Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    22/12/2013    2 recensioni
Il seguito di "Liti d'amore" Kurt e Blaine dopo aver avuto un rapporto contrastante si sono messi finalmente insieme e posso affrontare la Nyada come coppia.
Ma niente è come sembra. L'amore può superare tutte le difficoltà?
Vecchi e nuovi amici incroceranno il loro cammino verso la fama di Broadway.
Kurt e Blaine riusciranno a sopportare l'operato del gruppo Pro-Klaine?
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Adam Crawford, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli, Wesley Montgomery | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt stava pensando a quello che gli aveva detto Adam, di non dire a nessuno delle loro lezioni 'private'.

Aveva deciso di non farne parola con gli altri.

No per fare un favore a quello stronzo ma era uno degli studenti migliori del suo anno e queste lezioni supplementari erano come una macchia nella sua carriera scolastica.

Comunque aveva deciso di confidarsi con Blaine.

Si erano promessi di non aver segreti e di certo non avrebbe iniziato per ora.

 

Il soprano corse in classe, per fortuna la professoressa non era ancora arrivata, si sedette vicino al suo ragazzo.

 

“Dov'eri? Stavi per fare tardi.”

“E' colpa dell'inglesino, voleva parlarmi.”

“Che ti ha detto?”

“Ti racconto dopo. Sta arrivando...”

 

I ragazzi aspettavano l'arrivo dell'insegnante di canto, ma non entrò da sola, era in compagnia anche degli altri docenti.

 

Quando fece il suo ingresso Adam, Kurt commentò. “Parli del diavolo....”

 

“Calmati.” disse il moro.

 

“Buongiorno a tutti. Siamo tutti qua perché volevamo parlarvi.” iniziò la donna.

 

Prese la parola il professore di recitazione “Come sapete ogni anno viene scelto un musical che viene rappresentato dagli studenti. L'anno scorso abbiamo avuto difficoltà nella scelta, ma quest'anno la scelta è stato un'unanime.”

 

L'inglese prese la parola “Alla fine di questa settimana annunceremo i musical dei tre anni. I provini ci saranno alla fine di novembre. Analizzate i personaggi e scegliete quello che più si adatta alle vostre caratteristiche. Noi saremo qui a vostra disposizione per darvi una mano per qualunque cosa abbiate bisogno. Buona lezione.”

 

I docenti abbandonarono la stanza.

Adam mentre si stava allontanando dette una strana occhiata ai due ragazzi.

La cosa non sfuggì a Kurt che ricambiò con un'occhiataccia.

 

La classe salutarono e rimasero insieme con l'insegnante di canto.

 

La donna iniziò a parlare.

“Ragazzi abbiamo molte aspettative su di voi. L'anno scorso siete stati divini e voglio che date il meglio anche questa volta.

Spero che ci userete per affinare le vostre doti.”

La classe rispose con un grazie.

 

“Tutto chiaro?-aspettò un cenno della classe- ora possiamo iniziare.”

 

La donna iniziò a fare lezioni, chiamo i ragazzi che dovevano esibirsi.

 

 

La notizia mise un po' in agitazione tutti.

 

Nessuno fece una buona prestazione, non solo nella lezione di canto ma anche nelle altre discipline.

 

Non vedevano l'ora di sapere il titolo e di iniziare a studiare per il provino.

 

 

****

 

Alla fine della lunga giornata molti studenti si rifugiarono in caffetteria, per un caffè ristoratore.

Anche il gruppo non fu da meno che dopo aver occupato un tavolo e aver ordinato iniziarono parlare senza sosta dello spettacolo.

“Secondo me hanno scelto Wicked . L'anno scorso ho fatto faville con Mimì, anche quest'anno le luci saranno ancora su di me.”

“Dovrai passare sui nostri corpi.-Rispose Kurt- L'unica cosa che mi dispiace che non faremo coppia.” mandando un bacio al suo lui.

“Peccato, eravamo bellissimi, va bé ci consoleremo in un altro modo.”

“Basta vuoi due se no vi divido.” intervenne Wes.

“Mi piacerebbe recitare una storia d'amore con te.” Provò a commentare Emily guardando David

“Quest'anno non ce la toglie nessuno.” il ragazzo gli dette un bacio.

“Basta, mi fate vi sopporto ma che cos'è il mese delle coppie. Per fortuna non c'è Finn se no avrei mi toccherebbe tenere il moccolo.”

“Geloso? Trovati una disperata che ti sopporti così smetti di stressarci.” ribatté la mora.

“Senti mia cara Berry, io devo aver la possibilità di scegliere la fortunata.”

“La disgraziata che deve sopportare -Blaine iniziò a ridere- Io ho lasciato il mio fan club, se vuoi approfittare? Lucy è libera se vuoi ci posso mettere una...”

“Sei impazzito? Io con quella pazza. Già che la devo sopportare nell'ora di danza. Sapessi quanto rompe, è ancora ossessionata da te, ma che gli hai fatto... Una maledizione?”

“Ma che ne so, comunque io sono felicemente fidanzato- dette un bacio nella guancia di Kurt- e non lo tradirei per nessuno al mondo.”

Il biondo ricambiò, “meglio per te. Si è fatto tardi tesoro dobbiamo andare.”

“Ancora? Non vi è bastato stanotte? Volete fare un'altra performance?”

I due ragazzi arrossirono, mentre gli altri ridevano sotto i baffi.

“Che cosa dici idiota... Abbiamo un appuntamento con Lisa e Cooper, bisogna parlare degli inizi del matrimonio. Ah! Per inciso ci date una mano ad organizzarlo.”

“Certo, non vediamo l'ora.” Le due ragazze erano entusiaste.

L'idea di partecipare al matrimonio del fratello di Blaine le mandavano al settimo cielo.

 

 

I due si avviarono al luogo dell'appuntamento.

“Allora che cosa è successo?”

“Stamattina alla Nyada io e Rachel abbiamo incrociato Adam. Lei e lui hanno iniziato a scherzare. Si sono dati dal tu..”

“E' normale, ce l'ha detto quando abbiamo fatto lezione. Ci ha detto che potevamo chiamarlo per nome, e lui fa lo stesso con noi.”

“Capisco, insomma si è accorto di me e mi ha detto ...Hummel, ci sei anche tu... con quella sua aria arrogante.”

Blaine sapeva il motivo del suo comportamento contro Kurt ma non aveva il coraggio di dirglielo.

“Ah, capisco e poi?”

“Mi chiesto se volevo chiamarlo per nome come fanno gli altri, come se mi facesse un favore... mhm.. mi è venuto un nervoso... se avessi avuto qualcosa glielo avrei tirato a dosso. Odio il suo fare arrogante.

Insomma ha chiesto di parlarmi in privato. Lui si è lamentato di me e delle mie qualità mancanti, ma visto che ho un ottimo rendimento nell'altre materie gli altri professori mi adorano, l'hanno intimato di farmi un trattamento di favore. Dovrò fare diverse lezioni con lui.”

“Ah e quante?”

Kurt gli sussurrò il numero in un orecchio.

“Uh.. Caspita così tante?”

“Già, io non posso rifiutare. Lui è convinto che non migliorerò mai, e non vuole che la gente sappia che io sono un suo fallimento. Mi ha intimato di non dirlo a nessuno, nemmeno a te.”

“Hai fatto bene a dirmelo amore. -gli mise una mano nella guancia- Gli faremo cambiare idea su di te.. Alla fine dell'anno verrà a chiederti scusa.”

 

Kurt lo guardò con amore, gli dette un bacio.

 

“Ti amo.”

“Anch'io.”

 

I due ragazzi si abbracciarono, “Non potrei vivere senza di te.”

“Neanch'io, sarò sempre grato a Rachel di averti fatto vedere quel sito e di averti portato da me.”

“Ti capisco, ma meglio non dirglielo se no la smette più di considerarsi cupido.”

Dopo una risata si strinsero la mano e corsero verso il loro appuntamento.

 

 

 

***

 

 

Cooper e Lisa li stavano aspettando davanti alla loro caffetteria preferita.

Il loro primo periodo a New York era stato molto positivo.

Il ragazzo si era già fatto conoscere in ospedale.

La sua bravura aveva già lasciato il segno, per la felicità del suo mentore.

Era anche il beniamino dell'infermiere, anche se lui rifiutava tutte l avance delle colleghe.

Lisa dopo la proposta aveva iniziato a cercarsi un lavoro.

Non era semplice per chi aspettava un bambino.

Finché una mattina ricevette la telefonata dalla sua amica Ally.

Aveva convinto Lucas ad assumerla.

Era al settimo cielo, aveva fatto qualche controllo e per ora era tutto a posto.

 

Dopo tante discussioni i due avevano deciso di sposarsi ad Aprile.

Era stata una lunga lotta ma alla fine avevano trovato un compromesso.

Cooper voleva sposarsi dopo la nascita del bambino, aveva paura che tra la gravidanza e il suo lavoro all'ospedale l'organizzazione sarebbe stato pesante per la sua salute.

Ma Lisa voleva sposarsi prima.

I suoi genitori non sopportavano che il loro nipote nascesse bastardo, così il matrimonio doveva avvenire prima di giugno.

Avevano pensato al mese di maggio ma era troppo vicino alla fine del tempo e questo non era consigliabile e poi c'era il problema dell'abito da sposa, non voleva assomigliare ad una balena.

Un' altra idea era il giorno di San Valentino.

All'inizio era stato presa con entusiasmo ma dopo poche ore venne bocciata.

Non solo l'inverno a New York è tremendo ma sposarsi quel giorno sembrava un po' troppo sconto.

Dopo diversi tentativi decisero che gli inizi d'Aprile poteva essere una buona soluzione.

Si era in primavera, non troppo vicini alla fatidica data, e c'era tutto il tempo per organizzarsi.

Lei aveva scelto i migliori wedding playnner del mondo.

Il matrimonio l'avrebbe organizzato insieme a Kurt, Rachel, Mercedes ed

Emily, con interferenza di Eleonor ed Ally.

Entusiasmo dei ragazzi era incredibile.

 

 

Quando li raggiunse Kurt e Blaine, le due coppie si salutarono con affetto.

I due ragazzi scrutarono con molta attenzione la ragazza.

Aveva un maglietta a maniche lunghe griglio e un paio di jeans neri, sopra un giacchetto.

La pancia era appena accentuata.

Blaine stava fissando quello che sarebbe diventato il suo futuro nipote e l'idea lo mandava al settimo cielo.

 

La ragazza vedendo lo sguardo del futuro zio, prese la mano e la pose sulla sua pancia.

Rimase senza parole, la sensazione era incredibile.

Cooper guardò la scena con un tenero sorrise, era veramente bellissimo vedere la donna della sua vita con il suo amato fratello mentre coccolano suo figlio.

Con un gesto delle mani “Andiamo? La nostra tenera mammina ha degli orari ben precisi”

“Si, con la gravidanza se non mangio ad una certa ora inizio a diventare irascibile.”

“Oh mio dio, pensa se avrò una bambina. Sarò messo in minoranza, non avrò più pace. Schiavizzato per il resto della mia vita.” fece l'uomo con il suo fare drammatico, fece finta di piangere.

“Lo spero caro. Per anni sei andato a letto con chiunque bastava che respirasse. E' giusto che tu concluda con due donne che ti comandano a bacchetta.”

Lisa, Kurt e Blaine iniziarono a ridere all'espressione scioccata dell'altro.

Si avviarono.

Andarono a mangiare in un localino poco conosciuto, Cooper c'era andato un paio di volte con i suoi colleghi.

Il personale erano disponibile e la cucina era ottima.

Quando entrarono il gruppo venne accolto dalla cameriera sorridendo.

“Dottor Anderson ma che bella sorpresa vederla.”

“Grazie Cindy, c'è la un tavolo per noi?”

“Cinque minuti ed è pronto.”

I quattro si misero a sedere e dopo aver ordinato iniziarono a parlare.

“Allora come sta andando la scuola?”

“Bene” risposero in coro.

“Fra pochi giorni annunciarono il titolo del musical che metteremo in scena. Non vediamo l'ora.”

Stavano fremendo.

“L'anno scorso siete stati fantastici e quest'anno non sarete da meno.”

“Bé avevamo due parti fantastiche, non è detto che ci tocchi anche questa volta.”

“Andrà bene qualunque cosa interpretate. Noi saremo nel pubblico ad applaudirvi.”

“Grazie” risposero in coro.

 

“Com'è il nuovo professore?”

Kurt fece una strana espressione.

“Insomma...”

“Che succede?”

“Kurt ed Adam non si sono presi bene, sono in lotta.”

“Tesoro sono sicura che quando ti conoscerà meglio ti adorerà, ma tu non perderti d'animo, e fargli vedere quanto vali.”

La ragazza strinse la mano al soprano per consolarlo. Cooper non disse una parola, stava ascoltando la conversazione.

“Grazie Lisa, ce la metterò tutta per fargliela vedere.”

I due si sorrisero, e decisero di parlare di qualcosa di più piacevole.

Kurt iniziò a esporre un po' di idee.

La ragazza era entusiasta, ed iniziarono a parlare con molta enfasi dei preparativi.

Gli animi arrivarono alle stelle quando parlarono del vestito.

Lei aveva delle idee chiare per come doveva essere il suo abito da sposa... l'abito dei suoi sogni.

Iniziò a descriverlo a Kurt e lui ogni tanto faceva qualche commento.

I due Anderson ascoltarono i deliri delle loro dolci metà, si guardarono ed iniziarono a ridere.

Sembra niente potesse bloccarli finché non arrivò la loro cena.

I quattro nel silenzio gustarono al massimo il cibo del ristorante.

 

Alla fine della cena, volevano fare due passi, ma Lisa iniziò a sentire la stanchezza della giornata.

Cooper dopo un leggero bacio sulla guancia, fermò un taxi.

Le due coppie si salutarono e si divisero.

 

Kurt e Blaine mano nella mano si avviarono verso le loro rispettive case.

Era stata una giornata impegnativa, ed iniziarono a bramare un letto.

 

 

 

Arrivati vicino alla casa di Kurt il moro gli chiese.

“Sei sicuro?”

“Si B. al 100%”

Tirò fuori il suo sguardo da cucciolo bisognoso..

“Speravo che avessi cambiato idea, lo sai che non riesco a dormire.”

“Ho detto di no, anche se usi quest'arma contro di me.”

“Kurty...” continuò facendo due moine.

“Blaine amore ho bisogno di dormire, e con te non ci riesco.”

“Non ti tocco te lo giuro.. Dormiamo e basta.”

“Si come no... Come tutte l'altre volte, inizi con questi discorsi e poi mi salti a dosso.”

Il moro iniziò a lamentarsi “Non è colpa mia se sono dipendente da te. Se come una droga.. Non mi basti mai.”

“Si, l'ho capito, ma sono stanco e dormire, e quando sono con te è impossibile.”

“Sei sicuro? Anche se ti prometto che mi comporterò bene?” Cercando di essere più tenero.

“Certo... -gli dette un bacio- ci vediamo domani.”

 

I due ragazzi si salutarono, avviandosi a casa.

Era stata una giornata piena.

 

 

 

 

N/A:

Perdono.... è stato un periodo un po' pieno e non ho avuto tempo per andare avanti.

Rinizio a pubblicare regolarmente non solo questo ma anche “Once Upon a Time”.

Spero che mi seguirete ancora, al prossimo capitolo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan