Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sofy2000    23/12/2013    3 recensioni
Storia momentaneamente in pausa causa scuola
Le ultime cose che ricordo, sono le terribili grida della mia sorellina:
"Harry, fai qualcosa! Non lasciarmi, ti prego!", fu così che le feci LA PROMESSA:
"Ti ritroverò, Sophia! Anche a costo di fare il giro del mondo, TI RITROVERÒ!"
------------------------
"...da quel giorno sono passati tredici lunghi anni, eravamo così piccoli! Lei aveva solo cinque anni, mentre io sei..."
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: "La rivelazione"
 
"Dai Harry, non farla troppo lunga! Arriva al dunque, per cosa ci hai riuniti qui?" sbuffò Zayn, impaziente come al solito.
"Ok ragazzi, voi siete i miei migliori amici..."
"Non dirmi che vuoi lasciare la band?!" venni subito interrotto da Louis.
"No, tranquillo! Lasciatemi finire! Stavo dicendo: voi siete i miei migliori amici e penso sia giusto rivelarvi una cosa molto importante sulla mia infanzia, proprio prima di andare a X Factor Italia ad esibirci." finalmente ottenni l'effetto desiderato: tutti e quattro pendevano dalle mie labbra.
"Avete tutti presente la bellissima e talentuosissima finalista Sophia?" chiesi speranzoso;
"Chi? Quella ragazza splendida, dalla pelle candida, capelli mossi castani e occhi verdi cristallini simili ai tuoi?" chiese Niall, avrei potuto giurare di aver visto un filo di bava scendere dalla sua bocca.
"Proprio lei! Ecco...vedete...lei è...mia sorella!" dissi, davvero troppo velocemente per essere capito.
"La tua cosa?!" chiesero tutti in coro;
"Mia sorella. Voi tutti avete sempre pensato fosse Gemma, ma in realtà era solo un'attrice ingaggiata per recitare quella parte...per coprire Sophia, la mia vera e propria sorella, sorellina anzi!" ed ecco che dissi tutta, ma proprio tutta la verità riguardo il mio passato, riguardo la mia triste infanzia passata senza Sophia.
"Ok, Harry, ma dopo questa notizia è opportuno che tu ci dica tutta la storia!" sospirò Liam, lui era senz'altro quello di meno sorpreso, forse sospettava già qualcosa, chi lo sa.
"Ricordo quel giorno come se fosse ieri..." iniziai
 
FLASHBACK
Era un pomeriggio freddo e ventoso, era appena caduta la neve ed io e Sophia stavamo costruendo un pupazzo di neve gigante.
Io ero andato a cercare dei rametti per le braccia di Snowy, così avevamo deciso di chiamarlo.
Quando tornai nel nostro giardino, Sophia era in casa, assieme a nostra madre e a due estranei; Anne non riusciva a mantenere due bambini, così decise di dare Sophia in adozione a una giovane coppietta di sposi italiana.
Le ultime cose che ricordo, furono le terribili urla della mia piccola sorellina:
"Harry, fai qualcosa! Non lasciarmi, ti prego!", fu così che le feci LA PROMESSA:
"Ti ritroverò,  Sophia! Anche a costo di fare il giro del mondo, TI RITROVERÒ!"
FINE FLASHBACK
 
"...da quel giorno sono passati tredici lunghi anni, eravamo così piccoli! Lei aveva solo cinque anni, mentre io sei..." non riuscivo più a continuare, avevo gli occhi annebbiati dalle lacrime.
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti, questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia! Lasciatemi i vostri pareri nelle recensioni, sia positive che negative, ed io continuerò presto! Un bacione
​Sofy2000
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sofy2000