Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nady_Horan    23/12/2013    2 recensioni
"Un paio di occhi azzurri in cui ti puoi perdere, come il mare limpido e cristallino di una mattinata estiva.
Le labbra rosa a forma di cuore e un sorriso che riesce ad illuminare una stanza buia.
Quel suo accento Irlandese sexy e la sua risata, si era contagiosa, bellissima... anzi lui era bello, ma non bello da morire, bello da vivere!"
Riuscirà in 5 giorni la protagonista a rubare il cuore al suo idolo?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vacanze di Natale. Le strade sono illuminate, i negozi aperti e la gente sorride passeggiando per le strade del centro di Cagliari con il proprio compagno … bhe tutti tranne me ovvio! Sono alla fermata del pullman del mio paese aspettando che Ilaria si dia una mossa e mi raggiunga. Dobbiamo incontrarci in centro con vecchie amiche delle medie per parlare del più e del meno. Vedo da lontano Ilaria che corre verso di me. Saliamo sul pullman e ci avviamo verso la città. Scendiamo in una piazza e ci sediamo in una panchina in attesa delle nostre amiche …  A un certo delle mani mi coprono gli occhi. Riconoscerei tra mille quel profumo. Monica. Ero da molto senza vederla. È un concentrato di simpatia e pazzia allo stato puro, anche lei una Directioner sfegatata. Va al liceo artistico insieme a Simona che ci raggiunse poco dopo. Lei non è Directioner ma si diverte insieme a noi ad ascoltare le loro canzoni. Ci voleva proprio una passeggiata. 12:30. Inizio ad avere fame così decidiamo di andare tutte insieme al Mc Donald.

“Bhe voi quest’anno non ne fate gite?” chiede Monica mentre ruba una patatina a Ilaria

“Si!” dice Ilaria dandole uno schiaffo per la patatina rubata.

“Dove andate voi?” chiede Simona

Presa dall’euforia urlo “LONDRAAAA”

Tutti si girano a guardarmi. Come mio solito arrossisco e mi nascondo nel mio scalda collo bianco. Solo dopo che tutti si girano e riprendono a fare quello che stavano facendo, alzo lo sguardo e vedo Monica Ilaria e Simona che mi fissano. Hanno delle espressioni strane. Monica e Simona mi guardano sorprese quasi felici per quello che ho appena urlato davanti a tutti. Mentre Ilaria . Bhe lei mi lanciava sguardi d’odio per la figura che le avevo appena fatto fare.

“Anche noi andiamo a Londra! Voi quando? Ci hanno detto che con noi partono delle classi anche di un altro liceo magari siete voi!”

“ A febbraio” rispondo “Esattamente partiamo il 21 mattina presto e rimaniamo li 5 giorni”

Monica e Simona esultano felici.

“Allora partiamo con voi! Siii! “ Urlano in coro.

Si girano di nuovo tutti verso di noi. Uff. ma cosa avranno mai da girarsi. Per ogni urletto. Tutti grandi ficcanaso. Smettono di guardarci. I  sorrisi di Moni e Simo si spensero quando un altro sguardo d’odio ricomparve sul viso di Ilaria. Lei a differenza nostra odia la gente che urla in luoghi pubblici, anche se ormai ci ha fatto un po’ l’abitudine con delle amiche come noi che dei pareri degli altri non ce ne frega proprio nulla. Non è seria, vuole solo comportarsi un po’ troppo d’adulta quando si trova in ristornati,bar e cose del genere. Finiamo di mangiare,paghiamo e andiamo via. COSA SI PUO’ VOLERE DI PIU’ DALLA VITA … UN VIAGGIO NELLA CITTA’ DEI PROPRI SOGNI CON LE AMICHE MIGLIORI DEL MONDO.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nady_Horan