Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: El3da    22/12/2013    2 recensioni
E se fosse stata Callie a perdere un arto? Se ci fosse stata lei su quell'aereo?Come avrebbe reagito? Come si sarebbe comportata Arizona? Una storia può avere più punti di vista ma spesso siamo destinati a conoscerne solo uno. E se...non fosse così?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Arizona era nervosa, continuava ad andare avanti e indietro per l'appartamento, aveva in mano una sigaretta e un accendino, fumava raramente e quello era uno dei momenti in cui non poteva farne a meno.
Quando era tornata, Callie non c'era, inizialmente le era preso il panico, poi si era ricordata che doveva portare Sofia all'asilo e che doveva fare due commissioni, non sarebbe tornata prima delle undici ed invece tornò in anticipo.
Callie aprì la porta di casa con un paio di buste, fu sorpresa di trovare Arizona in piedi, era convinta che dopo la lunga notte in ospedale, sarebbe crollata a letto ed invece era li davanti a lei con in un mano una sigaretta e un accendino.

Sapeva che quello significava solo due cose: si era messa nei guai oppure era nervosa, in quel caso, erano entrambe.
"Ciao..non pensavo di trovarti sveglia...".
"Ciao..ecco io, ho preferito aspettarti...penso che dovremmo parlare..."
Arizona giocava nervosamente con l'accendino, Callie la osservò.
"Immagino che tu sia nervosa Arizona". Posò lo sguardo sugli oggetti che Arizona aveva tra le mani.
"Oh si, beh...penso che dobbiamo parlare...sai dopo ieri.."
"Si lo credo anche io Arizona, perché ho bisogno di chiarezza e di mettere la parola "fine" o "inizio" una volta per tutte".

Callie sistemò rapidamente la spesa, poi si sedettero sul divano nel salotto, per qualche istante nessuna delle due parlò, rimasero ad osservarsi, per un attimo Arizona ebbe gli occhi lucidi, qualche pensiero si stava facendo largo nella sua mente: "Mi sta per lasciare..ancora?".

"Arizona io so che mi hai detto la verità, so che non ami Luise, ma non ho accettato il fatto che mi hai mentito su una cosa così importante, anche quando te l'ho esplicitamente chiesto".
"Lo so...e che avevo paura...di te"
. Arizona disse queste parole quasi sussurandole.
"Paura di me? Perché?"
"Perché ci sono dei momenti in cui non sei la Callie che ho sempre conosciuto, a volte, quando ti guardo mi sembra di rivedere quella che negli ultimi due anni non ha fatto altro che odiarmi e darmi tutte le colpe, quella che reagiva come un urugano ad ogni cosa...ed io ho avuto paura, perché magari potevi reagire in modo eccessivo, scappare via o non so..."

"Arizona, lo so, mi rendo conto e capisco le tue parole, nemmeno io, guardandomi indietro mi riconosco, da diverso tempo ho iniziato ad essere di nuovo me stessa, sto cercando anche di essere migliore per me, per te e per Sofia e non voglio che tu abbia paura di me...".
"Callie io ti amo, in questi due anni in cui le cose sono precipitate io non ho smesso un secondo di amarti, anche quando sembravo confusa, agitata, dubbiosa, impaurita, in cuor mio sapevo che ti amavo esattamente come il primo giorno".


"Ci sono momenti in cui anche io ti guardo e mi chiedo: "Mi ama davvero? Andrà via? E se ha ancora dubbi? Forse è solo una fase, forse se ne pente, forse domani tornerò a casa e non la troverò, questo mi blocca, questo fa si che io a volte mi metta sulla difensiva, forse è in quei momenti che tu vedi la Callie degli ultimi tempi, perchè quella Callie si difendeva con l'aggressività. Ma io vorrei solo sapere se davvero non andrai mai più via, se davvero non hai più dubbi. Quando Luise mi ha detto quelle parole volevo morire, ho creduto di perderti e sono stata felice quando mi hai detto chiaramente che mi ami, anche se mi hai mentito. Io ti amo Arizona...e non posso vivere senza dite...ci ho provato ma non posso".

"Io sono sicura di ciò che provo per te, non ho intezione di scappare, di fuggire, non ho dubbi, non ho incertezze, abbiamo affrontato tutto questo, siamo sopravvisute all'incidente aereo, alla gamba, ai tradimenti, alla rabbia, all'odio e alle bugie. Il nostro amore è forte, il mio amore per te è forte...nemmeno io posso vivere senza di te Calliope Torres".

Si guardorono negli occhi, finalmente si erano parlate, avevano sciolto ogni paura e ogni dubbio, adesso potevano davvero mettere la parola "fine" alla tempesta che le aveva travolte e dare il via al loro vero "nuovo inizio".
L'amore può bastare? Può davvero vincere su tutto? L'amore è più forte delle bugie, delle paure, dei tradimenti, delle disgrazie e persino della morte? Io penso di si, Callie e Arizona, in questa storia ne sono la prova, il loro amore è vero, è quello che tutti vorrebbero trovare nella vita ma che solo pochi hanno la fortuna d'incontrare.

Dopo quel chiarimento, Callie e Arizona continuarono la loro vita insieme, unite, innamorate, dandosi completamente l'una all'altra ogni giorno, felici e soddisfatte di tutto ciò che avevano e dell'immenso amore le univa e che proteggeva la loro bellissima figlia, Sofia. 
Ed ora?
Nuova fanfiction qui ->  Perdersi per poi ritrovarsi?

 

Seguimi su Fanfiction Calzona
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da