Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LittleBell    17/05/2008    5 recensioni
Una raccolta di Drabble, incentrate su varie coppie ritratte nel momento che preferisco della giornata...l'alba.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untouchable Purity
Untouchable purity


Seta azzurra, fruscio leggero.

Tessuto che si ripiega su sé stesso, forma morbide pieghe.
Le sue dita scorrono leggere fra i suoi capelli scuri, su quella pelle così morbida e profumata bagnata dalla luce del sole che fa capolino fra le nuvole.
Occhi negli occhi. Blu intenso e nero scintillante.
Deglutisce, ma non sa che quel nodo allo stomaco non se ne andrà.
Quel senso di colpa così incomprensibile.
Non merita tutto ciò.
Non la merita, lui.
E’ troppo, davvero troppo.
Perché lei è bellezza, è intelligenza, è rarità.
Perché lei è cristallina, intoccabile purezza.
E lui, lui non è mai stato nulla.
Lui non è mai stato nessuno.

[109 parole]



Maledettamente di fretta e senza nemmeno il tempo per ringraziare decentemente chi ha recensito la Drabble precedente, finalmente riesco a pubblicare questa, la quarta.
Sono in ritardo ed è passato un po' dall'ultimo aggiornamento, ma è un periodo davvero terribile!
Scusatemi davvero!
Allora, giusto due parole prima di scappare: questa dovrebbe essere la penultima, o almeno per quello che ho in mente. Anche se non è detto che se mi saltasse in mente qualche altro paring possa aggiungere ancora qualche altro capitolo. Per ora vi lascio alla lettura di questa e ditemi cosa ne pensate...!
Vi dico solo che è stata una terribile sfida descrivere la scena e i sentimenti del protagonista così come me li immaginavo e non sono per nulla sicura di esserci riuscita, anche se spero di sì!
Per quanto riguarda la precedente il paring era proprio Hermione/Draco, così come tante di voi avevano supposto. Forse banale, ma lo adoro!
Sono felice, ad ogni modo, che abbiate apprezzato e vi ringrazio di cuore per le recensioni, con la speranza di aver più tempo la prossima volta per dei ringraziamenti degni di questo nome!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleBell