Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Marco27    22/12/2013    1 recensioni
Una ragazza di nome keyda era da sola in casa, improvvisamente sentì dei rumori al piano di sotto, curiosa andò a vedere cosa fosse.
Subito dopo spaventata Edward cullen gli apparì davanti dicendogli di dovergli parlare di una cosa importante.
Keyda dovrà aiutarlo perché lei sola può, insieme dovranno andare a cercare Bella che ha traslocato da Forks.
Il destino è cambiato
Insieme andranno a cercarla e vivranno un'avventura mai provata da keyda.
Spero che vi ho incuriosito. Dateci un'occhiata ne vale la pena secondo me. :)
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Continuo.   22-12-13


"Sapevo che non avrei avuto altra scelta"  
- adesso parla perché non sto più a sentirti.  
Ero molto agitata, e le luci del corridoio lampeggiavano.
Edward alzò lo sguardo verso di me. 

- tu sei.. Sei come me.   
- come te? Dissi con sguardo incomprensibile 
esatto disse edward sedendosi. 
- e cosa sei?  
- prometti di mantenere il segreto e aiutarmi.  
- si.. Sò mantenere segreti.  A meno che non è una cosa grave.  
Edward confuso si guardò in torno alla stanza.  
- c'è qualcuno oltre a te in casa? 
- se ci fosse stato qualcun'altro oltre a te avrei subito urlato quel nome! 
- ho capito.. Io sono un vampiro.
- un vampiro? E io lo sarei anche? 
Mi venne una risata un pò con sarcasmo, ma quando vidi Edward essere serio , smisi di ridere.  
- oh, se non vai via io chiamo la polizia, halloween è finito da un pezzo! 
- ascoltami è impossibile credermi e questo lo capisco, ma devi fare uno sforzo e credermi. 
- no.. Io ho...
- paura?  Affermò Edward fissandomi.
- come hai capito?   
- leggo nella mente, questo ti può essere una prova?
- ah.. Cosa sto pensando? Adesso? 
Edward chiuse gli occhi e poi dopo un'istante li riaprì.
- stai pensando il numero 88? 
- ah.. Ok, ok, ma non basta!  Puoi essere frutto della mia mente. Posso essere in un sogno!
- no che lo è, devi fidarti.   Forse sei una vampira che ha scordato le sue origini, forse non hai sete di sangue. Disse Alzando la voce Edward.
- racconta tutto, come devo aiutarti?
Sospirai lentamente, cercando di alleviare la paura.  

- Nel 1918 carlisle cullen mi trasformò in un vampiro, perché ero al punto di morte,
Ma andiamo al dunque..
Dopo anni e anni, incontrai in un liceo a forks una ragazza di nome Isabella swan, che mi innamorai dopo vari giorni.  Lei è un' umana e venne a sapere del mio segreto.  
 al suo compleanno la invitammo a casa da noi nella mia famiglia,
Noi sappiamo controllare la sete di sangue ma jasper un membro della famiglia, non Sá controllarla bene, e Bella si tagliò  con un regalo che aveva in mano, facendo uscire del sangue, jasper si partì e io lo respinsi via. 

Da li capii che eravamo un pericolo per lei.   Decisi di farle vivere una vita da umana.  
E partimmo via lasciandola a Forks. 
Ora vorrei che tu mi aiutassi a cercarla.   Lei non c'è più a Forks.  
Elis mi ha detto come andava a finire, perché vede il futuro.

È cambiato tutto il destino che aveva previsto.  
- e cosa dovrei fare? 


- dovresti venire con me a cercarla in tutti i posti possibili, Elis mi  ha detto che tu puoi sentire l'aura delle persone, perciò potresti aiutarmi. Disse Edward preoccupato.

- cosa? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Marco27