Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: brendy    22/12/2013    4 recensioni
Come abbiamo fatto a perderci in cinquanta metri quadri?
Ma non lo dice, non le scrive, non fa niente.
E si odia un po' di più perchè è anche per quel niente se hanno litigato.
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dusk
Primo capitolo – Missed call
 
 
La segreteria telefonica non gli è mai piaciuta —okay, forse quando Fay gli lasciava i messaggi stupidi non la trovava così inutile, ma per il resto, l’ha sempre trovata insensata; se uno deve dirti una cosa importante continua a cercarti, anche se non ti trova, che senso ha lasciare la frase “richiamami appena senti la chiamata”?, niente, assolutamente nessun senso.
Sbuffa, apre il cartone della pizza e sedendosi sul divano, inizia a fare zapping tra i vari canali.
Ha zero messaggi, come sempre e questa volta sa già che lei non chiamerà, che non si permetterà nemmeno di cercarlo, o di pensarlo —ma sull’ultima ha qualche dubbio.
“ Muovi il culo da quel divano Haz e vienici ad aprire ”
Louis lo abbraccia appena apre la porta, seguito a ruota da Zayn e Niall, che non si fanno mancare i soliti commenti sul suo essere perennemente troppo ordinato.
Si, si vede che manchi tu qui Fay.
 
 
Il telefono è spento, da qualche parte sotto il piumone e le tapparelle sono aperte, per poter vedere la pioggia abbattersi contro il vetro della finestra.
Ha il libro di matematica ancora aperto sulla scrivania e il computer acceso per la riproduzione casuale di una playlist trovata su tumblr.
Fay, che in quelle ultime 48 si sente invecchiata di almeno dieci anni, non ha voglia di uscire, ma Coco non la pensa come lei perché: “E’ sabato sera, non possiamo assolutamente rimanere a casa e tu, hai bisogno di non pensare” le ha scritto per messaggio, prima che si addormentasse.
Sono le 22.00 e lei ha gli occhi stanchi, ancora un po’ arrossati e il piercing ha deciso di darle fastidio e sa già che ritarderà, che non riuscirà a concentrarsi perché nella testa ha ancora tutte quelle parole che vorrebbe chiudere in un barattolo e non aprire mai più.
La sua mente è piena di parole, a differenza di Harry che non le pensa, non le trova mai. Fay invece le sa, conosce le parole giuste, sa cosa dire e quando, la risposta sbagliata la dà poche volte.
Lei è il caos, un ammasso di problemi, insicurezza ed emozioni vissute fino a consumarle, lui invece, è precisione, puntualità e amore.
Harry le emozioni le vive nella sua mente, le trasmette con i gesti anche se a volte confusi, lei non è così; le emozioni la fanno fuori, gli occhi scuri al sole diventano lucidi e le labbra sono piene di tagli.
Fay piange, lo fa (nella sua camera, quando è da sola e al buio, quando non ci sono rumori e si può sentire, per promettersi che non dovrà mai più ritrovarsi incastrata) e non se ne vergogna; anche se il giorno dopo dovrà mettere più correttore e mascara.
Non le importa.
Deve sfogarsi e se con le parole non può più farlo, allora inizierà a pensare.
Però è stanca anche di quello ed Harry non ha ancora chiamato.






 
Gooooood morning everyone!
Dato che è il primo capitolo ed è anche molto corto, non me la sentivo di farvi aspettare più di tanto.
Che dire? Sono davvero felicissima che la storia vi abbia già colpito e che vi interessi molto -è uno dei regali più belli che potevate farmi per Natale :)))
Questo primo capitolo serve per capire un po' le varie differenze tra Harry e Fay, il loro modo di comportarsi ai loro periodi, ai loro silenzi e alla loro storia.
E' un inizio ai loro caratteri molto diversi ma in alcuni punti anche simili.
Così come i loro amici e si è aggiunta anche Coco, che sarà molto importante per la storia ((tranquilli, non scombussolerà le cose tra i due, dato che è già abbastanza incasinata la situazione)) lol
Dato che il 28 parto e fino al 2 non avrò internet, non potrò aggiornare ma, se riesco, il 27 sera pubblicherò il secondo -anche perchè ho finito Jet Lag e ho un po' più di tempo per concentrarmi sulla pubblicazione di questa mini-long.
Ringrazio tutte le persone che seguono questa storia e chi lascia una recensione, che mi fa sempre piacere sapere qual è il vostro parere e ciò che pensate! 
vi mando un bacio grandissimo,
alla prossima
brandys
<3
<3
<3


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brendy