Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: TheRedPhoenix    22/12/2013    2 recensioni
Una lettera , un personaggio.
Una raccolta sui personaggi del mondo di "Thor", dall'A alla Z.
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jane Foster, Loki, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                            D-Dolore




Nel corso della vita si provano diversi tipi di dolore.
Quando si è bambini, il dolore consiste in un ginocchio sbucciato o in un giocattolo rotto.
Da ragazzi,  è racchiuso in un "no" da parte del proprio amore.
Una volta adulti, raggiunge il suo culmine, con la perdita delle persone care.
Durante la vecchiaia il dolore dovrebbe infievolirsi; il tempo rende più forti, cosi si dice.
Eppure a Odino non sembrava affatto così.
Aveva affrontato ogni tipo di dolore, compresi quelli dovuti alle battaglie, ma nulla avrebbe mai potuto prepararlo al dolore più grande della sua lunga vita: la morte di Frigga.
Da quando aveva stretto il corpo privo di vita della regina ogni suo respiro faceva male come mille lame conficcate nel cuore; ogni risveglio sembrava privo di senso; ogni pasto insapore e ogni notte nel letto, ormai troppo grande, una gran tristezza.
In questi casi i figli dovrebbero essere il conforto più grande, già i figli.
Un ingannatore che pretendeva un trono che non gli apparteneva e un guerriero che rinuncerebbe a tutto per una midgardiana. Quale conforto potrebbero mai dargli?
Frigga era l'unica che avrebbe potuto consolarlo; fin dal giorno delle loro nozze lei era stata la sua roccia, la sua più intima confidente, la sua migliore amica. Avevano vissuto un matrimonio ricco di gioie e quando i momenti difficili erano arrivati, sapevano di potersi aiutare a vicenda.
Se la persona che ha sempre alleviato il tuo dolore, sia anche la stessa a causarlo; come puoi andare avanti?





Note dell' autrice:

Eccoci al capitolo più triste che abbia mai scritto fin'ora!
Odino mi sta altamente sui marron glace, ma ho deciso comunque di dedicargli uno spazietto in questa raccolta.
Fatemi sapere cosa ne pensate:)
Se avete domande o curiosità ecco i miei contatti:
 https://www.facebook.com/red.phoenix.52459  http://ask.fm/RedPhoenix469
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: TheRedPhoenix