Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    17/05/2008    5 recensioni
cosa succede dopo la sconfitta di Orochimaru??? la vita per i nostri ninja preferiti sarà la stessa? sasuke non c'è più, sakura che farà? e che dire di naruto??? leggete e scopritelo!!!!
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il capitolo numero otto

Ecco il capitolo numero otto! Credevo però che il sette avesse più successo... dai, non è mica venuto tanto male!!!! vi prego recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche questo dovete commentarlo, mi raccomando!!!

 

Cap. 8: Un bacio traditore e sensi di colpa.

Erano passati cinque giorni dalla partenza dei ragazzi. Il villaggio sembrava vuoto senza di loro. Sakura, Hinata e Ino passarono molto tempo insieme, cercando conforto tra loro.

Sakura, tutte le sere, faceva fatica ad addormentarsi... Chissà che stava facendo Gaara in quei momenti... Le mancava tantissimo e molto spesso, nel corso della giornata, piangeva da quanto soffriva. Da quando si era messa con Gaara, aveva smesso di andare al cimitero tutti i santi giorni. Ora, invece, riprese quell'abitudine, quasi come se cercasse aiuto dal ragazzo sepolto sotto quella lapide di freddo marmo.

"Che cosa devo fare?... ti prego aiutami..." disse rivolgendosi alla pietra tombale, un giorno che si era recata al cimitero. Le nuvole erano di un grigio cupo e ben presto cominciarono a sentirsi i tuoni, finché non prese a piovere incessantemente. Sakura tornò a casa, facendosi bagnare dalla pioggia, sperando che le lavasse via il dolore.

 

La situazione di Hinata era molto simile. Passava le giornate a sfogliare gli album di fotoricordo. In molte, lei era vicino a Naruto, tutta rossa. In altre era con Kiba e Shino, il suo team. Poi ne trovò tre in cui c'erano solo lei e Naruto, quando stavano insieme: che naturalezza aveva quel ragazzo... perfino nelle foto appariva spigliato e sicuro di sé. Una di queste li raffigurava mentre si baciavano. Come le mancavano quei baci appassionati e travolgenti... . Una lacrima cadde sulla velina protettiva della foto. Hinata la lavò via ma le lacrime continuavano a sgorgarle dagli occhi... . Non avrebbe dovuto farlo andare, soffriva troppo quella distanza... .

 

Un mattino freddo e nuvoloso, Sakura uscì per fare qualche spesa. Aveva comprato quasi tutto ciò che le serviva, quando si sentì chiamare.

"Sakuraaaaaaaaaaaaaa!!!!!"

"Uhm?"

Era Rock Lee. Proprio lui doveva incontrare?!

"Ciao Rock Lee..." disse cercando di mantenere il controllo.

"Fai spese?"

"Non si vede forse?"

"Hai ragione... vuoi che ti do una mano?"

"Se vuoi..."

Rock Lee prese due borse e cominciò ad incamminarsi. Sakura non capiva il motivo di tutta quella 'gentilezza' ma decise di stare in guardia: quel ragazzo era così pazzo di lei che avrebbe inventato chissà quali piani per raggiungere l'obbiettivo.

"Bè, siamo arrivati" disse Sakura quando furono davanti a casa sua.

"Se vuoi ti aiuto a scaricare"

"Uhmmmm... va bene"

Così entrarono insieme. Per un po', mentre mettevano a posto il cibo, ci fu un silenzio rotto solo dal rumore dei barattoli e delle scatolette.

"Senti... mi chiedevo se... ti andava di uscire stasera? So che sei sempre da sola la sera, potremmo andare in un ristorante a cenare insieme e poi passeggiare un po'" propose Rock Lee.

Ecco che aveva in mente! Creava l'atmosfera e poi passava all'attacco... furbo il ragazzo...! Però... pensandoci bene, Sakura si sentiva col morale a terra e aveva bisogno di distrarsi un po'... Rock Lee magari non aveva pianificato nulla e voleva solo essere amichevole... Decise di dargli una possibilità.

"Sì... credo che si possa fare..."

"Fantastico!" rispose lui allegro. Era riuscito ad invitarla!

"Allora vieni stasera a prendermi, ok?"

"Sicuro! Ciao!" la salutò Rock Lee.

Quando se ne fu andato Rock Lee, Sakura rimuginò sull'accaduto.

"forse non avrei dovuto accettare... però ho veramente bisogno di fare qualcosa che non mi faccia pensare a niente". Prese tra le mani il ciondolo rosa che Gaara le aveva dato. "Anche lui vorrebbe che non stessi così male...". Così si convinse che stava facendo la cosa giusta. Quella sera Rock Lee arrivò puntuale e insieme andarono in un piccolo ristorantino. Sakura non si era acconciata particolarmente, al contrario di lui che invece era elegante al massimo.

"Devo essere perfetto!" pensò il ragazzo, risoluto.

Sakura non si trovava del tutto a suo agio, forse perché non lo aveva mai visto sotto quell'aspetto,,, . I due mangiarono tranquilli, chiacchierando un po'. Rock Lee riempiva di complimenti Sakura, che ogni minuto che passava diventava sempre più imbarazzata. Non faceva Rock Lee così logorroico... . Ma per fortuna, la tensione si sciolse lasciando spazio alla naturalezza. Quando uscirono dal ristorante, Sakura si sentiva già un po' meglio. Presero a passeggiare nel parco lì vicino.

"Allora... stai con Gaara ora, vero?" chiese Rock Lee cercando di indagare.

"Ehm.. sì. Ma ora lui è tornato al suo villaggio per una missione e quindi..." rispose lei, chiudendo subito il discorso. Non voleva intristirsi proprio ora che aveva recuperato un po' di buon umore.

"Capisco" disse solo Rock Lee. Bene, aveva campo libero.

Si sedettero su una panchina e per un po' stettero zitti. Sakura guardava le stelle, malinconica. Rock Lee, fingendo di stiracchiarsi, mise lentamente un braccio intorno alle spalle di Sakura. Lei non sapeva che fare. Da quando Rock Lee era così intraprendente? Per un po' stettero così, Sakura bloccata, finché Rock Lee parlò.

"Sakura... tu mi sei sempre piaciuta"

"Lo so..." disse lei, infatti lo sapeva già.

"Bè... io vorrei..." e senza aggiungere altro la baciò. Sakura per un secondo che parve un'eternità, restò scombussolata. Lui era partito subito con la lingua, cogliendola impreparata e si sentiva che era la prima volta che baciava in quel modo, perché stava andando molto a caso senza quasi sapere che stava facendo. Lei era totalmente sconvolta. Però... era da tanto che non baciava qualcuno... Gaara era lontano, lei soffriva... perché non scaricare le sue sofferenze in quel modo, visto che ne aveva l'occasione? Allora, lei cominciò a prendere il comando e presto il bacio fu condiviso da entrambi. Un bacio che da parte di Sakura era privo di amore... ma che la faceva stare meglio, scaricare il suo dolore e le sue pene... . Quando si staccarono, però, iniziarono ad esserci degli 'effetti collaterali': Rock Lee era felice di aver raggiunto il suo obbiettivo con successo ma era rimasto un po' deluso da quel bacio. Non che Sakura baciasse male, anzi, ma... sapeva solo che non gli era piaciuto; in quanto a lei invece, la sua mente riacquistò lucidità e solo in quell'istante Sakura si rese conto di ciò che aveva appena fatto. Aveva tradito Gaara... aveva mancato alla sua parola e deluso la sua fiducia. Questo la fece sentire malissimo.

"I-io... io... devo tornare a casa... ciao" balbettò, confusa.

"Sì... anch'io... ciao" rispose Rock Lee altrettanto confuso.

Sakura torno barcollando a casa. Era scioccata e soprattutto arrabbiata con sé stessa... come aveva potuto fare una cosa del genere?! Avrebbe voluto sprofondare. scomparire dalla faccia della Terra... Prese di nuovo il ciondolo al collo e fissandolo piangeva.

"Gaara... Oh, che errore!... mi perdonerai?... Ti prego, perdonami..." pensava "Io... io ti amo... mi dispiace... perdonami, ti scongiuro...". Pianse per una buon ora, prima di addormentarsi col viso ancora umido.

 

Gaara era nel bezzo della missione. Al suo finaco c'erano i suoi fratelli Temari e Kankuro e dietro tutto il Team della Foglia. In quel momento, il suo pensiero viaggiò fino a Sakura... quanto gli mancava... il suo sorriso, i suoi capelli, le ore passate con lei... tutto. Naruto aveva gli stessi pensieri: Hinata non voleva neanche farlo andare e ora lui si sentiva un po' in colpa. Però appena finita quella storia, sarebbe corso da lei. Ad un richiamo di Neji, i giovani ninja balzarono in aria, proseguendo nella missione.

 

Sakura passò l'intera nottata in bianco. Sognò anche Sasuke. Ci parlò proprio, nel sogno.

"Perché l'hai fatto?" chiedeva Sasuke.

"N-non lo so..." rispondeva lei, colpevole. Era brutto sentirsi rimproverare perfino in sogno, specie se chi ti riprendeva era la persona che amavi tempo prima.

"Devi affrontarlo e dirgli la verità"

"Ma si arrabbierà e tra noi finirà tutto"

"Dovevi pensarci prima, non ti pare?"

Quest'ultimo commento fece sentire veramente male Sakura, che stava quasi impazzendo dai sensi di colpa.

"Dimmi che andrà tutto bene, per favore, Sasuke..." supplicò.

"Non posso assicurarti nulla... parlane con lui quando tornerà, non posso dirti altro... sono deluso da quello che è successo, Sakura"

"Non l'ho fatto apposta... cioè, io in quel momento non ci ho pensato e sono stata una stupida..."

"Già..."

"Ma io amo Gaara... gli dirò tutto. Grazie Sasuke"

"Di nulla, piccola Sakura. Spero che vivrai felice anche senza di me..." e le diede un bacio sulla guancia. Poi Sakura lo guardò allontanarsi finché scomparve e lei si svegliò. Sasuke le era comparso in sogno... ciò significava che lei si sentiva davvero in colpa... ma bisognava vedere se Gaara sarebbe stato indulgente... .

 

Il giorno dopo Sakura dormì fino a tardi, cosa che non era solita fare, e fu svegliata dal bussare continuo alla porta. Tirandosi su a fatica, andò ad aprire.

"Sakura!!! Che diavolo hai fatto?! Ti si è fritto il cervello per caso?! Come hai potuto baciare Rock Lee?" disse Ino sconvolta e agitata senza salutare.

"Ino... come fai a saperlo?"

"Me l'ha detto, lui logico! Dimmi come hai potuto! Hai tradito Gaara, ti rendi conto?!"

"Sì... e mi sento una vera schifezza... stanotte ci ho messo molto ad addormentarmi, sai? Non immagini i sensi di colpa che mi perseguitano... però è stato Rock Lee a prendere l'iniziativa..."

"Ma tu, da persona intraprendente quale sei, hai continuato e portato a termine!"

"Senti, mi sento già abbastanza una bastarda senza che tu peggiori le cose..."

"Scusa... però ora cosa vuoi fare?"

"Semplice..., gli dico la verità. A me piace solo lui e quello con Rock Lee è stato un bacio privo di qualsiasi emozione... però mi sento ugualmente in colpa...". Solo a pensare al suo Gaara che la lasciava, a Sakura vennero le lacrime agli occhi.

Ogni giorno che passava, Sakura si sentiva sempre più male... sentire il ciondolo sulla sua pelle le dava ancora più dolore ma non aveva alcuna intenzione di toglierselo, era l'unica cosa che la poteva ancora legare a lui. Un giorno, dopo un mese da quando Gaara era partito, Sakura era in casa con Ino e Hinata, che nel frattempo aveva saputo anche lei cosa era successo, a preparare il pranzo con la solita depressione che ormai faceva parte di lei, quando dalla finestra vide Rock Lee passare lì vicino e dirigersi proprio verso la sua porta.

"Oh, no! Cosa vorrà?!" esclamò disperata Sakura.

"Mah! Secondo te?!" fece sarcastica Ino.

"Vorrà sapere se 'ci stai'" disse Hinata.

"Bè, non se ne parla e glielo dico in faccia!" disse Sakura.

Prima che Rock Lee potesse bussare, si trovò davanti Sakura con un'espressione decisa.

"Oh, Sakura! Sai, ti stavo proprio cercando! Devo dirti una cosa"

"Anche io..."

"Bè, comincio io, va bene? Bè... per quella sera..."

"Sappi che..." cominciò Sakura.

"No, no, aspetta! Ecco... io ne ho parlato con il maestro Gai... e poi mi sono reso conto che... sono come lui..."

"In che senso sei uguale a lui?" chiese Ino, non capendo come potessero non essere uguali.

"Bè, lui è gay... e ho scoperto  che... lo sono anche io! E tutto grazie a te, Sakura! Grazie per avermi dato questa nuova consapevolezza!" disse Rock Lee sinceramente grato.

Le ragazze restarono a bocca aperta... Rock Lee e il maestro Gai gay????. Ino stava cercando di trattenersi di scoppiare dal ridere, Hinata era senza parole e Sakura era abbastanza scioccata. Questo avrebbe dovuto renderla felice, no? In fondo era come se quel bacio non valesse più... ma in qualche modo si sentiva lo stesso in colpa nei confronti di Gaara.

"Bè... grazie per avercelo detto, Rock Lee. Ci vediamo...".

Quando chiuse la porta, Ino non ce la fece più e rise per ben dieci minuti.

"Bè, almeno non devi più preoccuparti di Rock Lee..." commentò Hinata.

"Sì..." disse solo Sakura. Era ancora colpevole e non si sarebbe sentita bene finché non avrebbe detto tutto a Gaara, anche se questo avrebbe significato la loro separazione.

Ma di lì a poco, le tre ragazze sentirono le porte del villaggio aprirsi. Questo poteva significare solo una cos: i ragazzi stavano tornando. Dopo ben un mese stavano tornando! Tutte e tre corsero fuori, verso le porte del villaggio e videro da lontano i ragazzi arrivare. Il cuore di Sakura ebbe un tuffo: il suo amato Gaara stava tornando come aveva promesso... mentre lei invece non aveva mantenuto la parola. Assieme alla felicità si aggiunse una nota di amarezza e tristezza. Era giunto il momento di affrontarlo.

 

Ecco un altro capitolo!!!!! Ve lo aspettavate??? No, vero?! Ahahahahahah, soprattutto Rock Lee che si rende conto di essere gay!!!!! Oddio, come sono brava!!!!!(che mi stai prendendo in giro? ndRockLee)(No, assolutamente! ndMe)(sarà meglio... ndRockLee). Bene, ora i ringraziamenti alle mie recensioniste:

WaterAlch: davvero hai pianto????? Uuuuuuuuuuuuuh, ho raggiunto il mio obbiettivo!!!!!!! Speravo che qualcuno si commuovesse! Grazie per aver recensito e mi raccomando continua a farlo!!!! baci!!!!

hinata93: ma sì, anche se è ooc non importa! io Gaara lo vedo in questo modo: duro fuori ma morbido dentro e quelli così mi affascinano!(Mi fai arrossire così! ^///////^ ndGaara). Naruto ricambia i saluti. I ragazzi forse un po' di crisi d'astinenza l'hanno avuta ma ho evitato di raccontare questa parte. ti dico solo che hanno avuto i sudori freddi quando gli veniva voglia(non immagini neanche! ndTutti)(state tranquilli, mica è finita la storia, no? ndMe), hai ragione a dire che sono intraprendenti! continua a seguirli, ci saranno nuove sorprese!!!!! baci ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

hinagirl: bè, stanno tornando i ragazzi!!!!!!!!!!!!!! (Naruto boys alla riscossa!!!!!! ndTuttiIRagazzi). Sakura soffe molto, hai visto? Anche Hinata però non è molto felice... Ino invece ha un carattere più forte ed è riuscita a resistere anche se comunque a sofferto anche lei la mancanza di Kiba! Vedrai nel prossimo capitolo!!!! commenta ancora, ok? baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

GaaRamaru: no, non muore ma... no, non lo dico se no non c'è gusto!!!! mi lusinghi, addirittura mi adori, cavoli!!!!! ^//////////////^ ne sono contentissima!!!! bè, ecco a te un altro cappy!!! Gaara è felice di tornare da Sakurama poverino avrà una brutta sorpresa... Sakura direi che è fortunata ad averlo trovato e che fa? Si bacia con Rock Lee!(Ti ripeto che mi sento in colpa!! ndSakura)(Sìsì, va bene... ndMe) Scommetto che questa di Rock Lee non te l'aspettavi!!! continua a leggere e recensire, ci conto!!!!! salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

stezietta: Gaara ricambia i tuoi saluti!!!! è contento di avere tutte queste fans!!! per quanto riguarda me... non lo so!!!! non so come faccio ad avere tanta immaginazione... posso dirti che la storia mi viene spontanea mentre la scrivo! E sono contenta che piaccia a molti!!!! continua a seguirmi!!!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ringrazio anche pepsi per aver aggiunto la storia nei suoi preferiti.

Ragazzi, dovete spargere la voce sulla mia ff!!!!!!!!!!!!! voglio che sia letta da tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! se no poi Gaara, Naruto e gli altri si sentono demoralizzati! se non lo fate per me fatelo per loro!!!!!!! grazie a tutti!!!!!!!!! al prossimo cappy!!!!! By Lunastorta94

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94