Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarasonohrash    22/12/2013    1 recensioni
"Sei bellissima" riuscii a sentire quella voce e mi ripresi. Fu allora che li vidi.
I suoi occhi.
Quelli di un ragazzo che era meravigliato da ciò che aveva davanti.
Quelli di un ragazzo che sembrava aver visto un angelo.
Quelli di un ragazzo innamorato.
Solo allora capii. L'avevo già perso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Continuio del 8 Dicembre 2013

Liam 

"Ragazzi per favore, stiamo calmi dobbiamo fare un'intervista fra poco" cercavo di far calmare i ragazzi ma la tensione tra Louis ed Harry era davvero tanta. Harry era arrivato da noi quella sera con un occhi nero a da come fosse arrabbiato Lou ero sicuro che era stato lui a farglielo.
"Louis mi spieghi che succede?" sentii Niall parlare con Louis al mio fianco che si stava passando le mani tra i capelli per aggiustarli " che vuoi dire?" disse lui facendo finta di niente.
"Voglio dire,Louis Tommo Tomlinson,che tu ed Harry avete qualcosa che non va'. Di solito passate tutto il tempo assieme prima di salire sul palco o ,in questo caso, a fare un intervista!" sentii lo sbuffo del ragazzo al fianco di Niall e lo diede una leggera buttata " Non c'è tempo per perdere tempo!" disse per poi andare da Zayn per farsi prestare il gel.
Io cercavo di rimanere estraneo alla situazione,dopotutto il triangolo amoroso che si era creato non era problema mio,solo che ero curioso di sapere come stessero vivendo loro questa situazione.
Vado da Harry che sta parlando con Lou,la nostra parrucchiera, e lo vedo muovere la testa in senso di negazione di qualcosa.
"Tu non capisci Lou,io non voglio perdere Louis ma non voglio nemmeno perdere Lola. Non è giusto che lui mi debba rubare la ragazza e io gli e l'ho detto chiaro e tondo..." 
"Si Harry chiaro e tondo come il cerchio rosso che hai attorno all'occhio..." controbatte Lou mentre gli pettina i capelli "lo so è stato violento da parte sua ma non mi interessa,Louis è innamorato della mia ragazza l'ho capito prima e l'ho preceduto tutto qui" a quella frase Lou lo prese per il viso.
"Harry non è che ti sei messo con quella ragazza solo perchè non vuoi che lo faccia Louis vero?" lui restò a guardarla in silenzio,ci stava pensando troppo ma non rispose perchè poco dopo " ragazzi pronti? Si cominciaa" Paul annuncia che era ora di andare fuori per l'intervista.
Ad uno ad uno usciamo e una folla di giornalisti era seduta ad aspettarci,queste erano le interviste che noi odiavamo di più.
Niente fan a smorzare la tensione ,non possiamo essere noi stessi dobbiamo sorridere e rispondere se potevamo.
Ci disponemmo come sempre:io ,Zayn, Harry ,Niall,Louis.
Io pensai che quella volta Louis ed Harry avrebbero dovuto essere più distanti l'uno dall'altro ma non fu cosi.
"Avete appena finito un tour mondiale ,come vi sentite per aver appena iniziato la promozione del vostro nuovo disco in Europa?" ci guardammo tutti per decidere chi di noi dovesse rispondere e quella domanda capitò a me.
"Siamo molto contenti,le fan sono meravigliose e in Europa ci accolgono sempre molto bene.Siamo contenti di aver iniziato con l'Europa amiamo molto i paesi che vi si trovano lì e speriamo che quest'anno le nostre fan ci diano un calore grosso come quello che abbiamo vissuto negli altri Tour!",la donna che porse la domanda iniziò a scrivere su un foglietto mentre annuiva a tutto quello che dicevo.
Harry fece segno a un'altro tizio di parlare "Salve ragazzi,avete fatto parecchi sold-out in Europa per il tour del 2014.Quello che ha fatto impazzire tutti è stato il sold-out nelle due tappe di Milano in Italia,come vi siete sentiti quando l'avete saputo?" diedi un occhiata a Niall e lasciai che rispondesse lui,amava l'Italia e il poterne parlare lo rendeva felice " Siamo molto orgogliosi delle nostre fan Italiane,in meno di due giorni sono riuscite a riempire due date a Milano e noi siamo molto contenti dell'affetto che ci mostrano ogni giorno. Riceviamo continui post su twitter di loro italiane che dicono che non vedolo l'ora che siamo lì in Italia e noi non vediamo l'ora di stare con loro".
Passammo la parola ad un'altro giornalista che era entrato poco prima mentre Niall parlava " Harry Style...è vero che hai una relazione con Lola Martini?" ci girammo tutti verso Harry e lui si schiarì la voce almeno 10 volte " io e Lola siamo solo ottimi amici,per ora non c'è assolutamente niente tra noi" fu tutto quello che disse,la faccia di Louis però dimostrava il contrario e i giornalisti se ne accolsero " Louis,come mai quella faccia? Pensi che Harry stia mentendo?" 
" E' ovvio che non stia mentendo,sono ottimi amici..." aggiunse Louis.
"Come avete conosciuto quella ragazza?"
"Sapevate che frequenta l'università?"
"E' vero che è stata anche con Louis e Niall?" 
I giornalisti si stavano accanendo contro di noi con una serie di domande a ripetizione,nessuno di noi sapeva come farli calmare e intervenne il proprietario dello stabilimento dove si stava tenendo l'intervista.
"Mi dispiace ma gli one direction per oggi non lasciano altre interviste!" noi ci alzammo e uscimmo di corsa,quell'intervista era stata tragica per tutti noi.
Si era passato da una semplice intervista su domande che avevamo risposto miliardi di volte,e dove avrebbero probabilmente messo qualche domanda su Larry Stylinson, ad una serie di domande a catena sulla presunta relazione tra Lola ed Harry "colpa tua cazzone e le tue faccie del cazzo!" disse Harry e Louis.
"Harry basta litigare!" intervenimmo noi ,ma Lou ci precedette e scaraventò Harry vicino al muro " mi stai facendo diventare un tipo violento Harold,non va' bene..." quella fu la sua uscita di scena,si accese una sigaretta e si recò verso il parcheggio dove avevamo parcheggiato le auto.
"Harry mi spieghi perchè ti vuoi far menare oggi?" dissi mentre cercavo di farlo rialzare " è un cazzone questa giornata!" io alzai il sopraciglio poco convinto "mi spieghi che vi prende?" Harry sbuffò annoiato e si recò anche lui verso il parcheggio ,noi ovviamente lo seguimmo a ruota avevamo paura che ci fosse una rissa tra quei due "Niall ma hai spifferato tutto?" il biondo era in pieno pensiero perchè non mi ascoltò per niente "Niall!" si girò verso di me di scatto " che c'è?" disse come se fosse la prima volta che lo stessi chiamando,erano tutti un po' lunatici o aggressivi questa giornata per fino Zayn e Niall " hai detto qualcosa?" ripetei " no,non ho assolutamente detto niente...forse l'hanno capito da soli..." 
"ne dubito..." risposi pensieroso " so' io che succede qua'! Quei due sono innamorati della stessa ragazza e da migliori amici che sono,litigano per lei" rispose Zayn che era rimasto in silenzio per parecchio tempo.
Decidemmo di dividerli nella macchiana facendo mettere Niall vicino a Louis e Harry davanti nel lato del passeggero,guidai io e ogni tanto buttavo un occhi ai ragazzi attorno a me.
"Ragazzi io devo dirvi una cosa" sentii pronunciare quasi arrivati a casa da Niall, tutti si girarono verso di lui e io lo guardavo a tratti dal finestrino,aveva lo sguardo perso nel vuoto davanti a lui e continuava a torturarsi le labbra tra morsi e pizzicotti con le dita.
"Che ci devi dire Niall?" rispose Zayn interrompendo il silenzio raggelante che si era formato dopo la frase di Niall " Lola...sul suo diario ha scritto una cosa"arrivai nel viale di casa e parcheggiai la macchina,la tensione si era creata tra noi mentre Niall stava per spifferare a tutti o meglio  a Louis ed Harry che Lola ha una cotta per entrambi.
"Niall si può sapere che ci devi dire cosi vado a casa?" rispose Louis scocciato .
"C'è una cosa che non vi ho detto di aver letto nel diario,cioè...che...Lola ama entrambi" i due in un attimo si guardarono ed Harry sfoderò un sorriso smagliante mentre Louis abbassò lo sguardo in un aria più triste di quella che aveva prima " quindi significa che Lola ha scelto Harry?" Niall fece segno con le spalle di non saperlo "è ovvio che abbia scelto me! Non ci vuole un genio per capirlo!" vedemmo in un attimo Louis fiondarsi verso Harry " ti ho detto che devo smettela di fare il cretino ok? Tu hai solo capito prima di me che provasse qualcosa per me ,ti spacco la faccia Harry!" noi ci mettemmo in mezzo a loro due e cercavamo di spingere Louis all'indietro,non l'avevamo mai visto cosi nervoso. Con El non è mai stato così e pensare che non voleva spaccare la faccia a Zayn o me quando El gli disse che aveva una cotta per noi.
"Ma cosa succede qui?" quella voce maledettamente familiare, fece solbalzare tutti noi e girarci di scatto.
C'era una ragazza con gli un enorme maglione che copriva anche le mani che tenevano strette il telefonino o meglio una di esse lo teneva stretto ed era quella che aveva vicino la bocca,i suoi capelli castani e i suoi occhi sbarrati.
" Lola...c-cosa ci fai qui?" domandò Louis sorridendo come in un attimo avesse sbollito tutta la rabbia.
"El mi ha detto che le hai inviato un messaggio dove dicevi che stavate tornando a casa cosi..." non continuò la frase lei ma la ragazza poco più alta di lei che comparve alle sua spalle " cosi siamo venute a farvi una sorpresa,ma voi state per iniziare una rissa..." tutti noi scogliemmo la presa di difesa o attacco che avevamo formato e ci siamo avvicinati a loro " forse è meglio entrare a casa di qualcuno di noi..." propose Niall sapendo che era meglio non farsi vedere in giro in quel modo.
" Andiamo a casa di Louis ed Harry" disse Eleonor mentre si avviava già verso la porta.

Niall

Siamo dentro casa dei ragazzi,tra loro passano degli sguardi di rabbia e si sapeva che una volta che noi fossimo andati via si sarebbero scannati a vicenda.
" Allora mi spiegate cosa diavolo succede?" chiese Lola con un filino di nervoso nella voce,sapevo di aver fatto una grande stronzata a dire la verità ai ragazzi,sapevo che ora il loro litigio sarebbe continuato fino all'estremo.
"Succede che Harry e Louis sanno cosa c'è scritto sul tuo diario Lola..." risposi io,lei in un attimo cambiò colore,si immobilizzò ed impallidì.
Guardò i ragazzi e indietreggiava,quella che fissava di più era El,nessuno di noi voleva dire spudoratamente ad El cosa stesse succedendo ma lei ci stava guardando tutti ad uno ad uno in quel momento aspettando che qualcuno di noi le spiagasse cosa ci fosse scritto su quel diario.
Lola scuoteva la testa a no verso di me,voleva che io non glielo dicessi ma,qualcuno mi precedette perchè sentii "Sia io che Louis amiamo Lola e lei ama noi..." Harry era all'impiedi vicino ad El e le teneva una mano sulla spalla,alle sue spalle c'era Louis con le mani in faccia sapeva che la sua storia con El sarebbe finita lì,o almeno cosi credeva.
"Louis è vero? Tu ami Lola?" la ragazza si girò verso di lui scacciando in un gesto la mano di Harry,Louis si levò una mano da faccia e l'altra la passò tra i capelli annuendo,lui amava El ma il suo strano amore per Lola era più forte di una mensogna.
"Ma come è possibile Louis? Com'è possibile?" lei si avvicinò al suo ragazzo e lo strattonò per la giacca che non si era ancora tolto.
"Eleonor per favore calmati! Io non lo so che mi prende ma io sono innamorato di Lola" la cosa più straziante fu che tutti parlavano di lei come se non ci fosse ma lei era lì,in quella stanza e stava assistendo al litigio tra i due fidanzatini con una faccia sconvolta,una faccia che solo io avevo notato.
"Non lo sai che ti prende? E ora che vuoi fare Louis? Per colpa di una cottarella,vuoi buttare via 2 anni Lou, DUE ANNI della nostra relazione del cestino?" la voce di El era ancora più squillante del solito ,urlava senza freno mentre gli puntava violenta un dito contro.
Tutti noi,io compreso,ci girammo verso di lei per assistere alla scena,per vedere la faccia del povero Louis contorcersi per le urla e il dispiacere,in quel momento però ci fu un attimo di silenzio.
Silenzio causato dallo sbattere della porta d'ingresso...sapevo cosa fosse o meglio chi fosse stato a sbatterla:Lola era andata via...


Eccovi il continuo è corto perchè ovviamente è il continuo del giorno 8,in ogni caso se non riceve almeno una recensione non continuerò :D
Un saluto. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarasonohrash