Fanfic su artisti musicali > Rammstein
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    22/12/2013    2 recensioni
Lui mi srinse a se, quasi a farmi male e non mi importava, non mi importava nemmeno di tutti gli altri presenti.
Till mi fece alzare e ci spostammo in una stanzetta, dove ci chiudemmo a chiave, continuando da dove eravamo rimasti.
Lui mi sbattè, con poca delicatezza, sul divetto continuando a baciarmi e io senza farmi troppi problemi gli levai la maglia nera, lui fece lo stesso con la mia, scendendo sul mio collo mentre con le mani palpava il mio seno.
Una parte di me, quella ancora un minimo lucida mi disse di fermarmi, ma quando le mani del cantante si fecero più audaci, facendomi venire altri brividi, quel pensiero fu spazzato via.
Scese ancora giù, lasciando il posto alla sua bocca, che inizia una lenta ma bellissima tortura, le sue mani scesero piano verso il mio basso ventre.
***
Prima ff sul mio gruppo preferito, pls siate clementi e magari lasciate anche qualche commento.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29



Mi svegliai.
Russava e teneva un braccio attorno alla mia pancia.
L'osservai.
Mi misi ad accarezzargli quel braccio, sorridendo come una ragazzina, ero innamorata.
Si mosse, spostando il viso verso il mio, affondando il naso nei miei capelli.
<< Profumi di sesso>> disse aprendo gli occhi.
<< Mi aspettavo qualcosa di più dolce, ma mi accontento di questo>> risposi ironica, mentre lui poggiandosi su un gomito mi accarezzò una guancia.
<< Mmm...sai che c'è?>> 
<< Cosa?>> domandai curiosa.
<< Bhe credo di aver bisogno nuovamente di te>> rispose, prendendo a baciarmi di nuovo.
Ancora.
Mi stesi sul suo petto, baciandolo ovunque, accarezzando con una lentezza quasi snervante, a giudicare dalle sue espressioni, ogni singolo centimetro della sua pelle.
<< Vuoi uccidermi?>>
<< Anche se fosse?>> domandai.
<< Ah che bella morte, morire mentre fai sesso con la donna che ami>>
<< Buongiorno finezza proprio>> risposi ridendo e baciandolo mentre lui con la forza di un elefante mi si mise sopra, baciandomi il collo e iniziando la sua vendetta.
Una lenta ma bellissima tortura.
<< Ora capisci cosa provo?>>
<< Se mi sfotti ancora rimani a secco>> lo minacciai.
Ghignando, scese e prese posto tra le mie gambe.
Gemetti.
Che bastardo.
Un terribile e grandissimo bastardo.
Strinsi i pugni.
Till Lindemann sapeva proprio farci.
Sorrisi mentre lui, fissandomi quasi vittorioso, entrò in me, facendomi urlare.
Mi tappò la bocca, ficcando la sua lingua vicino alla mia.
<< Quanto sei bella>> mi disse più volte, tra una spinta ed un'altra.
Venimmo insieme di nuovo, quasi in sincronia e nominandoci a vicenda.
Lo amavo veramente.
Ci addormentammo, di nuovo esausti ma felici.
Mi risvegliai di nuovo, lui questa volta mi accarezzava dolcemente con la punta delle dita, << Buongiorno>>
<< Ciao>> rispose, baciandomi.
<< Sai, anche tu sai di sesso>> dissi, scoppiando a ridere, seguita da lui, che scosse la testa.
Mi alzai, decisa a farmi una doccia, lui sospirò e mise le braccia dietro la testa.
Mi chiusi in bagno, lasciando scorrere l'acqua fredda, che adoravo per fare la doccia, mi misi a cantare come al mio solito.
 
***Till***

 
La sentii cantare e risi.
Fare di nuovo l'amore con lei era qualcosa di fantastico.
Mi alzai, prendendo una sigaretta.
Fissai la porta del bagno, spegnendo praticamente subito la sigaretta appena accesa.


***Eleonora***


 
Sentii due mani fredde posarsi sui miei fianchi.
Sorrisi e mi girai verso di lui.
Mi appiccicò alla parete baciandomi.
<< Abbiamo appena finito>>
<< Lo so, ma sapresti resistere?>> mi domandò, lo fissai scoppiando a ridere come una deficiente, mentre lui mi fissava serio.
<< No>>
Lui ghignò divertito e mi sollevò, lasciando comunque l'acqua aperta, entrò in me senza darmi tempo per riflettere ne niente.
Lo facemmo di nuovo, in quella doccia talmente stretta e scomoda, ma allo stesso tempo perfetta.
Tutto con lui era perfetto.
Era lui che rendeva magnifico e bellissimo anche il più piccolo gesto, sguardo o parola.
Eravamo felici.
Io con lui ero felice.








Halloooooooooooooooooooooooo
Eccomi qui, di nuovo.
Questi due sono stupendi a mio parere, poi non so se per voi è lo stesso, coooomunque io vi adoro, grazie per le visualizzazioni, grazie a Elfa_ , RoarGirl e syverenn  per i bellissimi commenti, sono veramente ma veramente contenta che vi sia piaciuto il capitolo e grazie mille.
Bene posso fare un annuncio: non so quanti capitoli scriverò ancora ho troppe troppe idee e sono indecisa se dividere la storia in due parti....bho ci penserò.
Ditemi la vostra.
Un bacione e alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rammstein / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou