi e sorridergli e lui ricambiò il sorriso, cavolo aveva un sorriso bellissimo, quando sorrideva mi sembrava di trovare la mia pace interiore era impossibile resistere a quel sorriso quel ragazzo era davvero dolce quasi quanto Jane. Non riuscivo a capire cosa mi stava succedendo io non ero la tipa che provava quel tipo di emozioni così facilmente prima dovevo conoscerla una persona ma avevo come l’impressione che Liam lo conoscessi da sempre.

 

 Il film finì ed eravamo tutti quanti assonnati così decidemmo di andare a dormire prima di entrare nella stanza che mi era stata assegnata Liam venne verso di me e mi diede la buonanotte con due baci nelle guance, Zayn fece lo stesso con Kelly. Liam era davvero una ragazzo affettuoso. Io e Kelly sprofondammo sotto le coperte «wow questo letto è davvero comodo» dissi sistemandomi sotto le coperte «che carino che è Zayn oggi abbiamo parlato un sacco poi si è seduto vicino a me a pranzo, quando stavamo giocando a obbligo e verità e anche quando stavamo guardando il film e poi adesso mi ha dato la buonanotte è troppo carino vorrei abbracciarlo e restare attaccata a lui per sempre» ammise Kelly quasi commossa mi scappò un sorriso «comunque devo dirti la verità state davvero bene insieme» confessai sincera «oh grazie beh presto ci vedrai insieme perché prima o poi noi ci fidanzeremo ah e poi al matrimonio farai da damigella capito?» mi misi a ridere cercando di non fare troppo rumore «d’accordo e poi battezzerò anche vostro figlio Malik Junior» Kelly si mise a ridere insieme a me affondando la faccia sulla mia spalla stavamo ridendo come due sceme in quel letto enorme. Poi lei mi guardò con uno sguardo malizioso e mi disse «e tu e Liam invece?» «io e Liam cosa? Ci stiamo solo conoscendo niente di che però devo confessarti una cosa è davvero una bella persona, è carino, dolce, affettuoso, gentile, tenero.. »  «vuoi che ti prenda un vocabolario cosi cerchi altri aggettivi positivi da dargli?» scherzò Kelly e tutte e due ci mettemmo a ridere «smettila di prendermi in giro, davvero può sembrare una sciocchezza ma mi sembra di conoscerlo da sempre e sento che quando sono con lui oppure quando mi sorride sto bene» le rivelai immaginandomi il volto di Liam davanti a me. «te l’avevo detto Bee che era un bravo ragazzo, fossi in te non me lo lascerei scappare» poi chiuse gli occhi e si addormentò, dopo qualche istante feci lo stesso chiusi gli occhi e pensai a Liam e così senza neanche accorgermene cadetti nel sonno più profondo.

           

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone