Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bieber_Hug    23/12/2013    1 recensioni
"Nei suoi occhi vedevo il mare, ma non sapevo che prima o poi, quel mare avrebbe creato una tempesta, pronta a distruggermi"
#
Non vi libererete mai di me *risata malefica* OuO
Comunque , questa storia ho seriamente intenzione di continuarla , a differenza delle altre, che penso ci voglia un miracolo.
Vi sono mancata vero? HAHAHAHAHA no.
Vi lascio alla storia.
-M
Genere: Comico, Demenziale, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Josh Devine, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Niall: Che gusto vuoi?
Bè,diciamo che non sono esattamente il tipo di ragazza da un solo gusto.
ioMhh,vaniglia,nutella,limone e doppia panna in un bicchiere grazie.
Niall: Lyls sai,secondo me diventeremo ottimi amici.
Oh.
Non preoccupatevi,ho solo il cuore che sta praticamente uscendo dal petto.
Niente di grave.
Gli sorrisi.
Niall: Bè mangiamo.
Iniziammo a ridere,parlare e scherzare.
Poi si avvicino a noi un vecchio con delle rose in mano.
X: Giovanotto,perchè non regali una rosa alla tua splendida ragazza?
Owh,anche i vecchi ci provano con me.
D'altronde chi non mi ama,io sono P E R F E T T A !
Nialluccio iniziò a balbettare: Non è l-la m-mia r-ragazza. M-ma o-ok.
Per un attimo il vecchietto mi guardò con un sorriso malizioso. Vecchietto pedofilo.
Se ne andò,e Niall mi diede la rosa.
Il mio cuoricino si è sciolto.
Niall: Ti piace?
io: Oh certo! Grazzie mille Niall!
Presi il mio IPhone  e feci una foto.
Io: Nialluccio mi segui su twitter?
Chiesi con gli occhi da cucciolo.
Niall: Ok...fatto!
Ohw,"NiallOfficial ha iniziato a seguirti"
Pubblicai la foto su twitter
"Dolce @NiallOfficial xx"
5 secondi dopo avevo 70 followers in più e almeno 50 rt.
Mi sento famosa.
Ohw una menzione.
"@Lylsodioilmionome Niall ti conosce?!"
io:Niall una ragazza mi ha chiesto se ti conosco,che devo dire...?
Niall: Vieni qui..
Prese il suo telefono,e dopo aver pubblicato una nostra foto,alquanto stupida visto che sembravamo due coglioni,scrisse:
" Seguite tutti la mia amica,nonchè cugina di Hazza, @Lylsodioilmionome.
Ti voglio bene cogliona xx"
io:Ohh mi hai scritto ti voglio bene cogliona!
Gli diedi un bacio nella guancia,e ovviamente ,lui arrossì
"325 persone hanno iniziato a seguirti"
Woow.
Dopo aver fatto un'altro pò i coglioni,e aver preso un'altro gelato,tornammo a casa.
Strano,i ragazzi non erano in salone.
Entrai nella camera di Hazz,e trovai tutti e 4 a fare una tweetcam.
Harry: Hey ragazzi! Com'è andata? Niall ha percaso baciato mia cugina?
Oh no.
L'ha detto in live.
Ha detto a tutto twitter che io e Niall siamo usciti.
E io e lui eravamo ancora sulla porta della camera,rosso peggio di pomodori.
Subito 438937972 tweet.
"Niall ti sei messo con la cugina di Harry?"
Lasciai andare il telefono,che,fortunatamente,quell'angelo di Niall prese al volo,e mi gettai letteralmente sopra di Harry,iniziando a picchiarlo e ad urlargli conto.
Io: RAZZA TI TESTA DI MINCHIA IMBECILLE COGLIOONE CHE NON SEI ALTRO! ERI IN UNA TWEETCAM LIVE PORCODUE! ED HAI URLATO AL MONDO CHE SONO USCITA CON NIALL!
MA COME CAZZO TI VENGONO IN MENTE QUESTE SPARATE EH?! GIURO CHE TI AMMAZZO!
Ma prima che seriamente mi incazzassi con lui,Niall mi prese per la vita e mi portò in camera mia,dopo le mie svariate bestemmie in cinese.
Niall: Ok,calmati! Non è poi tanto grave...
Io:Niall non è poi tanto grave?! Harry l'ha detto a tutto twitter! Sai come hanno fatto con Taylor,o con Eleonor,o con Demi anche! Adesso inizieranno a insultarmi,solo perchè abbiamo avuto un appuntamento! E' quello che ho sperato che non accadesse mai! Per questo Harry non parla mai di me in pubblico! Perchè sà che non voglio essere "Lily,la cugina del famoso Harry Styles" Oh pubblicato quella foto con te perchè volevo pubblicarla,e sapevo che le Directioners non avrebbero subito pensato male,ma solo pensato che ero una tua amica! Lui sà bene quanto odio essere sulla bocca di tutti,lo stava per fare anche l'anno scorso con Josh!
Niall: Con Josh?
io:Si Josh,il vostro chitarrista.
Era il mio migliore amico,poi abbiamo avuto una relazione,e quando io l'ho mollato ho scoperto che già da prima aveva iniziato a pugnalarmi alle spalle,che mentre stava con me,prima di compiere 7 mesi,si sentiva con una biondina,e quando l'ho scaricato ha iniziato ad arrabbiarsi ed a spallarmi dietro...
Lo conoscevo dalle elementari,poi poco prima che iniziaste il tour,l'ho mollato.
Una volta Harry stava per dirlo ad un'intervista,ma Josh l'ha fermato per fortuna...
Avevo iniziato a piangere.
Dannate lacrime!
Niall mi abbracciò.
Niall:Oh Lyls non sai quanto mi dispiace!
Io: Non devi,non c'entri niente tu...
P.O.V NIALL
Harry è stato un coglione...
Stava piangendo per Josh,e allora feci una cosa.
Uscì dalla camera,e andai in cucina a prendere del gelato,dei biscotti e risalì sopra.
Mi misi accanto a lei
lo: Che film guardiamo?
Lyls: La casa! Ti prego amo quel film!
io: Come decide lei principessa!
Lyls: Oh ma grazie mio principe!
Ci mettemmo sotto le coperte,e iniziammo a guardare il film mangiando.
Mi stava facendo più paura a me che a lei!

 

DICO SOLO UNA COSA: VOGLIO ALMENO UNA RECENZIONE,VI PREGO,UNA SOLA PER SENTIRMI DIRE CHE LA STORIA E' BUONA,O ANCHE UNA NEGATIVA CHE DICA CHE E' UNA MERDA,COSì ALMENO NON MI SFORZO A SCRIVERE PER LETTORI IMMAGINARI!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bieber_Hug