Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rockmestolemyheart    22/12/2013    2 recensioni
Sono Harry Styles.
Forse il nome non vi è nuovo, forse vi suscita qualche cosa nella memoria.
Bisogna dire che la mia vita è molto diversa da ciò che era due anni fa. Molte cose sono cambiate, tutto per colpa mia.
E' stata tutta colpa mia, si.
Ho rovinato tutto, per colpa del mio egoismo, stupidità e infantilità. Molte volte mi trovo a pensare a tutto ciò che ho fatto, e il pensiero non mi fa dormire la notte.
STORIA SOSPESA MOMENTANEAMENTE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAN YOU LEARN FROM MISTAKES? 
 
Sono Harry Styles. Forse il nome non vi è nuovo, forse vi suscita qualche cosa nella memoria.Bisogna dire che la mia vita è molto diversa da ciò che era due anni fa. Molte cose sono cambiate, tutto per colpa mia. 
E' stata tutta colpa mia, si.
Ho rovinato tutto, per colpa del mio egoismo, stupidità e infantilità. Molte volte mi trovo a pensare a tutto ciò che ho fatto, e il pensiero non mi fa dormire la notte.
Mi mancano i miei ragazzi. Mi manca Louis, il mio braccio destro. Lui c'era sempre per me. Non era quell'amico che potevo chiamare alle 3 di notte, che lui era subito pronto per parlare, proprio no. Louis mi avrebbe mandato a quel paese senza troppe cerimonie! Ma Louis nel suo piccolo c'era sempre quando avevo bisogno, e molte volte non c'era bisogno che io parlassi. Ero come un libro aperto per lui. Con le sue parole e i suoi consigli erano in grado di migliorarmi la giornata, di "salvarmi" in qualche modo. 
Scommetto che ora non voglia più vedermi.
Niall, il mio unico amico irlandese. Di lui ricordo soprattutto le risate insieme e le stupidaggini sparate, era un po' il mio complice. Era la persona più allegra che conoscevo, amava la vita in una maniera straordinaria, ed era quello che risollevava l'umore a tutti nelle giornate no, perchè sapeva trovare un lato positivo in una catastrofe.
Scommetto che ora non voglia più vedermi.
Zayn, quanto mi manca. Dovete sapere che nell'ultimo periodo mi aveva iniziato ad insegnare come fare i graffiti, o a "tenere in mano una bomboletta di vernice" come diceva lui. Aveva un cuore enorme, anche se lui non l'avrebbe mai ammesso, perchè voleva comunque risultare quello impassibile alle emozioni, ma era tutt'altro.
Scommetto che ora non voglia più vedermi.
Liam.. di lui mi mancano le lunghe chiaccherate, era un ottimo ascoltatore, ti capiva. Era quello più "responsabile" del gruppo, era quello che dettava un po' le regole e ci riportava con i piedi per terra. Nell'ultimo periodo però, si era lasciato "corrompere" dalla nostra idiozia, ed era diventato peggio di noi altri.
Scommetto che ora non voglia più vedermi.
Ripenso a tutto ciò che è stato, e a tutto ciò che poteva essere, se non fosse stato per me. Penso alla nostra ultima conferenza stampa, e al tono freddo e distaccato di Niall mentre diceva "Questa sarà l'ultima volta che vedrete i One Direction uniti come band, non fate domande, rimarrà tutto privato". Dopo queste parole si era alzato e se n'era andato, lasciando tutti i giornalisti e fotografi letteralmente a bocca aperta. Chi se lo aspettava? Nessuno. Eravamo ancora nel pieno del nostro successo, vedevo un futuro brillante per i One Direction, ma non c'è stato più un futuro.
Chissà ora che fine hanno fatto tutti e quattro. Non mi è tenuto saperlo, dato che abbiamo preso strade diverse, e, a distanza di due anni, a nessun paparazzo sembra più importare di beccare un membro della band più famosa del mondo per strada. Strano, due anni fa ci saltavano addosso come animali.
Chissà se loro si chiedono mai che fine abbia fatto io. Io sono ritornato ad Holmes Chapel, il mio vecchio paese. Credo che Niall sia tornato a vivere in Irlanda, da quanto ho letto in un giornale due anni fa. 
Ma a parte questo, non so nulla dei ragazzi da ben due anni.

 E ora me ne sto qui, nella mia vecchia stanza utilizzata quando ero stato adolescente, a fissare il soffitto, immerso nei ricordi e nei sensi di colpa. 


Ellie's corner.
Ciao belle! Allora, mi presento. Sono Ellie e questa è la mia prima FF.
Mi farebbe molto piacere se mi scriveste cosa ne pensate, se la storia vi ispira. So che così non vi dice nulla, ma ditemi qualsiasi cosa!
Va bien, ora vado. 
Baci a tutte, Ellie xx.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rockmestolemyheart