Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Federica_Malik    23/12/2013    1 recensioni
Sempre solita routine. Sveglia, scuola, casa , pranzo, compiti, cena, letto. Penserete: Che vita noiosa! E bhe avete ragione. anche io sono stanca di questa vita!
io sono Christy Jones, 17 anni, Italiana anche se vivo ormai da 8 anni a Londra.
**
-Hai dei bei occhi lo sai?-
Ma cosa sto dicendo? Sono andata fuori. Ma non ci posso fare niente! Ha degli occhi stupendi.
Sorrise alla mia affermazione.
-Grazie-
-In questo caso dovevi dire: si anche tu Chris sono bellissimi!- scoppiò in una bellissima risata- Ahh vuoi uomini, non sapete cogliere l’attimo!-
-Oddio ma anche te Chris hai degli occhi stupendi! Cosi va bene?- continuava a ridere. Potrei stare ore e ore ad ascoltare la sua risata.
Genere: Dark, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo diverse ore trascorse a parlare con Zayn decisi di tornare a casa. Erano le 18 in punto. Salutai velocemente la famiglia Malik e mi incamminai verso casa. Era buio. Mi avevano proposto di accompagnarmi a casa ma io come una scema ho rifiutato. Ma che problemi mi affliggono?
Dopo pochi minuti di camminata vedo una macchina accostarsi e andare al mio stesso passo. Accelerai ma continuava a seguirmi. Quando abbassò il finestrino e riconobbi il volto del conducente tirai un sospiro di sollievo. Era Harry.
-Vuoi un passaggio?-
-Se devi andare a casa volentieri- mi fermai di colpo e sorrisi.
-dove vuoi che vada ora? Dai Sali!- che sbruffone.
Feci il giro dell’auto e salì. Odorava di.. Harry.
-Grazie- dissi solamente.
-Dove sei stata?- ma a lui cosa cazzo frega?!.
-perché dovrei venire qua a dirtelo a te?-
-Nervosetta la Jones oh!-
-Non sono nervosa Styles-
-Ah allora hai le tue cose!-
-No, non ho neanche quelle. È che quando sto con te divento cosi.. perché.. perché..-
-Perché ti piaccio e quindi hai paura di innamorarti di me giusto?- si fermò e si girò verso di me. Mi guardò dritto negli occhi. Adesso spiegatemi cosa centra questa cosa in questo momento. Questo è tutto pazzo.
-Ma ti senti? Io innamorarmi di te? Ma per favore- mi girai dall’altra parte.
-guardami e ridillo-
Lo guardai. Non riuscivo più a parlare. ha degli occhi perfetti cazzo. Le parole mi erano morte in gola. Non proferivo parola. Non so per quanto tempo ci guardammo, a me sembrò infinito.
-Dai Jones ammettilo, tra noi c’è sempre stato questo rapporto cane gatto ma lo sappiamo entrambi che proviamo qualcosa l’uno per l’altro. Questo non puoi negarlo. Se per te non è cosi dimmelo e la finiamo qua e tutto ritorna come prima. Anche se so che anche tu provi qualcosa per me. Ammettilo.-
Odio quando ha ragione.
*FLASHBACK*
-Ciao Chris-
-Ciao Harry- arrossi e abbassai la testa.
-Oggi sei davvero bella-
-Grazie, anche tu non sei male-
-Vuoi diventare la mia ragazza?-
Quella domanda non me la sarei mai aspettata. Corsi via spaventata dato che fino ad all’ora non ero mai stata fidanzata con nessuno. Ero spaventata da quella domanda cosi innocua ma che per me valeva molto.
*il giorno dopo*
-Ciao Harry- le corsi incontro.
-Che vuoi?-
-Hai presente la domanda che mi hai fatto ieri?- sorrisi a quel ricordo.
-No,  dimenticatelo.  Non voglio stare insieme a te!- quelle parole pronunciate da quel ragazzino mi lasciarono di stucco. Rimasi li, impalata a guardarlo andar via. Da quel giorno io e Styles incominciammo ad odiarci. Anche se sempre qualcosa ci fu tra noi.
*FINE FLASHBACK*
-Ammettilo.-
-Fanculo Styles- riuscì a pronunciare solo quelle parole.
Era li a guardarmi ancora. Si aspettava un risposta da me, che però non arrivò. Apri la portiera e me ne andai. Lo vidi partire sfrecciandomi di fianco.
Aveva ragione. Io provavo qualcosa per lui anche se mi era difficile ammetterlo. Da quel giorno alle scuole medie i nostri rapporti cambiarono. Prima eravamo migliori amici. Ero tutti i giorni da lui o viceversa. Passavamo i pomeriggi interi a leggere o a giocare a monopoli. Amavo passare i pomeriggi con lui. Poi da quel giorno tutto cambiò, lui cominciò ad uscire con i “fighi” della scuola. Io invece non esistevo più per lui.
Dopo diciamo 15 minuti di camminata arrivai a casa. La macchina di Harry era già parcheggiata al suo solito posto. La luce di camera sua era accesa e lo intravidi dentro.
Aprì la porta ed entrai in casa. Di Sel ancora nessun segno.
Mi diressi verso camera mia, mi svesti e mi buttai a peso morto sul letto. Una dormita era proprio quello che ci voleva.
                                                                 *****
Quando mi svegliai erano le 21.30 circa cosi decisi di prepararmi un panino. Scesi in cucina. Notai che all’entrata c’era la borsa di Sel. Sali piano piano le scale e aprì leggermente la porta di camera sua. La vidi sdraiata che dormiva beatamente. Poteva sembrare tutto normale se non per l’odoro disgusto di alcol e fumo. Richiusi la porta e riscesi per farmi il panino.
Dopo aver finito di mangiarlo mi sdraiai sul divano e accesi il mio computer. Sali su twitter. Quello che mi si presentò davanti fu la mia morte. MILEY A LONDRA. Io dovevo andarci per forza. La amo troppo. Ha una voce a dir poco stupenda. Amo troppo Drive. Però da sola non ci sari mai andata. Chiesi subito a zayn se voleva venirci con me ma rifiutò subito. Non le piaceva molto Miley. Chiederò dopo a Sel. Nel frattempo mi guardo qualche episodio di Pretty Little Liars. Non feci neanche in tempo a premere il tasto play che suonarono alla porta. Mi alzi di malavoglia e andai ad aprire.
Appena vidi la persona che avevo davanti abbassai lo sguardo.
-che vuoi?- non lo guardavo ancora.
-parlarti-
Alzai finalmente la testa e lo guardai. Apri la porta e lo feci entrare.
-Che vuoi Niall?-
Niall. Il mio ex. Era una persona a dir poco stupenda. Occhi azzurri capelli biondi tinti e poi quel sorriso da far invia a mezzo mondo.
-Ascolta, ti ho già chiesto scusa mille volte. Ti prego perdonami-
-No Niall.. tu sei consapevole di cosi mi hai fatto passare? Sono stata male per settimane mentre tu era tranquillamente con quella tua amichetta. Te la scopavi giorno e notte mentre io piangevo e pensavo a quanto sbagliato fosse stato innamorarmi di te…-
Non mi fece concludere il mio discorso e si fiondò sulle mie labbra. Fu un bacio pieno di passione. Io non mi opposi, non ne avevo la forza. Sapevo che era sbagliato ma non potevo farci niente.
-Ti prego, perdonami- soffio sulle mie labbra.
-Niall scusa, non posso- lo allontanai
Nei suoi occhi vidi tristezza e.. rabbia credo.
-Chi è?-
Lo guardai confusa. Chi è chi?
-Cosa? Chi è chi?- ero abbastanza confusa.  Non capivo a cosa si riferisse.
-chi è quel bastardo che ha preso il mio posto.- okey ora mi faceva abbastanza paura. Si avvicinò sembra di più a me. Era arrabbiato.
-Ma sei pazzo? Non c’è nessuno. Ora vattene- urlai
-Dimmi chi è cazzo!- mi stava spaventano davvero.
Incominciai a piangere. Odiavo quando faceva cosi. Mi prese il polso e lo strinse. Mi stava facendo malissimo.
-Mi fai male-
-Dimmi chi cazzo è-
-Ancora te? Cazzo lasciala Niall. Le stai facendo male- questa volta a parlare fu mia sorella. Niall mi lasciò andare. Si girò verso Sel.
-che cazzo vuoi tu ora?-
-Niall, tu sai cosa potrei fare ora. Ti conviene andartene. Altrimenti la perderai per sempre.-
Vidi Niall spalancare leggermente la bocca. Girarsi verso di me.
-Noi due non abbiamo ancora finito ricordatelo.-
E se ne andò.
-Tutto bene Chris?-
-Grazie- Sali di corsa in camera.
Niall è sempre stato cosi. Si arrabbiava facilmente e certe volte alzava pure le mani. È capitato forse due volte con me. Mi ricordo la prima volta. Mi tirò uno schiaffo in pieno viso.
Era un ragazzo stupendo ma troppo impulsivo. Dopo circa due mesi che eravamo insieme lo beccai mentre si scopava una mia compagna di classe. Lo lascia subito ma a lui non sembrava interessare. In questo periodo invece è disperato. Dice di rivolermi indietro. Ma non credo mi riavrà.
I miei pensieri furono interrotti da Sel che entrò in camera.
-Cosa sai tu che io non so?- le chiesi subito.
-Non posso dirtelo, scusa. Tu tutto bene. Ti ha fatto male?- chiese prendendomi il polso. In effetti aveva dei lividi. Ma non ne diedi molta importanza,
-Puoi andartene? Voglio stare sola-
Lei annui e usci.
Appena usci mi arrivò un messaggio.
Da: Styles
‘Due minuti e sono li da te. Devo parlarti’ 
Ci mancava solo lui. Non avevo voglia di parlare.
Dopo poco lo vidi entrare.
-Perché piangi?-
-Non sto piangendo- dissi coprendomi la faccia
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
Bella gentee salvee.
Allora lo so il capitolo è corto! Perdonatemi. Ma volevo postare prima di domani. Che è la vigilia ma anche il compleanno del nostro Louis. 22 anni wooww.
Abbiamo un Niall aggressivo e un Harry che si dimostra ‘dolce’.
Vabbe ragazze fatemi sapere cose ne pensate. Al prossimo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Federica_Malik